Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da vulcan Lun Apr 18 2016, 10:45

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Screen17

    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da fradoca Lun Apr 18 2016, 11:21

    Amuro ho scambiato un paio di mail con il Sankar Thiagasamudram che è il nuovo Ceo di Audeze il quale mi ha detto che tutte le
    cuffie dal 2016 monterannno di default nuovi driver ed earpad.Sulla xc è stato implementato un filtro per ridurre il picco su i medio alti.
    Questo è quello che mi ha scritto :

    "Dear Francesco,
    The changes are running changes that we did. THey do not substantially change the LCD-X model. We can upgrade the headphone if you want.We need to replace the driver and the earpad.

    S"



    quindi se io volessi fare l'upgrade devo spedire la cuffia negli states.
    Non ci vedo nulla di male anche se in un certo senso avrei preferito avere un comunicato ufficiale


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da turo91 Lun Apr 18 2016, 11:23

    fradoca ha scritto:
    quindi se io volessi fare l'upgrade devo spedire la cuffia negli states.
    Non ci vedo nulla di male anche se in un certo senso avrei preferito avere un comunicato ufficiale

    A pagamento giusto?


    _________________
    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da fradoca Lun Apr 18 2016, 11:25

    turo91 ha scritto:

    A pagamento giusto?


    temo di si anche se non abbiamo parlato di cifre

    cmq a breve dovrei fare un esaustivo confronto tra la mia lcd-x my2014 e una lcd-x my2016 usando lo stesso identico setup brano cavo etc

    sicuramente posterò le mie impressioni


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 18 2016, 11:55

    pluto ha scritto:

    Ti faccio una domanda x evitare ogni malinteso e ogni polemica:

    ma tu Amuro, sommo Vate Adeze, Burson (e lo dico scherzando)  te la compreresti oggi una Audeze X, quella che tu dichiari essere una cuffia stratosferica etc etc, alla luce di queste indiscrezioni (chiamiamole pure così x il momento, anche se il Tweet mi pare sia abbastanza ufficiale ed il sistema più rapido oggi x dare una notizia al pubblico, prima di chiamare il loro provider x aggiornare il sito WEB, cosa che richiede sempre qualche giorno) ????

    Oppure faresti come me, aspetteresti di vedere se la notizia è confermata e nel caso compreresti la nuova serie, piuttosto che la vecchia????

    Rispondi x favore con onestà alla mia domanda

    SI la comprerei ECCOME e lo sottolineo e risottolineo !
    E SI la LCD-X è una cuffia STRATOSFERICA sottolineo e risottolineo, almeno nel mio setup lo è ed ancora NULLA è riuscito a scalzarla dall'olimpo delle migliori cuffie da me ascoltate
    Io ho risposto con onestà, anche se so nessuno ci crederà ma SINCERAMENTE non so che dirVi e non capisco più tutti questi post su Audezè ...
    Anche tutti gli altri possono dire di essere stati onesti ?
    TW è un canale ufficiale ?
    Può essere ma questa news DEVE essere messa anche sul sito ufficiale Audezè, ci vuole tempo per aggiornare i sito ?? Per mettere una NEWS sul Loro BLOG non credo ci vogliano giorni e giorni
    Dite che non capisco ?
    Forse ma l'esempio ed il paragone con i restyling delle auto per me qua calza benissimo è esattamente la stessa cosa eppure nel mondo auto, lo ripeto, nessuno si scandalizza di nulla e li le cifre non sono di 2/3/4k sono molto più alte ...
    Hanna fatto un semplice renew dei drivers tutto qua io continuo a non vederci niente nulla di così scandaloso e non capisco la preoccupazione di chi ha una Audezè, io non ne ho, non è un richiamo e fino a quando la mia LCD-X funzionerà di upgradarla non mi interessa.
    A leggere qua pare che tutti i possessori di Audezè DOVRANNO fare a PAGAMENTO l'upgrade OBBLIGATORIAMENTE, e tutti sono incazzati
    Pensate a godervi le vostra Audezè funzionanti


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da pluto Lun Apr 18 2016, 12:26

    io ti ho fatto una domanda ben precisa e apprezzo la tua onestà: tu compreresti quella vecchia. Ottimo

    PS si Tweeter è un canale ufficiale se viene dal sito della casa. Se viene da un cliente no


    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10830
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da lizard Lun Apr 18 2016, 12:30

    Amuro_Rey ha scritto:
    Pensate a godervi le vostra Audezè funzionanti

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 2bba6-berlusconisitocca
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da turo91 Lun Apr 18 2016, 13:38

    A parte tutto, nella nuova collezione ci sono le Sine che mi ispirano un sacco, qualcuno le ha provate?


    _________________
    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 18 2016, 13:39

    fradoca ha scritto:Amuro ho scambiato un paio di mail con il Sankar Thiagasamudram che è il nuovo Ceo di Audeze il quale mi ha detto che tutte le
    cuffie dal 2016 monterannno di default nuovi driver ed earpad.Sulla xc è stato implementato un filtro per ridurre il picco su i medio alti.
    Questo è quello che mi ha scritto :

    "Dear Francesco,
    The changes are running changes that we did. THey do not substantially change the LCD-X model. We can upgrade the headphone if you want.We need to replace the driver and the earpad.

    S"



    quindi se io volessi fare l'upgrade devo spedire la cuffia negli states.
    Non ci vedo nulla di male anche se in un certo senso avrei preferito avere un comunicato ufficiale

    Ma comunicato ufficiale perché ?
    Non è un richiamo quindi non stanno dicendo che tutti i modelli già venduti devono essere cambianti è questo che non capisco dalle affermazioni di qualcuno
    Hanno introdotti nuovi drivers nella normale vita di una cuffia e non solo upgrade ci sono e sempre ci saranno, non stanno obbligando nessuno a cambiare i drivers se funzionanti, anzi direi di più è già una "gentilezza" (lasciatemi passare il termine) che comunque se uno chiede la sostituzione questi li cambino con i nuovi e mi pare giusto sia a pagamento come pure giusto la si debba mandare alla casa madre, non s tratta di intervento in garanzia se uno manda una Audezè funzionante a cambiare i drivers è giusto che paghi.
    A me pare una grande polverone sollevato sul nulla


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 18 2016, 13:41

    lizard ha scritto:

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 2bba6-berlusconisitocca

    Magari qualcuno ora pregherà che gli si rompa così da avere i nuovi drivers in sostituzione a GRATIS !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 174409   
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34863
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da carloc Lun Apr 18 2016, 13:43

    Amuro_Rey ha scritto:Scusate ma stiamo parlando di una notizia postata su di un forum in cui l'utente che l'ha postate dice che Audezè l'ha spedita direttamente a Lui nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 921419  e sul sito ufficiale Audezè non ve ne è alcuna traccia nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 921419  Ma di cosa stiamo parlando ? nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 921419
    Un restailing dei drivers ?
    Ed all'ora ?
    Vi scandalizzate ?
    Io no, è il normale evolversi di una azienda lo fanno anche le case automobilistiche
    Fa incazzare ?
    Si un pò si certo
    Lo fanno per mascherare i problemi dei drivers ?
    Sicuramente anche per quello
    Devo cambiare anche la mia ?
    Ma se funziona e ti piace PERCHE' ?
    Io la mia LCD-X non la darò mai in mano a qualcuno per l'aggiornamento dei drivers
    Fino a quando non vedrò un richiamo sul sito UFFICIALE Audezè la mia LCD-X continuerà a regalarmi emozioni così come è cheers


    Come vedi il polverone lo hai sollevato tu.
    Fino al tuo intervento nessuno si era posto alcun problema.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da turo91 Lun Apr 18 2016, 13:49

    riccardo1966 ha scritto:

    C'è 1 recensione qui:  http://www.cnet.com/products/audeze-sine/

    Grazie, trovata una pure qui nel frattempo : http://www.innerfidelity.com/content/sports-car-your-head-audeze-sine-and-cipher-lightning-cable

    Anche il Cyper cable mi pare un'idea interessante per gli utenti apple


    _________________
    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 18 2016, 13:51

    Polverone ?
    Bo ultimamente pare che io non capisca nulla di ciò che scrivete e Voi non capiate ciò che scrivo io ...
    Probabilmente è la vecchiaia che avanza Mia e del Forum stesso  

    P.S. per la polvere è ottimo (giusto per stemperare il livello di testosterone che sta ultimamente girando sul forum ... sunny )

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Follet10


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 174409   
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34863
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da carloc Lun Apr 18 2016, 13:53

    Amuro_Rey ha scritto:Polverone ?
    Bo ultimamente pare che io non capisca nulla di ciò che scrivete e Voi non capiate ciò che scrivo io ...
    Probabilmente è la vecchiaia che avanza Mia e del Forum stesso  

    P.S. per la polvere è ottimo

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Follet10

    Mettiamola così.....noi non capiamo perché tu non ti spieghi bene...evidentemente.

    Direi che hai bisogno di qualche giorno di riflessione.

    Ci sentiamo tra una settimana.

    Saluti,
    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da vulcan Lun Apr 18 2016, 14:24

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 82529 aiut francamente non capisco amuro tutto questo accanimento nella difesa del marchio, io non me la prendo sicuramente se qualcuno mi dice che il violectric o il millett o la hek non gli piacciono, stà dentro quello che si chiama libertà di pensiero.
    Ripeto io non ho mai avuto una Audeze prendo atto da chi l'ha avuta che ha problemi di affidabilità, non tutte.... alcuni modelli, è un dato di fatto che sia accaduto e che ci stiano mettendo una pezza, suona bene o male non lo so ma sicuramente la LCD2 che ho sentito non è il mio genere, ma non vuol dire che la X o la 3 non mi possano piacere.
    Ma se quei due o tre marchi diventano oggetto di liti o incomprensioni si corre il rischio di non parlarne più, questo non è bello nè per il marchio e neppure per gli appassionati dello stesso.
    Nessuno qui ce l'ha con i Burson o le Audeze ci sono appassionati a cui piacciono o meno, ma è così per tutte le marche nessuna esclusa.


    _________________
    Nicola  nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10830
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da lizard Lun Apr 18 2016, 15:44

    vulcan ha scritto:
    Ma se quei due o tre marchi diventano oggetto di liti o incomprensioni si corre il rischio di non parlarne più, questo non è bello nè per il marchio e neppure per gli appassionati dello stesso.
    ben detto Nicola..
    se continua così ci daremo tutti al golf !

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Natalie-Gulbis
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da fradoca Lun Apr 18 2016, 16:21

    Mr.Alexis ha scritto:
    Avete parlato delle differenze in termini di sound?E la ragione di questo cambiamento?Le rotture dei driver?Thanks sunny

    la ragione di questo cambiamento ufficialmente non la so.credo sia per adeguare tutta la linea di produzione ai nuovi driver e a nuovi earpad.
    cmq potrò dire qualcosa di piu' preciso dopo aver fatto un esaustivo confronto tra la mia lcd-x che è del 2014 e una lcd-x del 2016.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da vulcan Lun Apr 18 2016, 19:21

    Interessante lettura

    http://www.innerfidelity.com/content/how-do-measurements-sound-audeze#IYEuVtYzsBarIwML.97


    _________________
    Nicola  nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 11 2016, 17:26

    fradoca ha scritto:

    la ragione di questo cambiamento ufficialmente non la so.credo sia per adeguare tutta la linea di produzione ai nuovi driver e a nuovi earpad.
    cmq potrò dire qualcosa di piu' preciso dopo aver fatto un esaustivo confronto tra la mia lcd-x che è del 2014 e una lcd-x del 2016.

    Ciao Fradoca,
    oggi ho contattato Audio Natali chiedendo info ufficiali su upgrade nuovi driver per la mia Audeze Xc ma non ne sapeva assolutamente nulla.
    Ho comunque scritto direttamente ad Audeze chiedendo info su modalità e costi.
    Spero mi rispondano in fretta, ma tu hai idea di quanto possano chiedere?
    Grazie.

    Davide
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da fradoca Mer Mag 11 2016, 17:47

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Ciao Fradoca,
    oggi ho contattato Audio Natali chiedendo info ufficiali su upgrade nuovi driver per la mia Audeze Xc ma non ne sapeva assolutamente nulla.
    Ho comunque scritto direttamente ad Audeze chiedendo info su modalità e costi.
    Spero mi rispondano in fretta, ma tu hai idea di quanto possano chiedere?
    Grazie.

    Davide


    Ciao Davide,
    che audio natali non sappia niente non mi stupisce...tant'è che l'amico che credevo avesse una lcd-x my2016 perchè comprata un mese e mezzo fa da natali ha scoperto grazie alle ricerche fatte insieme che la sua è una cuffia costruita alla fine del 2014.
    Per chi fosse interessato i numeri di serie delle lcd-x my2016 inziano con il 752 come prime 3 cifre.

    riguardo ai costi penso che meno di 300 dollari non ti chiedano spese di spedizione ed eventuali tasse doganali escluse.

    ma sei sicuro di voler fare l'upgrade sulla tua xc? da quanto ho letto il nuovo filtro e il cambio dei driver ne alterano la risposta rendendola
    molto piu' simile alla x come timbrica...magari poi ti trovi con una cuffia che non ti piace piu' proprio perchè è cambiata la risposta sonora
    e di conseguenza il timbro...
    io per ora non faccio nessun cambiamento.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie. - Pagina 2 Empty Re: nuova serie Audeze 2016.. e modifiche varie.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 11 2016, 18:14

    fradoca ha scritto:


    Ciao Davide,
    che audio natali non sappia niente non mi stupisce...tant'è che l'amico che credevo avesse una lcd-x my2016 perchè comprata un mese e mezzo fa da natali ha scoperto grazie alle ricerche fatte insieme che la sua è una cuffia costruita alla fine del 2014.
    Per chi fosse interessato i numeri di serie delle lcd-x my2016 inziano con il 752 come prime 3 cifre.

    riguardo ai costi penso che meno di 300 dollari non ti chiedano spese di spedizione ed eventuali tasse doganali escluse.

    ma sei sicuro di voler fare l'upgrade sulla tua xc? da quanto ho letto il nuovo filtro e il cambio dei driver ne alterano la risposta rendendola
    molto piu' simile alla x come timbrica...magari poi ti trovi con una cuffia che non ti piace piu' proprio perchè è cambiata la risposta sonora
    e di conseguenza il timbro...
    io per ora non faccio nessun cambiamento.

    Ottimo ti ringrazio per le info.
    Effettivamente sono ultrasoddisfatto del suono della mia Xc, ma avendo avuto anche la X conosco il suo suono e la preferivo alla xc essendo leggermente più scura; poi ho dovuto prendere la xc perchè avevo bisogno di una cuffia chiusa.
    La Xc rodata suona leggermente più brillante della X, e anche se ben suonante a volte con musica Heavy Metal è al limite sulle frequenze alte.
    Comunque è un bel dilemma.
    Ti aggiorno appena mi rispondono da audeze sulle modalità e sui costi.

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 04:57