Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bower & Wilkins P5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bower & Wilkins P5

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Bower & Wilkins P5 Empty Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 05, 2010 8:38 pm

    Le ho viste solo in "esposizione statica" ma sono fantastiche dal punto di vista estetico! Qualcuno le ha anche ascoltate?


    _________________
    Giorgio


    Bower & Wilkins P5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 9:32 pm

    no ma qualcuno le ha giá vendute rapidamente
    arturo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Mer Mag 05, 2010 9:50 pm

    le sto aspettando.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:06 pm

    mi pare di averle viste a 300 euro al mediaworld in via orzinuovi a Brescia... puà essere Giorgio o ho avuto un incubo? Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 650957 santa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da vulcan Mer Mag 05, 2010 10:14 pm

    E te le sei lasciate scappare così


    _________________
    Nicola  Bower & Wilkins P5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Mer Mag 05, 2010 10:15 pm

    costa meno di 300 euro, intorno ai 270, la comodità è che se la usate con l'iphone potete pure rispondere al cell in quanto è dotata di microfono.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:22 pm

    fabiovob ha scritto:costa meno di 300 euro, intorno ai 270, la comodità è che se la usate con l'iphone potete pure rispondere al cell in quanto è dotata di microfono.
    AH allora il prezzo é giustificato.
    non te la prendere a male ma qualcuno di noi ha giá le p.... rotte di farsela mettere in quel posto.
    con meno di 300 euro mi compro una hd-650 o una grado
    arturo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Mer Mag 05, 2010 10:27 pm

    arturo ha scritto:
    fabiovob ha scritto:costa meno di 300 euro, intorno ai 270, la comodità è che se la usate con l'iphone potete pure rispondere al cell in quanto è dotata di microfono.
    AH allora il prezzo é giustificato.
    non te la prendere a male ma qualcuno di noi ha giá le p.... rotte di farsela mettere in quel posto.
    con meno di 300 euro mi compro una hd-650 o una grado
    arturo

    sono d'accordo, io ce l'ho perchè me l'ha regalata il rappresentante Bower & Wilkins P5 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:41 pm

    fabiovob ha scritto:
    arturo ha scritto:
    fabiovob ha scritto:costa meno di 300 euro, intorno ai 270, la comodità è che se la usate con l'iphone potete pure rispondere al cell in quanto è dotata di microfono.
    AH allora il prezzo é giustificato.
    non te la prendere a male ma qualcuno di noi ha giá le p.... rotte di farsela mettere in quel posto.
    con meno di 300 euro mi compro una hd-650 o una grado
    arturo

    sono d'accordo, io ce l'ho perchè me l'ha regalata il rappresentante Bower & Wilkins P5 285880
    e allora goditela.
    dopo i soldi che hai speso in casse almeno sono riconoscenti.
    tanto di cappello
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:56 pm

    fabiovob ha scritto:
    sono d'accordo, io ce l'ho perchè me l'ha regalata il rappresentante Bower & Wilkins P5 285880

    il solito raccomandato Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 528114
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da leonruti Mer Mag 05, 2010 11:49 pm

    ....mmmmhhhhhh..... Bower & Wilkins P5 999153 Bower & Wilkins P5 999153 Bower & Wilkins P5 999153

    penso che se Grado, Ultrasone, Sennheiser si mettessero a fare casse acustiche.... Bower & Wilkins P5 921419 Bower & Wilkins P5 921419 Bower & Wilkins P5 921419 santa santa santa

    mio Nonno diceva sempre: "ad ognuno il suo mestiere..." Bower & Wilkins P5 625723


    _________________
    Dino
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Gio Mag 06, 2010 9:42 am

    leonruti ha scritto:....mmmmhhhhhh..... Bower & Wilkins P5 999153 Bower & Wilkins P5 999153 Bower & Wilkins P5 999153

    penso che se Grado, Ultrasone, Sennheiser si mettessero a fare casse acustiche.... Bower & Wilkins P5 921419 Bower & Wilkins P5 921419 Bower & Wilkins P5 921419 santa santa santa

    mio Nonno diceva sempre: "ad ognuno il suo mestiere..." Bower & Wilkins P5 625723

    Si ma c'è un altro detto che dice pure:
    A caval donato non si guarda in bocca. Bower & Wilkins P5 939343 Bower & Wilkins P5 650957
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da djansia Mer Mag 12, 2010 3:17 pm

    Ascoltata attaccata a un Ipod Classic (per quello sembra nata....secondo B&W)all'Apple Store: la PX100 di Senn ha molto più carattere e musicalità. A parte che non sono riuscito a capire dova sta il L e il R (davvero....), la sua forma e i materiali, ma non sono neanche riuscito a capire la sua "filosofia" di suono. Ho mandato in random il lettore e i vari generi suonavano un pò tutti uguali: un piattume....
    Davvero, a qual prezzo ci compri una HD650.
    Anche se a caval donato.....
    Saluti.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da axellone Mer Mag 12, 2010 3:23 pm

    djansia ha scritto:Ascoltata attaccata a un Ipod Classic (per quello sembra nata....secondo B&W)all'Apple Store: la PX100 di Senn ha molto più carattere e musicalità. A parte che non sono riuscito a capire dova sta il L e il R (davvero....), la sua forma e i materiali, ma non sono neanche riuscito a capire la sua "filosofia" di suono. Ho mandato in random il lettore e i vari generi suonavano un pò tutti uguali: un piattume....
    Davvero, a qual prezzo ci compri una HD650.
    Anche se a caval donato.....
    Saluti.

    Quoto tutto.. credo che abbiamo sentito la stessa..


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Bower & Wilkins P5 2drw3gi
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Sab Mag 15, 2010 10:05 pm

    djansia ha scritto:Ascoltata attaccata a un Ipod Classic (per quello sembra nata....secondo B&W)all'Apple Store: la PX100 di Senn ha molto più carattere e musicalità. A parte che non sono riuscito a capire dova sta il L e il R (davvero....), la sua forma e i materiali, ma non sono neanche riuscito a capire la sua "filosofia" di suono. Ho mandato in random il lettore e i vari generi suonavano un pò tutti uguali: un piattume....
    Davvero, a qual prezzo ci compri una HD650.
    Anche se a caval donato.....
    Saluti.


    Eccomi qua, appena arrivata la P5, la sto testando, e non posso che confermare le tue impressioni, ma del resto per il prezzo che costa è già tanto quello che da.
    Riguardo L ed R sono indicati, si trovano stampati sul perno di sostegno dell'auricolare.
    Comunque data la geometria costruttiva il verso d'utilizzo è obbligato, pertanto anche se non vedi le lettere non ci si può sbagliare, se tenti di infilarla al contrario ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va.

    La terrò in borsa, è un buon oggetto da usare quando viaggio, per giunta ha il microfono integrato e mi permette pure di rispondere al telefono quando la uso.

    Bower & Wilkins P5 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da Dragon Dom Mag 16, 2010 8:25 am

    Cavoli, si tratta di una cuffia!? Dal titolo credevo si parlasse dei diffusori B&W P5 Bower & Wilkins P5 921419 Non sapevo che si fossero cimentati nella produzione di cuffie santa
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da leonruti Dom Mag 16, 2010 8:41 am

    Dragon ha scritto:Cavoli, si tratta di una cuffia!? Dal titolo credevo si parlasse dei diffusori B&W P5 Bower & Wilkins P5 921419 Non sapevo che si fossero cimentati nella produzione di cuffie santa

    ...sarebbe stato meglio cimentarsi nella...culinaria... Bower & Wilkins P5 571367

    Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 650957 Bower & Wilkins P5 650957


    _________________
    Dino
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da djansia Gio Mag 27, 2010 8:45 am

    fabiovob ha scritto: Eccomi qua, appena arrivata la P5, la sto testando, e non posso che confermare le tue impressioni, ma del resto per il prezzo che costa è già tanto quello che da.
    Riguardo L ed R sono indicati, si trovano stampati sul perno di sostegno dell'auricolare.
    Comunque data la geometria costruttiva il verso d'utilizzo è obbligato, pertanto anche se non vedi le lettere non ci si può sbagliare, se tenti di infilarla al contrario ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va.

    La terrò in borsa, è un buon oggetto da usare quando viaggio, per giunta ha il microfono integrato e mi permette pure di rispondere al telefono quando la uso.

    Bower & Wilkins P5 285880
    Ciao Fabio, per curiosità, cosa intendi con: "....ma del resto per il prezzo che costa è già tanto quello che da.". Voi dire basso rispetto lo "standard" B&W?
    A me sembra, al momento attuale del suo lancio, un prezzo importante.
    Saluti.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Gio Mag 27, 2010 8:53 am

    Intendo dire il prezzo della P5 confrontato col prezzo di altre cuffie.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da djansia Gio Mag 27, 2010 9:44 am

    fabiovob ha scritto:Intendo dire il prezzo della P5 confrontato col prezzo di altre cuffie.
    Ma la P5 è nata per il settore "portatile" e perdonami, secondo me in quel settore di cuffie che dal punto di vista sonoro gli danno una pista, sono un pò e dal costo molto più contenuto.
    Non è per polemica ma, sicuri che talvolta non ci ritroviamo a pagare un marchio?
    In ultimo, l'hai più ascoltata per bene e come suona secondo te?
    Saluti.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Gio Mag 27, 2010 1:23 pm

    Sicuramente, ma io non conosco il prezzo, è stato un gentile omaggio. Bower & Wilkins P5 999153
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da djansia Ven Mag 28, 2010 7:33 am

    fabiovob ha scritto:Sicuramente, ma io non conosco il prezzo, è stato un gentile omaggio. Bower & Wilkins P5 999153
    Be, in questo caso....suonano splendidamente!
    Saluti.
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da giannifocus Mar Giu 15, 2010 10:24 pm

    Data la forma affascinante l'avrei voluta prendere ma ho mandato in avanscoperta un fido a provarla e ha confermato le mie impressioni che avevo solo intuito:
    - molto ruffiana sulle medio-alte mentre le basse latitano
    - stringente e fortemente isolante dando un senso di claustrofobia (c'è chi come me è sensibile alle cuffie chiuse)
    - padiglioni che tendono a far ribollire l'orecchio se usata in ambiente caldo o in movimento
    - cavo molto corto
    confermate ciò?...io resto con l'idea di prendere una Senn 595 per uso HT e hi-fi...sempre parlando di cuffie con bassa impedenza e da usare senza ampli dedicato.


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da fabiovob Mar Giu 15, 2010 10:30 pm

    Sulla prima osservazione si.
    Sulle altre no, ti posso assicurare che l'ho tenuta anche 3 ore consecutive, e non ho avuto nessun fastidio, ne termico ne di compressione ai padiglioni auricolari.
    Il cavo è corto, ma del resto è concepita per l'ipod e per un Iphone, pertanto ti immagini che fastidio un cavo di due metri mentre giri in strada?


    Ti assicuro che sopporto molto ma molto meno la Ultrasone 9, che pur essendo una eccellente cuffia mi fa venire dopo 30 minuti dolore ai padiglioni auricolari.



    La più comoda invece è la Grado RS1.
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Bower & Wilkins P5 Empty Re: Bower & Wilkins P5

    Messaggio Da giannifocus Mar Giu 15, 2010 10:37 pm

    Più comoda anche della Senn?


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:00 pm