Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore cd cayn cdt 50t
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore cd cayn cdt 50t

    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Lettore cd cayn cdt 50t Empty Lettore cd cayn cdt 50t

    Messaggio Da alex-961 Lun Set 12 2016, 18:27

    Salve vorrei un parere su lettore cd cayn cdt 50t qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
    Attualmente ho un lettore dvd/scad philips 963 sa che uso solo come lettore cd avevo in mente di modificarlo con le modifiche di AurioAudio(mi hanno chiesto 450€ per la sostituzione dell'intere uscita analogica con relativa alimentazione)
    oppure appunto avrei trovato il cayn a 400€.
    Attendo consigli


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3365
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Lettore cd cayn cdt 50t Empty Re: Lettore cd cayn cdt 50t

    Messaggio Da ispanico Mar Set 13 2016, 11:49

    Ciao, guarda mi ero interessato tempo fa pure io a questo player per fare il paio con l'integrato ma poi ho lasciato stare perchè non avevo la possibilità di ascoltarlo e in rete ho letto tutto e il contrario di tutto..chi ne parla bene e chi male (ha lo stadio di uscita a valvole).
    Una cosa è sicura col budget che ti hanno chiesto per la modifica ci aggiungi meno di 50€ e ti porti a casa un Marantz cd 6005 e vai sul sicuro...hai ingresso usb, cuffia e suona pure bene oltre a essere un assegno circolare se lo vorrai rivendere.
    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Lettore cd cayn cdt 50t Empty Re: Lettore cd cayn cdt 50t

    Messaggio Da alex-961 Mar Set 13 2016, 19:19

    Avrei anche trovato un AudioAnalogue crescendo 1°serie a 390€ qualcuno lo conosce?


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Lettore cd cayn cdt 50t Empty Re: Lettore cd cayn cdt 50t

    Messaggio Da gianpiero Sab Set 24 2016, 21:53

    il crescendo è un ottimo lettore su questa fascia di prezzo.. non è velocissimo ma ha un suono analogico.. e poi la struttura è molto solida.. aspetto da non sotto valutare visto che è un lettore..risonanze ecc..
    io preferisco questo che il Marantz anche a livello di componenti interni e la cura in cui è stato realizzato.
    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Lettore cd cayn cdt 50t Empty Re: Lettore cd cayn cdt 50t

    Messaggio Da alex-961 Dom Set 25 2016, 09:25

    Purtroppo il cayn è già stato venduto e anche il crescendo ho aspettato troppo ora ho in prova un dac exposure 2010s2 in combinazione con il philips che fa da meccanica
    e hanno anche in arrivo in negozio un advance acoustic x-cd3.(ho aperto una discussione su questo cd ma ho avuto commenti negativi)
    Devo dire che il dac suona alla grande però sembra che manchi qualcosa forse e dico forse un po' asciutto.
    Qualcuno lo ha provato nel proprio impianto?
    e del cd advance commenti.


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 19:10