Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Giradischi Transrotor
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Giradischi Transrotor

Share

zulele
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 290

Giradischi Transrotor

Post  zulele on Mon Oct 17, 2016 3:08 pm

OK, modifico il tema del thread e chiedo commenti e notizie sui gira Transrotor in generale (ma con particolare riferimento a quelli verso il basso o medio-basso della gamma) e sui loro bracci.
    Che "carattere" hanno, se ne hanno uno specifico ?
    Idiosincrasie ?
    Valgono quel che costano ?
    ecc... Embarassed

Naim CDX2+XP5XS - analogico: Pro-ject RPM9.1x con Pro-ject 9cc + Lyra Delos - prephono Klyne 6PE - pre ARC LS25/II - finale ARC 100.2 - diffusori B&W804s - cavetteria: AQ King Cobra, Kimber 4TC e altri cavi vari...

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5707

Re: Giradischi Transrotor

Post  RockOnlyRare on Thu Oct 20, 2016 5:20 pm

Purtroppo non ho mai avuto il privilegio di possederne uno nè di poterlo provare. Posso solo dire che esteticamente li trovo splendidi.

Se poi questo si traduca in qualità e soprattutto in un buon rapporto qualità prezzo purtroppo non saprei.
    E' presumibile che l'estetica ha un suo costo sia in termine di materiali che di progettazione, e che questo influisca fortemente sul prezzo al pubblico.

zulele
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 290

Post  zulele on Thu Oct 20, 2016 5:37 pm

è quel che temo anch'io...
    boh, non so.

Naim CDX2+XP5XS - analogico: Pro-ject RPM9.1x con Pro-ject 9cc + Lyra Delos - prephono Klyne 6PE - pre ARC LS25/II - finale ARC 100.2 - diffusori B&W804s - cavetteria: AQ King Cobra, Kimber 4TC e altri cavi vari...

Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2014

Post  Nimalone65 on Thu Oct 20, 2016 9:58 pm

Io ho ascoltato tempo fa un Fat Bob ,,,,ma costicchiava , intorno ai 5000 senza braccio ,,,, mi sembrava un buon gira , utilizzava uno SME IV e testa benz . Mi sembrava un buon suono .

Platine Verdier + Ortofon 309D + Denon DL103 + Auditorium23 103 + Audio Note M1 Riaa + Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + Cavi e Accessori Harmonix Combak.

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 8:25 pm