Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa pensate di questo argomento?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa pensate di questo argomento?

    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Cosa  pensate di questo argomento? Empty Cosa pensate di questo argomento?

    Messaggio Da Roby65 Dom Mag 23 2010, 13:56

    In altro forum esiste questo argomento dove alla fine sembra che il colpevole sia il Verdi 100.
    Io non penso sia così e mi farebbe piacere sapere la Vostra opinione.

    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=140086

    Saluti
    Roby65
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cosa  pensate di questo argomento? Empty Re: Cosa pensate di questo argomento?

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 23 2010, 14:31

    cavolo 5 pagine Cosa  pensate di questo argomento? 921419 ha una scorsa veloce non ho letto nulla di interessante se non un paio di cosette di cui una è questa
    Comunque Gainclone è il termine con cui si chiamano gli amplificatori basati sui chip amp National
    tipo LM 3886 e simili, in realtà il vero gainclone usa un solo integrato per canale, nel Verdi 100 ne usano 4,il vero Gainclone del catalogo Audio Analogue è il Crescendo.
    sarebbe interessante sapere dove ha preso l'informazione, anche basandosi sul solo fatto che il Crescendo è l'unico ampli con quella tecnologia di cui usa un solo povwerpack tira fuori 50W su 8 Ohm e 80 su 4 continui, ma va bene cosi del resto chi ha voce canti Cosa  pensate di questo argomento? 650957 Cosa  pensate di questo argomento? 650957
    altra è su un post dove si dice che le casse abbiano bisogno di ampli correntosi, il 100 su 4 Ohm eroga 190W poi volendo andare oltre basta prendere un ampli che ne eroghi 400 su 2 e 800 su 1 questi sono ampli che erogano maggiore corrente, ma non credo che certe caratteristiche siano alla portata di nessun ampli dal costo contenuto, ma per sapere questo si dovrebbe sapere di che si parla, è anche vero che tutte le opinioni vanno rispettate come dice qualcuno, anche quando sono emerite cazzate, e quindi va bene cosi, per il resto io sono fermamente convinto che nessuno ad oggi sia in grado di fare l'ampli ideale che va bene con tutto o almeno piaccia a tutti, quindi nulla di nuovo sotto il sole, se non che il Verdi 100 non piace in quel contesto a quella persona quindi niente di nuovo, scelga con le sue orecchie qualcosa che lo soddisfi maggiormente


    _________________
    Cosa  pensate di questo argomento? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cosa  pensate di questo argomento? 941176


     
    Cosa  pensate di questo argomento? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cosa  pensate di questo argomento? 630139
    Cosa  pensate di questo argomento? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:52