Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dubbi su Sennheiser Momentum 2.0 Circumaurale. Grazie a chi leggerà
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    Dubbi su Sennheiser Momentum 2.0 Circumaurale. Grazie a chi leggerà

    Share

    GiorgioPanero
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 2016-11-19

    Dubbi su Sennheiser Momentum 2.0 Circumaurale. Grazie a chi leggerà

    Post  GiorgioPanero on Sat Nov 19, 2016 12:43 pm

    Ciao a tutti sono giorgio e da poco ho deciso di cambiare le mie sennheiser hd 205 che seppure suonassero bene per il loro prezzo, le ho sempre ritenute un ottima cura per le orecchie a sventola. Dopo 30 minuti le orecchie mi facevano un male boia (portando gli occhiali poi).
    .
    Ho deciso cosi di acquistare delle ath msr7 ma le ho resistuite perchè a mio avviso troppo come dire fastidiose sugli alti e quindi poco dedite ad un ascolto prolungato. Inoltre le ho trovate diciamo poco dinamiche per la presenza di un basso forse troppo fedele. Non fraintendete hanno un suono pazzesco e ti permettono di cogliere tutti i dettagli possibili immaginabili ma come detto, non facevano probabilmente per me (che non sono un audiofilo esperto).
    .
    Ora sto valutando l'acquisto di una Sennheiser Momentum 2.0 Circumaurale (camblata) da abbinare al mio fiio x1 prima generazione (una bomba a mio avviso, lo consiglio assolutamente).
    .
    Il mio dubbio è di passare dalle stelle alle stalle con queste cuffie. Ho letto qua e la che bene o male sono simili con differenze sia nei bassi (un po piu spinti diciamo nella sennheiser) e nei dettagli (meno presenti nella sennheiser) e ho dedotto che l'ascolto sarebbe più piacevole nelle sennheiser (per carità meno fedele probabilmente). Però preferirei qualche vostro parere perchè ho paura delle recensioni di amazon da gente che basta che sente dei bassi e impazzisce di gioia.
    .
    ps. ho scelto le sennheiser perchè le userei solo ed esclusivamente per la musica sia a casa che in giro (ovviamente collegate al fiio) e quindi una cuffia come non so per esempio la Beyerdynamic DT 880 da 600ohm nel mio caso non avrebbe senso.
    .
    Grazie a coloro che risponderanno e complimenti per il forum, ricco di contenuti e curiosità.

    vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

    Numero di messaggi : 12072
    Data d'iscrizione : 2009-12-04
    Età : 50
    Località : Sardinya

    Re: Dubbi su Sennheiser Momentum 2.0 Circumaurale. Grazie a chi leggerà

    Post  vulcan on Sun Nov 20, 2016 7:56 pm

    Benvenuto hai provato a cercare nello storico del forum? Perché se ne è parlato più volte e questo andrebbe fatto prima di aprire un nuovo 3D.
    Senza andare lontani a fine pagina ne vedo già quattro


    _________________
    Nicola      

    Spoiler:

    Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      Current date/time is Tue Dec 06, 2016 1:11 pm