Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Meze Aune
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Meze Aune

Share

Walkiria77
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 499

Meze Aune

Post  Walkiria77 on Wed Nov 30, 2016 9:16 pm

Questa è una foto trovata in rete, ma è esattamente la catena che ho ascoltato da un amico domenica sera, Meze 99 + ampli/dac Aune T1 MK2. Non sapevo dell'esistenza di nessuno dei due e non credevo che un impianto da €500 potesse suonare così bene.

Ho trovato la pace con Digicode s-192 Zoe VM200m Adamantes 25th Arendal sub1

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9833

Re: Meze Aune

Post  Amuro_Rey on Wed Nov 30, 2016 9:19 pm

Guarda con me sfondi una porta aperta
    Conosco molto bene i prodotti Cocktail Audio, posseggo il X40, ho avuto per un pò ma cuffia Meze, solo l'ampli era differente, io ho un Burson e il tutto suonava decisamente bene sunny
    In più sono tutti prodotti dal costo "giusto" e costruiti veramente bene con materiali ed assemblaggi ottimi !
    Prodotti di cui in rete spesso si parla bene e sono contento che anche quà si stiano scoprendo e non sia l'unico ad essermene accorto Embarassed

Walkiria77
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 499

Re: Meze Aune

Post  Walkiria77 on Wed Nov 30, 2016 9:27 pm

Amuro_Rey wrote:Guarda con me sfondi una porta aperta
    Conosco molto bene i prodotti Cocktail Audio, posseggo il X40, ho avuto per un pò ma cuffia Meze, solo l'ampli era differente, io ho un Burson e il tutto suonava decisamente bene sunny
    In più sono tutti prodotti dal costo "giusto" e costruiti veramente bene con materiali ed assemblaggi ottimi !
    Prodotti di cui in rete spesso si parla bene e sono contento che anche quà si stiano scoprendo e non sia l'unico ad essermene accorto Embarassed

L'amico prima aveva lcd2 dac magic100 e soloist. Dice che si trova meglio con questa catena. Mi è piaciuto molto anche l'ampli ( specie esteticamente)

Ho trovato la pace con Digicode s-192 Zoe VM200m Adamantes 25th Arendal sub1

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 1:12 pm