Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere!

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! Empty 17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere!

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Dic 14, 2016 3:32 pm

    Ciao a tutti, come da titolo, grande inaugurazione sabato 17 e domenica 18 Dicembre, presso Counsound Brescia, Via Lamarmora angolo Via Della Volta del corner VIDEOHIFISHOP. In dimostrazione ci saranno oggetti particolari e di rilievo. Per cui una occasione di ascolto da non perdere.
    Tra le proposte più interessanti mi sento di citare le amplificazioni top di Perreaux, i diffusori Vivid Audio e sopratutto Fostex G 1003 MG.
    Vi aspettiamo numerosi!

    17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! <a href=17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! Foto_110" />


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! Empty Re: 17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere!

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Dic 17, 2016 7:27 pm

    17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! <a href=17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! Foto_111" />

    17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! <a href=17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! Foto_112" />

    17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! <a href=17 e 18 Dicembre, inaugurazione Corner VIDEOHIFISHOP, presso Counsound Brescia, da non perdere! Foto_310" />


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:31 pm