Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Test su player
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Test su player

    8000hz
    8000hz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Test su player  Empty Test su player

    Messaggio Da 8000hz Dom Gen 22 2017, 17:50

    Salve, come player ho installato diversi anni fa Amarra e non me ne sono occupato più, questi giorni guardato un po l'argomento per aggiornarmi ed ho installato audirvana e jriver per fare un po di test.
    Devo dire che a causa della mia conclamata sordità, non riesco ad apprezzare differenze acustiche, se non impressioni. Quello che mi è sembrato evidente invece è che i software si sono tutti rimodernati in particolare devo dire jriver, davvero bello e molto completo, l'unico problema è legato al fatto che ho una libreria fino ad ora rippata per 320 giga con 6000 file invece jriver ne legge 300 giga e 5000 file , misteri dell'informatica.
    Per quanto riguarda la catalogazione alla fine devo sempre riferirmi ad iTunes per vedere le cose come stanno, perciò Amarra pur avendo un interfaccia preistorica penso alla fine sia la miglior soluzione poiché usa iTunes come libreria senza aggiungere altre librerie delle quali non si è mai sicuri di essere aggiornate.
    Altra novità per me è stata quella di sostituire XLD con DBpoweramp, quello si che è stato un ottimo investimento poiché rippa alla stragrande con una facilita estrema trova le copertine giuste, l'avessi preso prima avrei fatto meno fatica con i rippaggi, anche con entrambi i software non riesco ad estrarre alcuni cd, dopo un po che li legge li sputa fuori e non riesco proprio a capirne le motivazioni.
    Comunque alla fine un bel divertimento e un po di innovazione.
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Test su player  Empty Re: Test su player

    Messaggio Da Alerosso10 Dom Gen 22 2017, 18:14

    Prova anche questo: https://roonlabs.com
    Prima provalo. Poi se ti piace siediti e guarda il prezzo.
    8000hz
    8000hz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Test su player  Empty Re: Test su player

    Messaggio Da 8000hz Dom Gen 22 2017, 18:28


    ok grazie
    8000hz
    8000hz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Test su player  Empty Re: Test su player

    Messaggio Da 8000hz Dom Gen 22 2017, 18:46

    Sembra carino, ma è un abbonamento annuo e poi anche per la versione gratuita vogliono la carta di credito. Bah, odioso metodo. comunque ci proverò !
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Test su player  Empty Re: Test su player

    Messaggio Da Alerosso10 Dom Gen 22 2017, 19:00

    Carta di credito senza addebito per la prova gratuita. Poi abbonamento annuale oppure lifetime.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Test su player  Empty Re: Test su player

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Gen 22 2017, 21:41

    Io come player usp foobar 2000 é fatto dagli stessi di dbpoweramp ed é gratis


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 00:22