Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo.


    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 Empty Re: cuffie che prevedono la sostituzione del cavo.

    Messaggio Da grazianux Lun Mar 13 2017, 15:23

    Si, la HD 800 in effetti era solo uno spunto. Credo che tu possedendo un cavo dedicato di sicura efficacia possa certificare la utilità di uno upgrade "parziale" e condivido il tuo punto di vista, alla fine non se ne esce se si vogliono trovare verità incontrovertibili. Credo che ogni caso faccia un po specie a se, non tutte le cuffie, anche in riferimento ai fsmosi spezzoni, sono certo costruite e cablate di default con la stessa qualità,  ma per chi ne abbia esperienza, mi sembra comunque interessante condividerla.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 Empty Re: cuffie che prevedono la sostituzione del cavo.

    Messaggio Da mc 73 Lun Mar 13 2017, 15:34

    La 800 con il cavo airtech air cablato sui drivers io ce l'ho... Laughing
    Sarò mezzo sordo o forse il mio impianto non è in grado di rilevare differenze...
    Ma io non noto differenze degne di nota rispetto a prima che utilizzavo lo stesso cavo con i "pessimi"connettori della tedesca.

    A mio avviso in molti hanno troppe aspettative riguardo questa modifica..
    Io l'ho provata personalmente e non so in quanti di voi l'abbiano potuto fare  cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 625723

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 20170315


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 Empty Re: cuffie che prevedono la sostituzione del cavo.

    Messaggio Da mc 73 Lun Mar 13 2017, 15:38

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 20170316


    _________________
    saluti Michele sunny
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 Empty Re: cuffie che prevedono la sostituzione del cavo.

    Messaggio Da grazianux Lun Mar 13 2017, 15:48

    mc 73 ha scritto:La 800 con il cavo airtech air cablato sui drivers io ce l'ho... Laughing
    Sarò mezzo sordo o forse il mio impianto non è in grado di rilevare differenze...
    Ma io non noto differenze degne di nota rispetto a prima che utilizzavo lo stesso cavo con i "pessimi"connettori della tedesca.

    A mio avviso in molti hanno troppe aspettative riguardo questa modifica..
    Io l'ho provata personalmente e non so in quanti di voi l'abbiano potuto fare  cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 625723

    cuffie che prevedono la sostituzione del cavo. - Pagina 2 20170315

    Io non ho avuto il coraggio, ma avrei tanto voluto.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:37