Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x

    LeaSound
    LeaSound
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 15.03.17

    Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x  Empty Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x

    Messaggio Da LeaSound Ven Mar 31 2017, 20:27

    Buonasera, vorrei sapere quali sono le differenze di suono /comodità delle cuffie citate precedentemente. Voi quali acquistereste? Quali generi musicali ascoltereste con ogni singolacuffia? Qual è l'amplificatore / dac che fa per loro? (sia da casa che portatile)
    So che sono molte richieste però vorrei che una volta per tutte  si ritrovi un bel confronto in modo da scegliere un setup abbastanza decisivo.
    Ps se avete altre cuffie da aggiungere credo che faccia solo piacere
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x  Empty Re: Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Apr 04 2017, 19:42

    Io aggiungerei anche la grado mono drive... Molti non la reputano infatti inferiori alle altre 2...

    Mi associo.anche io alla tua richiesta...

    Le monoblock mi incutono ti ore quei 650 grammi... Molto tinore


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Herbie
    Herbie
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 08.05.14
    Età : 54
    Località : Torino

    Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x  Empty Re: Twin Pulse vs Monoblock vs Audeze Lcd 2 vs Hifiman edition x

    Messaggio Da Herbie Dom Giu 04 2017, 21:27

    io ho le twin pulse, sono estimatore del suono Grado, e la twin pulse è una ottima Grado. Nonostante sia universalmente nota per ascolto rock io ci ascolto praticamente solo jazz e ne sono felicissimo. Cuffia equilibratissima, ti restituisce al meglio quello che c'é nell'incisione. La monoblock l'ho ascoltata, se dovessi prendere una cuffia chiusa prenderei quella, il peso é quello che è.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:05