Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto)

    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto) Empty VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto)

    Messaggio Da Buranello64 Mar Apr 25 2017, 19:50

    Per passaggio a lettore cd superiore cedo lettore multistandard Oppo BDP95,
    perfetto, come nuovo, con ingreso USB anteriore a cui è possibile collegare un hard Disk esterno e riprodurre file FLAC, MP3, ecc…
    Perfetto anche l’imballo costituito da:
    Scatola esterna, scatole secondarie degli accessori, sagome in spugna di fissaggio e borsa in tela ad ulteriore protezione del lettore.
    Completo anche di tutti gli accessori anch’essi perfetti (telecomando, antenna Wi-Fi, cavetteria).
    Dotato di uscite bilanciate e sbilanciate. I Pin RCA della sezione multicanale non sono mai stati usati e sono dotati delle protezioni originali.
    Su richiesta posso fornire cavi bilanciati Airtech e sbilanciati con serraggio a vite.
    .
    Preferisco consegnare brevi manu

    Chiedo 570€
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto) Empty Re: VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto)

    Messaggio Da Buranello64 Gio Apr 27 2017, 23:11

    Scusate.
    Allineo il prezzo ad annuncio su altro sito.
    Solo lettore senza cavi bilanciati o RCA a serraggio 490€ + SS ma preferirei consegnare di persona.
    Luka
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto) Empty Re: VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto)

    Messaggio Da Buranello64 Dom Mag 28 2017, 19:50

    Il Lettore è stato acquistato da Labtek e consegno all'acquirente copia del documento fiscale di acquisto.
    In base ad alcune vostre segnalazioni riallineo il prezzo, senza cavi aggiuntivi ovviamente.
    399€ esclusi costi per eventuale spedizione.
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto) Empty Re: VENDO (MI e prov.) OPPO BDP95EU e cavo Airtech bilanciato (se richiesto)

    Messaggio Da Buranello64 Gio Lug 13 2017, 22:27

    Venduto.
    Grazie a tutti.
    Luka

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:46