Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Panasonic UB700 lettore 4k - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Panasonic UB700 lettore 4k

Share

Johnny1982
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3938

Re: Panasonic UB700 lettore 4k

Post  Johnny1982 on Sat May 20, 2017 7:42 pm

Hobtroclvato pariri contrastanti sul paragone ub700 vs ub900.
    Panasonic dice che la qualita video é uguale cambia solo che il 700 non ha tutta la parte analogica e non legge sacd e dvd audio ...

Alcune recensioni confermano questo su what hifi invece dice che ci sono differenze sul video ...
    saverio Labate
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 109

Post  saverio Labate on Sun May 21, 2017 1:35 pm

Johnny1982 wrote:Hobtroclvato pariri contrastanti sul paragone ub700 vs ub900.
    Panasonic dice che la qualita video é uguale cambia solo che il 700 non ha tutta la parte analogica e non legge sacd e dvd audio ...

Alcune recensioni confermano questo su what hifi invece dice che ci sono differenze sul video ...
    convinto che era il 900. Comunque un buon lettore.

Impianto ibrido:tv plasma55 panasonicvt60. sintoampli onkyo TX RZ 1100. Lettore bluray Cambridge azur 751. Diffussori sistema 5+1 frontali B&W CM 10S2 , centrale b&w cm2 s2,  posteriori  mordaunt short mezzo 2 ,sub welodyne cq10.cavi hdmy top della monstercable. Cavi di alimentazione auto costruitol ricable h4p,spine Viborg,f canali anteriori, cavo di potenza airtech omega,   mono wiring ,canale centrale airtech evo.  Canali posteriori, audioquest slp14.Cavo di segnale semibilanciato airtech alfa.
    Johnny1982
    Vip Member
    Vip Member

Post  Johnny1982 on Sun May 21, 2017 2:46 pm

Ho preso il 700 perche la cifra pagata era davvero troppo conveniente 270 euro ... Ci prendi un lettore blu ray normale e nemmeno di fascia alta.

Purtroppo non posso fare un paragone diretto con l'ub900 ... Ma tranne what hifi gli altri dicono che il video é della stessa qualita ...

La parte analogica nel mio caso é irrilevante visto che ho un av moderno con le ultime codifiche ... Inoltre gli ultimissimi formati atmos e dts:x possono essere decodificati solo da ampli av o pre av ... Non dai lettori ...

[I link sono le mie recensioni, un "mi piace" è gradito :)] Ampli: V281 DAC: PsAusio NuWave + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo
    Cuffie: Sennheiser Hd600, Denon AH-d7200, HifiMan he6, Sehheiser Hd201
    Portatile: Audioquest DragonFly Red, Auricolari VE Monk , HiFiMan ES100 b&w P7
    HomeTheater: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alimentazione autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Catena Casse: Rega BrioR, Canton SLS790, segnalre: RCA Mundorf, Potenza: Viablue SC-6 Anaconda
    Johnny1982
    Vip Member
    Vip Member

Post  Johnny1982 on Thu May 25, 2017 12:00 am

Ragazzi ho buttato su xmen apocalisse 4k ... Bello ma non mi pareva questo salto collossale del blu ray...

Poi mi sono accorto che la tv chiedeva un riavvio per andare in hdr...

Al riavvio ... Boom

Una cosa assurda ... Sembra che gli oggetti e le persone escano fuori dallo schermo... Inoltre dovremo andare a 50 fps ...

L'hdr fa é qualcosa di allucinante !

Peccato costino tanto i blu ray 4k ... Ma 4k e hdr sono un enorme passo avanti!

Finalmente il mio lg oled ha liberato tutta la sua potenza!
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8696

Post  Luca58 on Mon Oct 23, 2017 6:38 pm

Io ho sia il lettore DVD che il lettore Blu-Ray entambi Panasonic e vanno davvero molto bene. Il lettore DVD l'ho massacrato per anni per fare le prove col digitale quando non avevo un lettore CD e si e' dimostrato di una robustezza proverbiale: e' del 2004 e mai un problema. Qualche mese fa il cassetto non usciva/entrava piu' spontaneamente e andava riaccompagnato: e' bastato qualche spruzzo di lubrificante spray ai bordi del cassetto ed ora rifunziona perfettamente.

Con Sony non sono mai andato d'accordo, a partire dai telecomandi cervellotici.

Current date/time is Mon Nov 20, 2017 12:49 pm