Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Info Jensen model 30 hook up
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Info Jensen model 30 hook up

    Il tizio
    Il tizio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 10.06.17

    Info Jensen model 30 hook up Empty Info Jensen model 30 hook up

    Messaggio Da Il tizio Sab Giu 10, 2017 10:56 pm

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero di aver aperto il topic nella giusta sezione. Vi riassumo la situazione, ho ritrovato in cantina due diffusori Jensen model 30 hook up (50W 8 Ohm), immacolati fatta eccezione per il foam chiaramente vittima del tempo (rimane comunque un problema facilmente risolvibile), ancora non ho potuto testarne il funzionamento, in ogni caso al giorno d'oggi quale sarebbe l'effettivo valore di questi due diffusori se funzionanti? Ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla che mi desse una vera idea, in realtà non ne ho trovata neanche una! Sono un pò indeciso sul darle via visto che sono un pò un ricordo d'infanzia, ma di fatto sarebbero superflue a casa e in ogni caso informarsi è sempre bene, vi ringrazio in anticipo. 🇬🇫
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Info Jensen model 30 hook up Empty Re: Info Jensen model 30 hook up

    Messaggio Da pluto Mar Lug 04, 2017 2:15 pm

    Il tizio ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero di aver aperto il topic nella giusta sezione. Vi riassumo la situazione, ho ritrovato in cantina due diffusori Jensen model 30 hook up (50W 8 Ohm), immacolati fatta eccezione per il foam chiaramente vittima del tempo (rimane comunque un problema facilmente risolvibile), ancora non ho potuto testarne il funzionamento, in ogni caso al giorno d'oggi quale sarebbe l'effettivo valore di questi due diffusori se funzionanti? Ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla che mi desse una vera idea, in realtà non ne ho trovata neanche una! Sono un pò indeciso sul darle via visto che sono un pò un ricordo d'infanzia, ma di fatto sarebbero superflue a casa e in ogni caso informarsi è sempre bene, vi ringrazio in anticipo. 🇬🇫

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3025-diffusori-jensen-model-30

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 12:30 pm