Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
lettore cd per ampli audio analogue fortissimo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

    SalvoPar
    SalvoPar
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 10.08.17
    Età : 43
    Località : roma

    lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

    Messaggio Da SalvoPar Lun Nov 20 2017, 11:41

    Ciao a tutti,
    ho un dubbio amletico... non so se abbandonare il mio attuale lettore cd Rotel A14 per un AudioAnalogue Crescendo. Mi piacerebbe avere entrambe le elettroniche della AA ma non so se ne vale effettivamente la pena. I miei diffusori sono le Sonus faber Chameleon T. Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty Re: lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

    Messaggio Da Geronimo Dom Nov 26 2017, 10:28

    Io prenderei un Fortissimo CD da collegare con cavi XLR lettore cd per ampli audio analogue fortissimo 285880
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty Re: lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

    Messaggio Da ispanico Dom Nov 26 2017, 17:22

    A me sembra un bel lettore l'A 14 per il suo costo ha anche una discreta costruzione...se lo vuoi sostituire devo dedurre che hai un ampli A.A.?


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    SalvoPar
    SalvoPar
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 10.08.17
    Età : 43
    Località : roma

    lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty Re: lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

    Messaggio Da SalvoPar Mar Nov 28 2017, 16:33

    Grazie ragazzi,
    si, ho un amplificatore Audioanalogue Fortissimo e volevo fare un upgrade sul lettore cd, ma credo che per apprezzare un miglioramento tangibile l'ideale sarebbe passare al lettore cd Fortissimo rispetto al Crescendo che, senza nulla togliergli, si pone sullo stesso piano del Rotel A14. Nel frattempo aspetto i nuovi cavi di potenza Hidiamond D4 lettore cd per ampli audio analogue fortissimo 775355
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    lettore cd per ampli audio analogue fortissimo Empty Re: lettore cd per ampli audio analogue fortissimo

    Messaggio Da LukeS Mer Nov 29 2017, 18:24

    La soluzione migliore sarebbe il Fortissimo Cd

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:57