Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
per i metallari gazebini - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    per i metallari gazebini


    gnagna1967
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 25.03.15

    per i metallari gazebini - Pagina 2 Empty Re: per i metallari gazebini

    Messaggio Da gnagna1967 Lun Gen 08 2018, 17:26

    Johnny1982 ha scritto:Perche i metallica hanno fatto qualcosa dopo load e reload?

    Mi sono autoimposto una rimozione di ricordi :D

    St.Anger sentito una volta e poi messo li a orendere polvere ... Death magnetic sentito 2 volte e poi dimenticato nello scaffale ... L'ultimo sentito in maniera diversamente legale ... E cancellato dal'hard disk che la memoria comunque costa :D

    Dei gruppinpiu amati io mi orendo tutta la discografia in cd... Ma con i metallica ho smesso...

    Finora a discografia piena in cd ho solo iron maiden e blind guardian ...

    C'è da dire che i blind guardian almeno continuano a fare bei dischi... Sto risentendo ultimamente anche l'ultimo beyond the red mirror ed ha un suo fascino ed è molto ben progettato... Ed hanno abbandonato da molto la loudness war... Quando sento un disco dei blind il volume lo si alta sempre di 1 o 2 tacche.

    A ecco dei rapsody prima dello split ho tutti e 6 i dischi... E di turilli da solista sto aspettando che amazon mi metta in offerta l'ultimo prometeus in blu ray atmos che volevo sentirlo "atmos" per completare la discografia.
    Condivido tutto quanto. Ho finito di comprarli con St. Anger. Poi mi sono convinto e ho sempre più ammirato i, Pantera
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    per i metallari gazebini - Pagina 2 Empty Re: per i metallari gazebini

    Messaggio Da Hellkitchen Lun Gen 08 2018, 22:23

    Presente, io ascolto prevalentemente metal (dire un 95% dei miei ascolti, il restante 5% rock, blues, hard rock).

    Lettura interessante ma sono tutte cuffie eccessivamente costose.. io vado benissimo con le mie Momentum 2.0 Over ear e con le mie LZ12 cheers

    Avendo dei soldi da spendere prenderei le LCD2 Fazor, ma di sicuro non spenderei 4k-5k
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    per i metallari gazebini - Pagina 2 Empty Re: per i metallari gazebini

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Gen 08 2018, 22:32

    Hellkitchen ha scritto:Presente, io ascolto prevalentemente metal (dire un 95% dei miei ascolti, il restante 5% rock, blues, hard rock).

    Lettura interessante ma sono tutte cuffie eccessivamente costose.. io vado benissimo con le mie Momentum 2.0 Over ear e con le mie LZ12 cheers

    Avendo dei soldi da spendere prenderei le LCD2 Fazor, ma di sicuro non spenderei 4k-5k

    detta francamente ... per smetallare ... con le denon spendi la metà e smetalli di più rispetto alle lcd2f ...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:04