Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi

    neofita76
    neofita76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 15.01.18

    Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi Empty Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi

    Messaggio Da neofita76 Lun Gen 15, 2018 10:53 am

    Ciao,
    scusate la domanda banale, ma come si evince dal nick sono un neofita del mondo audio. Ho un giradischi Dual DTJ 301 è possibile collegarlo al sistema HIFI Pioneer X-HM76? Ci potrebbero essere dei problemi? Dalle caratteristiche mi potete dare un parere sulla resa audio? Grazie. Alessandro
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5159
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi Empty Re: Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Gen 15, 2018 12:35 pm

    Lo puoi collegare sicuramente, quel Dual ha il pre-phono integrato (che si occupa dell'equalizzazione necessaria per la riproduzione dei vinili).
    Il Pioneer ha un'entrata RCA quindi a requisiti ci siamo.

    Sulla qualità non saprei esprimermi, magari è una sorpresa... Ma "ad occhio" (appunto perchè non posso dire ad orecchio) credo che siamo su un entry level.
    In pratica i tuoi vinili suoneranno senza problemi di sorta, ma per farli suonare veramente bene serve un budget più alto... Ma questo credo lo abbia intuito anche tu. Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi 285880
    neofita76
    neofita76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 15.01.18

    Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi Empty Re: Micro Hi-Fi come Amplificatore per giradischi

    Messaggio Da neofita76 Ven Gen 26, 2018 7:59 am

    Ciao,
    grazie per la pronta ed asaustiva risposta

    Ale

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:07 pm