Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale nuova cuffia avete acquistato...?


    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da montanari Gio Gen 10, 2019 8:04 pm

    A me la denon piace, solo non lo considero questo capolavoro(gli preferisco la d5000 ad esempio) mi piace meno la ultrasone se è per quello, ma questo c entra poco
    più che altro non capisco come fa ogni cuffia ad essere la migliore e sempre la migliore della precedente
    che già la precedente aveva bassi perfetti, e alti non stancanti mai taglienti 0 fatica di ascolto, anzi con un'impostazione sonora leggerissimamente più scura sulle medio alte
    .. e ora sono diventati stancanti

    non c è bisogno di salvare il post, basta digitare su google "d7200 gazebo audiofilo" e quella è la pagina che mi si è aperta
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da grazianux Gio Gen 10, 2019 9:26 pm

    Max, come va la Ananda rispetto alla lcd3f?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 11, 2019 12:22 am

    montanari ha scritto:A me la denon piace, solo non lo considero questo capolavoro(gli preferisco la d5000 ad esempio) mi piace meno la ultrasone se è per quello, ma questo c entra poco
    più che altro non capisco come fa ogni cuffia ad essere la migliore e sempre la migliore della precedente
    che già la precedente aveva bassi perfetti, e alti non stancanti mai taglienti 0 fatica di ascolto, anzi con un'impostazione sonora leggerissimamente più scura sulle medio alte
    .. e ora sono diventati stancanti


    Ti ribadisco che la recensione che hai ripescato nei meandri del forum,oltre che dettata dalla mia inesperienza tecnica che comunque permane dopo tutto questo tempo,era se non ricordo male incentrata sul paragone con Audeze Lcd Xc che avevo in quel periodo.
    Quindi tralasciando gli assolutismi che col tempo ho imparato ad evitare, ribadisco che andando a memoria,(è da tanto che non ascolto Denon) trovo Ultrasone ancora più corrispondente al mio gusto timbrico rispetto a Denon che resta un'ottima cuffia ben suonante e un best buy per il suo prezzo di vendita.
    Una cuffia non è sempre migliore della precedente,ma se ciò accade non ci vedo niente di male nell'affermarlo,ribadendo il mio apprezzamento per Denon e facendo ammenda sugli assolutismi scritti nella recensione che hai ri pescato.
    Se poi tu hai pensieri statici e la pensi come la pensavi 10 anni fà buon per te....vuol dire che hai già trovato la cuffia perfetta e non hai bisogno di cambiare anche se non mi sembra proprio sia cosi'.
    Se poi le mie impressioni PERSONALI sulle cuffie che ascolto ti creano confusione, la prossima volta evita di leggere i miei commenti...magari a qualcuno interessano ...chissà.
    Buoni ascolti.

    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da montanari Ven Gen 11, 2019 1:19 am

    Ok
    Il mio non voleva essere un attacco personale
    Scusami se ti ho offeso


    _________________
    alè:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da madmax Ven Gen 11, 2019 6:17 am

    grazianux ha scritto:Max,  come va la Ananda rispetto alla lcd3f?

    Non è semplicissimo per me risponderti dopo aver letto la "diatriba" (pacifica ma comprensibile e "quasi" inevitabile) tra Monti e Grifone

    A volte le nostre recensioni-impressioni possono essere fraintese o confuse a seconda del momento,esperienza e gusti e di fatto spesso possono spiazzare il lettore del momento che(ovviamente)non può conoscere questi particolari solo nostri

    Ma veniamo al tuo quesito Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 625723  Le due cuffie in questione hanno alcuni punti in comune (musicalità,calore e un suono che possiamo definire "rotondo" se mi passi il termine) la Ananda è più equilibrata mentre la 3 è più colorata nel medio basso ma comunque più raffinata (è di una fascia superiore dopotutto)
    Io trovo la Ananda più universale con i vari generi musicali mentre la 3 con certi generi non mi è mai andata giù (ad esempio quando ascolto vocalist jazz tipo Cassandra Wilson per capirci)
    Insomma nonostante a tratti si percepisce la maggiore classe della Audeze io,se dovessi venderne una delle due, terrei la Ananda
    Tieni presente che fondamentalmente non ho mai amato davvero le Audeze(la 3 tra tutte quelle avute/ascoltate è quella che preferisco) mentre al contrario amo il suono Hifiman Embarassed Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 625723
    Se poi vogliamo parlare di comodità e affidabilità Neutral  allora Hifiman per sempre Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355 Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355
    Diciamo che la Audeze surclassa la Hifiman solo nella costruzione (Hifiman con le ultime serie sta migliorando notevolmente anche da questo punto di vista a cominciare dalla Ananda  Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 588790 )
    Imho ovviamente Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 625723 Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355


    _________________
    Spoiler:
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Gen 11, 2019 7:35 am

    Ottima spiegazione Max cheers

    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Gen 11, 2019 7:44 am

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Ti ribadisco che la recensione che hai ripescato nei meandri del forum,oltre che dettata dalla mia inesperienza tecnica che comunque permane dopo tutto questo tempo,era se non ricordo male incentrata sul paragone con Audeze Lcd Xc che avevo in quel periodo.
    Quindi tralasciando gli assolutismi che col tempo ho imparato ad evitare, ribadisco che andando a memoria,(è da tanto che non ascolto Denon) trovo Ultrasone ancora più corrispondente al mio gusto timbrico rispetto a Denon  che resta un'ottima cuffia ben suonante e un best buy per il suo prezzo di vendita.
    Una cuffia non è sempre migliore della precedente,ma se ciò accade non ci vedo niente di male nell'affermarlo,ribadendo il mio apprezzamento per Denon e facendo ammenda sugli assolutismi scritti nella recensione che hai ri pescato.
    Se poi tu hai pensieri statici e la pensi come la pensavi 10 anni fà buon per te....vuol dire che hai già trovato la cuffia perfetta e non hai bisogno di cambiare anche se non mi sembra proprio sia cosi'.
    Se poi le mie impressioni PERSONALI sulle cuffie che ascolto ti creano confusione, la prossima volta evita di leggere i miei commenti...magari a qualcuno interessano ...chissà.
    Buoni ascolti.


    Caro Grifo, qui a molti capita di innamorsi di una cuffia e scrivere di getto cose che poi si rivelano essere diverse. Io sono molto sospettoso con chi usa superlativi a gratis. Quando leggo 'cuffie migliori di sempre' .. "trovato il karma" ...'cuffia definitiva", subito scommetto tra me e me quante settimane impiega ad andare sul mercatino: e vinco sempre Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355 Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da grazianux Ven Gen 11, 2019 8:11 am

    madmax ha scritto:

    Non è semplicissimo per me risponderti dopo aver letto la "diatriba" (pacifica ma comprensibile e "quasi" inevitabile) tra Monti e Grifone

    A volte le nostre recensioni-impressioni possono essere fraintese o confuse a seconda del momento,esperienza e gusti e di fatto spesso possono spiazzare il lettore del momento che(ovviamente)non può conoscere questi particolari solo nostri

    Ma veniamo al tuo quesito Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 625723  Le due cuffie in questione hanno alcuni punti in comune (musicalità,calore e un suono che possiamo definire "rotondo" se mi passi il termine) la Ananda è più equilibrata mentre la 3 è più colorata nel medio basso ma comunque più raffinata (è di una fascia superiore dopotutto)
    Io trovo la Ananda più universale con i vari generi musicali mentre la 3 con certi generi non mi è mai andata giù (ad esempio quando ascolto vocalist jazz tipo Cassandra Wilson per capirci)
    Insomma nonostante a tratti si percepisce la maggiore classe della Audeze io,se dovessi venderne una delle due, terrei la Ananda
    Tieni presente che fondamentalmente non ho mai amato davvero le Audeze(la 3 tra tutte quelle avute/ascoltate è quella che preferisco) mentre al contrario amo il suono Hifiman Embarassed Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 625723
    Se poi vogliamo parlare di comodità e affidabilità Neutral  allora Hifiman per sempre Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355 Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355
    Diciamo che la Audeze surclassa la Hifiman solo nella costruzione (Hifiman con le ultime serie sta migliorando notevolmente anche da questo punto di vista a cominciare dalla Ananda  Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 588790 )

    Imho ovviamente Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 625723 Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355

    Grazie, sei stato chiarissimo e gentilissimo.

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da lizard Ven Gen 11, 2019 9:24 am

    montanari ha scritto: (gli preferisco la d5000 ad esempio)
    non è più di moda..
    angel
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2148
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da remasters Ven Gen 11, 2019 9:59 am

    lizard ha scritto:
    non è più di moda..
    angel
    Vero. Come la 800 o la T1 o le Audeze. D’ altra parte (io per primo) ogni tanto abbiamo bisogno di provare qualcosa di nuovo. L’ “Ogni tanto” ha un valore diverso per ciascuno di noi (può valere anche tre-quattro giorni) affraid
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da lizard Ven Gen 11, 2019 10:14 am

    per me rimane una gran cuffia.
    forse un po' esuberante in gamma bassa,ma con l'ampli giusto regala emozioni che solo le cuffie chiuse sanno trasmettere.
    consiglio caldamente il NVA AP10 e lo yamamoto ha 02 il con il quale forma un boundle che è una gioia per gli occhi oltre che per le orecchie..

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Yamamoto_ha02_headphone_amplifier_1491145032_1323d0c4
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 11, 2019 10:25 am

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Quindi tralasciando gli assolutismi che col tempo ho imparato ad evitare, ribadisco che andando a memoria,(è da tanto che non ascolto Denon) trovo Ultrasone ancora più corrispondente al mio gusto timbrico rispetto a Denon  che resta un'ottima cuffia ben suonante e un best buy per il suo prezzo di vendita.

    Timbricamente la Ultrasone è piu' neutra e precisa, ma non radiografante, una cuffia ben riuscita che tra l'altro è in listino già da molto tempo.
    Il basso, uno dei migliori mai ascoltati in una chiusa, e vogliamo poi parlare del S-logic, davvero efficace.
    Per me, non ti sbagli e mi trovi perfettamente d'accordo sulle tue impressioni, anche io la preferisco alla 7200, ma non solo, anche ad altre chiuse piu' costose.


    _________________
    Enjoy your head! Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 11, 2019 10:32 am

    madmax ha scritto:
    A volte le nostre recensioni-impressioni possono essere fraintese o confuse a seconda del momento,esperienza e gusti e di fatto spesso possono spiazzare il lettore del momento che(ovviamente)non può conoscere questi particolari solo nostri

    applausi vero Max, i gusti si evolvono e cambiano, a volte si affinano a volte no, a volte poi capita che si diventa piu' sensibili a delle frequenze e magari si creano all'udito sofferenze che prima non c'erano.
    Le parole del cuffiofilo e dell'audiofilo in generale sono scritte sulla sabbia... Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355 ma per un semplice motivo, sono in continua evoluzione perché non siamo monocuffia e monoampli, ma ci piace giocare. Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 625723


    _________________
    Enjoy your head! Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 2296686959
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da lizard Ven Gen 11, 2019 10:40 am

    biscottino ha scritto:
    Le parole del cuffiofilo e dell'audiofilo in generale sono scritte sulla sabbia...

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Vpcn
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5159
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Gen 11, 2019 12:30 pm

    Tanto siamo tutti diversi... Magari Grifo e Biscotto hanno trovato qualcosa che li aggrada di più.

    Nel mio caso quelle Ultrasone che ho sentito le posso definire precise, compunte, tedesche, con effetto wow ma assolumente lontane dall'easy-listening.
    Dipende sempre dall'idea di affaticante/non-affaticante che si ha...




    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 11, 2019 12:55 pm

    Ivanhoe ha scritto:

    Caro Grifo, qui a molti capita di innamorsi di una cuffia  e scrivere  di getto cose che poi si rivelano essere diverse. Io sono molto sospettoso con chi usa  superlativi a gratis.  Quando leggo 'cuffie migliori di sempre' .. "trovato il karma" ...'cuffia definitiva", subito scommetto tra me e me quante settimane impiega ad andare sul mercatino: e vinco sempre Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355 Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355

    Caro Ivano,
    se ti riferisci alle mie parole estrapolate da Montanari sul mio post inerente la Denon ho già specificato che vanno contestualizzate al periodo in cui sono state scritte e ho già fatto ammenda sugli assolutismi scritti.
    Se poi si insinua il dubbio che le mie impressioni o quelle di altri utenti siano ''pilotate'' ai fini di vendita la cosa mi rattrista molto.
    Le mie impressioni personali su una cuffia, anche se dettate da una mia bassa esperienza tecnica,sono sempre state scritte in maniera onesta e dettate da mie impressioni contestualizzate al momento storico in cui le ascolto.
    Le ho sempre condivise inoltre nella speranza di dare un contributo ad utenti appassionati come me che hanno piacere di leggere le opinioni altrui (che restano per definizione personali).
    Se però queste mie opinioni servono solamente a creare confusione come nel caso di Daniele o vengono messe in discussione perché additate come pilotate per secondi fini forse è arrivato il momento di prendermi una pausa di riflessione e di dedicare il mio tempo a cose più serie e importanti.
    In questo contesto secondo me è sempre più difficile che nuovi utenti siano invogliati ad esprimersi all'interno di questo gruppo ed esprimere liberamente la propria opinione senza paura di essere additati dopo mesi per delle inesattezze scritte, o messi nel dubbio della malafede.
    Tutto questo mi rattrista ma me ne farò una ragione.
    Buoni ascolti...sempre.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da montanari Ven Gen 11, 2019 1:07 pm

    Io non ho mai pensato, che quel che tu scrivi è per poi rivendere più facilmente dopo
    Non penso di aver neanche mai insinuato o lasciato passare questo messaggio.
    L ho sempre visto  più come un eccitamento per il giochino nuovo

    Per altri devo ammettere di sì, che ogni tanto il dubbio mi viene


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 11, 2019 1:46 pm

    JacksonPollock ha scritto:
    Tanto siamo tutti diversi... Magari Grifo e Biscotto hanno trovato qualcosa che li aggrada di più.


    io riesco a trovare il bicchiere mezzo pieno quasi sempre.


    JacksonPollock ha scritto:
    Nel mio caso quelle Ultrasone che ho sentito le posso definire precise, compunte, tedesche, con effetto wow ma assolumente lontane dall'easy-listening.
    Dipende sempre dall'idea di affaticante/non-affaticante che si ha...

    Bisognerebbe capire cosa intendi per easy-listening... Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 98542 forse una cuffia colorata e piaciona?
    Se contestualizzi l'hardware di Grifo, che conosco molto bene, dap compreso, non fai fatica a comprendere che in quel setup quella Ultrasone si sposa alla perfezione.
    A volte non sono le cuffie "affaticanti", ma le incisioni fatte male, ma di questo ci si dimentica... Laughing



    _________________
    Enjoy your head! Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 11, 2019 2:56 pm

    montanari ha scritto:Io non ho mai pensato, che quel che tu scrivi è per poi rivendere più facilmente dopo
    Non penso di aver neanche mai insinuato o lasciato passare questo messaggio.

    Non ho mai pensato questo....
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da grazianux Ven Gen 11, 2019 3:21 pm

    ahah, ma ci sta tutto parlare bene di una cuffia quando la si abbia in vendita o si abbia intenzione di farlo, e´umano, leggittimo, logico e non ha nulla a che fare con la buona fede (che si da per scontata, sino a prova contraria).
    fa sorridere chi, invece, dopo averla venduta, ne parla male, ma pure qui i motivi possono essere settordicimila, e va tutto contestualizzato se e quando si abbia la voglia di farlo.
    altrimenti si sorride e silenzio.

    cercare oggettivita´e logica in un hobby come questo e´uno sforzo inutile, piu´o meno tutti predichiamo bene e razzoliamo male, io sono anni che consiglio alla gente di ascolatare prima di comprare, ma io acquisto praticamente solo al buio, fidandomi delle recensioni di sconosciuti (piu´o meno affidabili) e della mia buona stella......
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 11, 2019 4:24 pm

    grazianux ha scritto:ahah, ma ci sta tutto parlare bene di una cuffia quando la si abbia in vendita o si abbia intenzione di farlo, e´umano, leggittimo, logico e non ha nulla a che fare con la buona fede (che si da per scontata, sino a prova contraria).
    fa sorridere chi, invece, dopo averla venduta, ne parla male, ma pure qui i motivi possono essere settordicimila, e va tutto contestualizzato se e quando si abbia la voglia di farlo.
    altrimenti si sorride e silenzio

    cercare oggettivita´e logica in un hobby come questo e´uno sforzo inutile, piu´o meno tutti predichiamo bene e razzoliamo male, io sono anni che consiglio alla gente di ascolatare prima di comprare, ma io acquisto praticamente solo al buio, fidandomi delle recensioni di sconosciuti (piu´o meno affidabili) e della mia buona stella......
    Sante parole..e succede spesso p
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da franci2105 Sab Gen 12, 2019 4:56 pm

    A volte si fanno scoperte per caso. Con la Sony DR-Z6 anno 1978 che già avevo ho provato ad ascoltare Mina per la prima volta collegandola all’EAR HP4. Semplicemente incredibile, mai ascoltata la voce di Mina con un’intensità, un coinvolgimento e un’intensita del genere. Ha degli alti ammalianti. Tutto fantastico.


    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 8a21fb10


    _________________
    Spoiler:
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da the Crimson King Lun Gen 14, 2019 4:03 pm

    Beyerdinamic DT880 PRO Black Edition


    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Beyer10


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da madmax Lun Gen 14, 2019 4:27 pm

    the Crimson King ha scritto:Beyerdinamic DT880 PRO Black Edition


    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Beyer10

    applausi applausi una foto vera sarebbe molto gradita Embarassed Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355 Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 775355


    _________________
    Spoiler:
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da the Crimson King Lun Gen 14, 2019 5:29 pm

    Ciao Max ce l'hai? o hai avuto modo di ascoltarla bene? cosa ne pensi?


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Empty Re: Quale nuova cuffia avete acquistato...?

    Messaggio Da the Crimson King Lun Gen 14, 2019 5:45 pm

    Facciamo contento Max   sunny

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 33xy643

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 2ylp7yg


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Quale nuova cuffia avete acquistato...? - Pagina 13 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:51 pm