Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio nuovo ampli - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio nuovo ampli


    maurovoice
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 06.02.18

    Consiglio nuovo ampli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio nuovo ampli

    Messaggio Da maurovoice Dom Feb 25 2018, 22:20

    Se tutto va bene Martedì lo ritiro. Sono molto fiducioso, chiaramente dovrei affinare il discorso trattamento , ma al momento ho prosciugato le finanze ed oltre a questo devo decidere se mantenere l’attuale posizionamento o ribaltare la posizione. Sui classe D nulla da dire, sono ottimi a livello di grinta e pilotaggio ma devono avere un pre decisamente di alto livello che scaldi e renda “armonica “ la classica caratteristica un po’ asettica dei classe D. Sinceramente prima del puccini avevo considerato pre e finale Audio Alchemy, secondo me fantastici, ma il prezzo era assolutamente proibitivo
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Consiglio nuovo ampli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio nuovo ampli

    Messaggio Da oDo Dom Feb 25 2018, 22:56

    maurovoice ha scritto:Se tutto va bene Martedì lo ritiro. Sono molto fiducioso, chiaramente dovrei affinare il discorso trattamento , ma al momento ho prosciugato le finanze ed oltre a questo devo decidere se mantenere l’attuale posizionamento o ribaltare la posizione. Sui classe D nulla da dire, sono ottimi a livello di grinta e pilotaggio ma devono avere un pre decisamente di alto livello che scaldi e renda “armonica “ la classica caratteristica un po’ asettica dei classe D. Sinceramente prima del puccini avevo considerato pre e finale Audio Alchemy, secondo me fantastici, ma il prezzo era assolutamente proibitivo

    ottimo acquisto, sono certo che ne sarai soddisfatto sunny
    ho avuto in passato un Puccini 70, poi un Verdi cento SE e un Cd Maestro 2.0 e mi piacevano molto. Li ho venduto solo perché, si sa, ogni tanto la scimmia audiofilo del cambiamento ricomincia a bussare Consiglio nuovo ampli - Pagina 2 650957

    e come sempre, buon divertimento Consiglio nuovo ampli - Pagina 2 775355


    _________________
    paolo
    maurovoice
    maurovoice
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 06.02.18

    Consiglio nuovo ampli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio nuovo ampli

    Messaggio Da maurovoice Mer Feb 28 2018, 16:14

    Ritirato alle 12 il bimbo, stasera devo lavorare ma troverò il tempo di collegarlo sunny sunny sono troppo curioso!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:47