Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio nuovo ampli - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Consiglio nuovo ampli

Share

maurovoice
    Member
    Member

Numero di messaggi : 41

Re: Consiglio nuovo ampli

Post  maurovoice on Sun Feb 25, 2018 10:20 pm

Se tutto va bene Martedì lo ritiro. Sono molto fiducioso, chiaramente dovrei affinare il discorso trattamento , ma al momento ho prosciugato le finanze ed oltre a questo devo decidere se mantenere l’attuale posizionamento o ribaltare la posizione. Sui classe D nulla da dire, sono ottimi a livello di grinta e pilotaggio ma devono avere un pre decisamente di alto livello che scaldi e renda “armonica “ la classica caratteristica un po’ asettica dei classe D. Sinceramente prima del puccini avevo considerato pre e finale Audio Alchemy, secondo me fantastici, ma il prezzo era assolutamente proibitivo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2840

Post  oDo on Sun Feb 25, 2018 10:56 pm

maurovoice wrote:Se tutto va bene Martedì lo ritiro. Sono molto fiducioso, chiaramente dovrei affinare il discorso trattamento , ma al momento ho prosciugato le finanze ed oltre a questo devo decidere se mantenere l’attuale posizionamento o ribaltare la posizione. Sui classe D nulla da dire, sono ottimi a livello di grinta e pilotaggio ma devono avere un pre decisamente di alto livello che scaldi e renda “armonica “ la classica caratteristica un po’ asettica dei classe D. Sinceramente prima del puccini avevo considerato pre e finale Audio Alchemy, secondo me fantastici, ma il prezzo era assolutamente proibitivo

ottimo acquisto, sono certo che ne sarai soddisfatto sunny
    ho avuto in passato un Puccini 70, poi un Verdi cento SE e un Cd Maestro 2.0 e mi piacevano molto. Li ho venduto solo perché, si sa, ogni tanto la scimmia audiofilo del cambiamento ricomincia a bussare

e come sempre, buon divertimento

Member
    Member

Numero di messaggi : 41

Post  maurovoice on Wed Feb 28, 2018 4:14 pm

Ritirato alle 12 il bimbo, stasera devo lavorare ma troverò il tempo di collegarlo sunny sunny sono troppo curioso!

Current date/time is Wed Nov 14, 2018 5:31 am