Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto]

    simorag
    simorag
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 15.12.17
    Località : Firenze

    [Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto] Empty [Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto]

    Messaggio Da simorag Dom Feb 11 2018, 11:06

    Vendo il mio DAC / amplificatore cuffie Audio GD NOS 11.

    E’ la versione NOS (not oversampling) del noto MASTER 11, ed è basato su DAC a 4 chip Burr Brown PCM1704uk, combinati con un amplificatore bilanciato in classe A molto potente (9W a 40Ohm).

    L’oggetto ha un anno di vita ed è in condizioni perfette a parte un piccolo graffio sul coperchio superiore visibile nelle foto (che peraltro c’era già quando l’ho ricevuto).

    L’ho acquistato a Febbraio 2017da Magna HiFi in Olanda, che oltre a essere rivenditore ufficiale Audio GD effettua anche modifiche / riparazioni, e quindi, in caso di necessità di interventi tecnici in garanzia (ha ancora un anno) non sarebbe necessario gestire i costi e i tempi di restituzione con la Cina, come se l’acquisto fosse stato fatto direttamente.

    Il NOS 11 unisce la musicalità tipica dei DAC basati su PCM1704 a una sezione amplificazione molto lineare e trasparente.
    L’ho usato in combinazione con una Sennheiser HD800S (ottimo abbinamento, specie in bilanciato) e con cuffie ostiche come la Abyss Phi  e la Audeze LCD-4. Il NOS 11 non ha avuto alcun problema di pilotaggio, e la qualità è eccellente in rapporto al prezzo.

    Il NOS 11 viene fornito con il suo imballo originale, completo di telecomando

    Prezzo nuovo: circa 2200Euro

    Prezzo richiesto: 1300Euro esclusa spedizione e Paypal

    Faccio notare che il NOS 11 è molto pesante (15kg) grazie a una sezione di alimentazione sovradimensionata e al case metallico a alto spessore.

    [Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto] Nos11-10
    [Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto] Nos11-11
    [Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto] Nos11-13
    [Venduto] DAC / ampli Audio GD NOS 11 [Venduto] Nos11-12

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 19:32