Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2

    m.phobos
    m.phobos
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 12.03.17

    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Empty [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2

    Messaggio Da m.phobos Mar Mar 06 2018, 10:40

    Vendo amplificatore cuffie bilanciato/single ended Schiit Mjolnir 2 per inutilizzo.
    L'ampli è di aprile 2016, ma in mio possesso da agosto 2017. Da allora purtroppo è stato molto poco utilizzato. La condizione è pari al nuovo.
    Avrà sulle spalle un centinaio d'ore di utilizzo, più di metà delle quali fatte con valvole diverse rispetto alle originali.
    Viene venduto con le valvole originali, con le quali io non l'ho praticamente mai utilizzato.
    L'imballo originale e la copia della fattura di acquisto originale, valida per il resto dei 4 anni di garanzia dal distributore italiano, sono disponibili.

    Sono disponibile a qualsiasi prova di ascolto senza impegno presso il mio domicilio.
    Chiedo 650€ 550€ più eventuali commissioni e spese di spedizione. Spedisco con corriere tracciabile, consegna in 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.
    In caso di acquisto a distanza accetto bonifico bancario anticipato o paypal.

    Sto valutando un upgrade dei diffusori, quindi posso valutare scambi in tal senso. Gradirei ovviamente diffusori in ottime condizioni. Eventuali conguagli da concordare.
    Non ho ancora deciso su quali diffusori orientarmi, quindi posso valutare proposte.

    In vendita anche altrove.

    Grazie.
    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Img_2011
    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Img_2012
    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Img_2013
    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Img_2014
    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Img_2010
    m.phobos
    m.phobos
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 12.03.17

    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Empty Re: [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2

    Messaggio Da m.phobos Sab Mar 31 2018, 10:22

    up con ribasso.
    m.phobos
    m.phobos
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 12.03.17

    [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2 Empty Re: [VR + sped] Ampli cuffie Schiit Mjolnir 2

    Messaggio Da m.phobos Gio Apr 05 2018, 09:04

    Venduto.
    Si può chiudere.
    Grazie mille per lo spazio.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:09