Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
messaggi privati sul Gazebo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    messaggi privati sul Gazebo

    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    messaggi privati sul Gazebo Empty messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da zulele Gio Apr 26 2018, 10:22

    una comunicazione di servizio: è normale che i messaggi privati si fermino "in uscita" (quindi non vengono inviati) per molte ore ?
    sto cercando di contattare un iscritto da ieri, senza riuscirci (stamattina ho cancellato il messaggio di ieri e ne ho scritto uno nuovo) e in passato mi è già capitato che un messaggio stazionasse 'in uscita' per giorni. altre volte, invece, l'invio è molto più rapido, se non immediato.
    mi scuso per avere aperto un thread, del resto per quanto sopra non avrei potuto contattare un 'amministratore' in privato...


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da mc 73 Gio Apr 26 2018, 10:29

    zulele ha scritto:una comunicazione di servizio: è normale che i messaggi privati si fermino "in uscita" (quindi non vengono inviati) per molte ore ?
    sto cercando di contattare un iscritto da ieri, senza riuscirci (stamattina ho cancellato il messaggio di ieri e ne ho scritto uno nuovo) e in passato mi è già capitato che un messaggio stazionasse 'in uscita' per giorni. altre volte, invece, l'invio è molto più rapido, se non immediato.
    mi scuso per avere aperto un thread, del resto per quanto sopra non avrei potuto contattare un 'amministratore' in privato...

    Buongiorno.
    Il messaggio risulta in uscita fino a quando non viene letto dal destinatario.


    _________________
    saluti Michele sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da pluto Gio Apr 26 2018, 10:31

    Restano in uscita finché il ricevente non lo apre. Per cui se non lo apre resterà in uscita x sempre.
    Ma non è che non è partito. In realtà è già arrivato a destinazione. Solo che lui non lo ha aperto.

    Michele mi ha anticipato - grazie
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da zulele Gio Apr 26 2018, 10:32

    ah, OK, ora ho capito.
    grazie mille, mi scuso ancora.
    se gli amministratori vogliono chiudere / cancellare il thread...


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da montanari Gio Apr 26 2018, 11:03

    Può essere anche che il destinatario ha la casella piena e non gli entra il messaggio finché non ha svuotato un po'


    _________________
    alè:
    minico
    minico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 27.09.13

    messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da minico Gio Apr 26 2018, 12:07

    poi ci sono quelli che lo leggono e non ti ca**no di striscio. e dire che volevo acquistare l'oggetto. non mi era mai capitato di dovere fare la corte a un venditore. :-)
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da zulele Gio Apr 26 2018, 12:12

    non credo sia questo il caso messaggi privati sul Gazebo 285880 , per quanto posso "conoscerlo" via forum mi pare persona corretta e cortese.
    probabilmente (glielo auguro) è in ferie e ha di meglio da fare messaggi privati sul Gazebo 285880 messaggi privati sul Gazebo 285880


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    minico
    minico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 27.09.13

    messaggi privati sul Gazebo Empty Re: messaggi privati sul Gazebo

    Messaggio Da minico Gio Apr 26 2018, 12:16

    zulele ha scritto:non credo sia questo il caso messaggi privati sul Gazebo 285880 , per quanto posso "conoscerlo" via forum mi pare persona corretta e cortese.
    probabilmente (glielo auguro) è in ferie e ha di meglio da fare messaggi privati sul Gazebo 285880 messaggi privati sul Gazebo 285880


    sicuramente . avevo pure lasciato il cellulare per essere chiamato e chiesto l'iban. in pratica un 2 di picche :-) Embarassed

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 13:00