Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bellini e Donizetti Anniversary ... !


    and75
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 07.06.16

    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Empty Re: Bellini e Donizetti Anniversary ... !

    Messaggio Da and75 Mer Dic 04, 2019 10:03 am

    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Img_2012
    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Img_2011
    and75
    and75
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 07.06.16
    Età : 49
    Località : Vicenza

    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Empty Re: Bellini e Donizetti Anniversary ... !

    Messaggio Da and75 Mer Dic 04, 2019 10:04 am

    .....installati ieri....in rodaggio anche se suonano già alla grande....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Empty Re: Bellini e Donizetti Anniversary ... !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 04, 2019 2:56 pm

    Rolling Eyes Rolling Eyes Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 921419 Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 921419


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 174409   
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Empty Re: Bellini e Donizetti Anniversary ... !

    Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Dic 05, 2019 3:06 pm

    and75 ha scritto:Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Img_2012
    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Img_2011

    Grandeeeeee !!!! Rolling EyesRolling EyesRolling Eyescheerscheerscheersapplausiapplausiapplausi


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 972395
    and75
    and75
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 07.06.16
    Età : 49
    Località : Vicenza

    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Empty Re: Bellini e Donizetti Anniversary ... !

    Messaggio Da and75 Dom Dic 08, 2019 7:51 pm

    Buongiorno, alla fine mi sono deciso e sono passato dal mio Maestro Anniversary che tanta soddisfazione mi ha dato, alla coppia pre e finale oggetto del 3d, ossia il Bellini e Donizetti Anniversary...era un po' di tempo che volevo fare il passo e passare dall' integrato ad un due telai, ma l'alta efficienza dei miei diffusori, le Unison R. Max 2 e la mia sala d'ascolto non molto grande, mi hanno fatto titubare non poco con il dubbio che in fondo non mi sarebbe servito né in termini di miglioramento della qualità sonora e né nel controllo dei miei diffusori... 
    ...niente di più sbagliato, almeno per le mie orecchie...considerato che in rete non si trova nulla come impressioni d'ascolto di questi due nuovi prodotti  Audio Analogue e considerata la mia estrema soddisfazione dal passaggio dal Maestro A. appunto alla nuova coppia, provo un po' a "violentare" la mia scarsa propensione nello scrivere pareri o pseudo recensioni e mi accingo a condividere con voi i miei primi pensieri dopo poche ore d'ascolto...
    ...l'impianto è così composto, pre Bellini Anniversary, finale Donizetti Anniversary, sorgente digitale Marantz Sa 10, girapadelle Roksan Xerxes Plus con braccio Artemiz  e testina Vdh Mc one Special...cavi di alimentazione Airtech base, di Potenza sempre Airtech ma gli Evo Strong...di segnale Faber Cable xlr level 3...
    ...innanzitutto inizio col dire che era infondato il mio timore di non avere un effettivo miglioramento, fin dalla prima accensione è stato evidente che nonostante non riuscirò mai a sfruttare a pieno la potenza a disposizione in termini di watt, le Max 2 gradiscono eccome il maggiore controllo fornito e la dinamica espressa anche a bassi volumi d'ascolto è difficile da spiegare a "parole" ma é veramente sorprendente, soprattutto tenendo presente che già il Maestro A. si difendeva molto bene...la scena è più ampia ma quello che lascia a bocca aperta è la "spazialità", la profondità e la "dolcezza" che non viene mai meno...non voglio dilungarmi eccessivamente nella descrizione di un "suono" con vocaboli o iperbole che a poco in fondo servono, ma per chiunque avesse un interesse verso questi prodotti ci tengo a dire che sono ottimamente costruiti e davvero bensuonanti, prendetevi del tempo ed ascoltateli, ne vale la pena...
    Cordialmente Andrea
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 Empty Re: Bellini e Donizetti Anniversary ... !

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Dic 08, 2019 11:57 pm

    and75 ha scritto:Buongiorno, alla fine mi sono deciso e sono passato dal mio Maestro Anniversary che tanta soddisfazione mi ha dato, alla coppia pre e finale oggetto del 3d, ossia il Bellini e Donizetti Anniversary...era un po' di tempo che volevo fare il passo e passare dall' integrato ad un due telai, ma l'alta efficienza dei miei diffusori, le Unison R. Max 2 e la mia sala d'ascolto non molto grande, mi hanno fatto titubare non poco con il dubbio che in fondo non mi sarebbe servito né in termini di miglioramento della qualità sonora e né nel controllo dei miei diffusori... 
    ...niente di più sbagliato, almeno per le mie orecchie...considerato che in rete non si trova nulla come impressioni d'ascolto di questi due nuovi prodotti  Audio Analogue e considerata la mia estrema soddisfazione dal passaggio dal Maestro A. appunto alla nuova coppia, provo un po' a "violentare" la mia scarsa propensione nello scrivere pareri o pseudo recensioni e mi accingo a condividere con voi i miei primi pensieri dopo poche ore d'ascolto...
    ...l'impianto è così composto, pre Bellini Anniversary, finale Donizetti Anniversary, sorgente digitale Marantz Sa 10, girapadelle Roksan Xerxes Plus con braccio Artemiz  e testina Vdh Mc one Special...cavi di alimentazione Airtech base, di Potenza sempre Airtech ma gli Evo Strong...di segnale Faber Cable xlr level 3...
    ...innanzitutto inizio col dire che era infondato il mio timore di non avere un effettivo miglioramento, fin dalla prima accensione è stato evidente che nonostante non riuscirò mai a sfruttare a pieno la potenza a disposizione in termini di watt, le Max 2 gradiscono eccome il maggiore controllo fornito e la dinamica espressa anche a bassi volumi d'ascolto è difficile da spiegare a "parole" ma é veramente sorprendente, soprattutto tenendo presente che già il Maestro A. si difendeva molto bene...la scena è più ampia ma quello che lascia a bocca aperta è la "spazialità", la profondità e la "dolcezza" che non viene mai meno...non voglio dilungarmi eccessivamente nella descrizione di un "suono" con vocaboli o iperbole che a poco in fondo servono, ma per chiunque avesse un interesse verso questi prodotti ci tengo a dire che sono ottimamente costruiti e davvero bensuonanti, prendetevi del tempo ed ascoltateli, ne vale la pena...
    Cordialmente Andrea

    Grandeeeee ! Complimenti per i nuovi gioielli !!!!  Rolling EyessunnyBellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 775355applausi

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Bellini e Donizetti Anniversary ... ! - Pagina 3 972395

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 6:24 pm