Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VR + sped] DAP Cayin N5 mk II + IEMS IBasso IT01
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VR + sped] DAP Cayin N5 mk II + IEMS IBasso IT01

    m.phobos
    m.phobos
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 12.03.17

    [VR + sped] DAP Cayin N5 mk II + IEMS IBasso IT01 Empty [VR + sped] DAP Cayin N5 mk II + IEMS IBasso IT01

    Messaggio Da m.phobos Mar Mag 15 2018, 10:03

    Vendo ottimo bundle composto da DAP Cayin N5mk II e IEMs IBasso IT01.

    Entrambi i componenti sono in mio possesso da un mese.
    Non sono il primo proprietario del DAP, ma è da considedarsi come nuovo. E' aggiornato all'ultimo firmware internazionale (3.3 EN). Non essendo il primo proprietario non posso fornire garanzia. Ricordo che il firmware Cayin non prevede la lingua italiana nell'interfaccia. Includo anche un pouch non originale ma perfettamente compatibile col DAP.
    Le IEMs le ho prese nuove io. Ho preso anche degli earplugs diversi, che includo nella vendita.
    Dispongo degli imballi e delle dotazioni originali.

    Cedo perché non riesco a sopportare le IEMs nelle orecchie, e un DAP non riesco a sfruttarlo come vorrei. Lavorando al PC uso quello come sorgente.

    Chiedo 300€ per il bundle.
    Preferisco scambio a mano per testare la bontà dei prodotti, ma sono disposto a spedire a carico del destinatario con corriere tracciabile.
    In caso di acquisto a distanza accetto paypal o bonifico bancario anticipato.

    Invio foto agli interessati.
    m.phobos
    m.phobos
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 12.03.17

    [VR + sped] DAP Cayin N5 mk II + IEMS IBasso IT01 Empty Re: [VR + sped] DAP Cayin N5 mk II + IEMS IBasso IT01

    Messaggio Da m.phobos Lun Lug 09 2018, 19:09

    Bundle non più disponibile, si può chiudere.

    Ringrazio per lo spazio.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 08:06