Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Luca58 Mer Lug 14, 2010 4:42 pm

    Ciao,

    ho un amico refrattario ad Internet che mi ha chiesto la cortesia di mettere in vendita il suo integrato AA Maestro 70; questo mio amico e' precisissimo, per cui l'apparecchio e' come nuovo, imballo compreso.

    Ha il display azzurro (non verde come il precedente) e mi ha detto che e' l'ultimo modello prima di quello con le uscite bilanciate.

    Il prezzo e' di 1200 € trattabili.

    Ciao.

    Luca



    Ultima modifica di Luca58 il Mer Set 01, 2010 12:35 am - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Luca58 Lun Ago 23, 2010 9:37 pm

    Francesco abita vicino a Pisa.

    Per maggiori informazioni potete contattarlo al 328-2257570.
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Buba Ven Ago 27, 2010 8:22 pm

    Contatto Francesco e mi metto in coda?
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da -eRRe- Sab Ago 28, 2010 7:41 am

    Buba ha scritto:Contatto Francesco e mi metto in coda?

    Hai gia deciso con cosa sostituire il Rotel?? Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO 650957
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Buba Lun Ago 30, 2010 11:08 am

    Yes! Ieri sono andato a trovare Francesco. Dopo un paio d'ore di conversazione e di ascolti ero..... SCONVOLTO. Piacevolmente sconvolto. La sua accoglienza e la sua compagnia sono state squisite ed emozionanti, e ancor di più lo è stata l'esperienza di ascolto che ho vissuto ieri per la prima volta. Ieri ho scoperto cosa significa quando leggo "i diffusori sono magicamente spariti e De Andrè sembrava essere in carne ed ossa lì davanti a me"... è stato incredibile, nel vero senso della parola: se non senti non credi!

    Dopo aver infinitamente ringraziato Francesco ora ringrazio anche Luca, per l'inserzione nel mercatino, senza il quale quella di ieri sarebbe stata una domenica come le altre...

    Ora il Maestro sta riposando a casa mia dopo il viaggio, sicuramente nel mio salotto non mi farà sentire LA MUSICA come l'ho potuta sentire ieri, ma almeno so che è in grado di farlo se messo nelle giuste condizioni...

    GRAZIE A TUTTI.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da baru_ Lun Ago 30, 2010 12:31 pm

    Buba ha scritto:Yes! Ieri sono andato a trovare Francesco. Dopo un paio d'ore di conversazione e di ascolti ero..... SCONVOLTO. Piacevolmente sconvolto. La sua accoglienza e la sua compagnia sono state squisite ed emozionanti, e ancor di più lo è stata l'esperienza di ascolto che ho vissuto ieri per la prima volta. Ieri ho scoperto cosa significa quando leggo "i diffusori sono magicamente spariti e De Andrè sembrava essere in carne ed ossa lì davanti a me"... è stato incredibile, nel vero senso della parola: se non senti non credi!

    Dopo aver infinitamente ringraziato Francesco ora ringrazio anche Luca, per l'inserzione nel mercatino, senza il quale quella di ieri sarebbe stata una domenica come le altre...

    Ora il Maestro sta riposando a casa mia dopo il viaggio, sicuramente nel mio salotto non mi farà sentire LA MUSICA come l'ho potuta sentire ieri, ma almeno so che è in grado di farlo se messo nelle giuste condizioni...

    GRAZIE A TUTTI.

    benvenuto nel club Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO 650957 Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO 650957 Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO 650957

    per curiosità, è la versione rev 1 o rev 2???
    con che diffusori hai fatto l'ascolto??

    ciao


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Buba Lun Ago 30, 2010 12:36 pm

    per curiosità, è la versione rev 1 o rev 2???
    No rev2, prima versione con display blu.

    con che diffusori hai fatto l'ascolto??
    Spendor 3/5 e.... tanta passione.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Luca58 Mer Set 01, 2010 12:35 am

    Buba ha scritto:Yes! Ieri sono andato a trovare Francesco. Dopo un paio d'ore di conversazione e di ascolti ero..... SCONVOLTO. Piacevolmente sconvolto. La sua accoglienza e la sua compagnia sono state squisite ed emozionanti, e ancor di più lo è stata l'esperienza di ascolto che ho vissuto ieri per la prima volta. Ieri ho scoperto cosa significa quando leggo "i diffusori sono magicamente spariti e De Andrè sembrava essere in carne ed ossa lì davanti a me"... è stato incredibile, nel vero senso della parola: se non senti non credi!

    Dopo aver infinitamente ringraziato Francesco ora ringrazio anche Luca, per l'inserzione nel mercatino, senza il quale quella di ieri sarebbe stata una domenica come le altre...

    Ora il Maestro sta riposando a casa mia dopo il viaggio, sicuramente nel mio salotto non mi farà sentire LA MUSICA come l'ho potuta sentire ieri, ma almeno so che è in grado di farlo se messo nelle giuste condizioni...

    GRAZIE A TUTTI.
    Scusa, ma per qualche giorno non ho acceso il computer e non ho visto il tuo MP Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO 285880

    Oggi avevo parlato con Francesco e mi aveva gia' detto della vendita; guarda che hai fatto un affare, sia per l'ampli in se' sia perche' lui e' maniacale nella conservazione dei suoi apparecchi.

    Per quanto riguarda la resa dell'impianto di Francesco, effettivamente ha tarato il tutto senza sosta fino ad avere una presenza micidiale, quasi un ectoplasma che canta davanti a te, complice anche il full-Mullard Laughing

    Buoni ascolti!!! cheers
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Buba Mer Set 01, 2010 10:08 am

    Luca58 ha scritto:...complice anche il full-Mullard
    quindi è complice suo ma anche mio, visto che senza di lui il Maestro sarebbe ancora a Pisa... Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO 588790
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Luca58 Mer Set 01, 2010 8:42 pm

    Laughing

    Se ti capita, adesso prova il Crescendo cdp... cheers
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO Empty Re: Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 01, 2010 8:46 pm

    Ragazzacci.......questo non è il forum, è solo il mercatino Integrato AA Maestro 70 [PI] - VENDUTO 625723

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 11:06 am