Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA).
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA).

    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    [ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). Empty [ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA).

    Messaggio Da Max65 Dom Lug 22, 2018 4:09 pm

    Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA).Ordine del 17/06/2015.Questo solo per sfoltire la mia collezione.

Che dire una leggenda nel campo degli OTL Americani self-made.

    Suono caldo morbido e pulito con bassi

, volume potente.Imballo originale e manuale in pdf.

    Sue valvole a corredo : (Power/Output) 6080WC e una 6189 (Input) che potete sostituire anche con le famose e reperibili 12AU7, esempio MULLARD.

    Lista ufficiale per ROLLING :

    https://bottlehead.com/smf/index.php?topic=663.0

    Monta una scheda di UPGRADE SPEEDBALL per cuffie ad alta impedenza (consigliate SOLO da 250/300 ohm a 600 ohm).

Possiedo lista ufficiale.Alimentazione 230 Volt.

    https://bottlehead.com/?product=speedball-upgrade-for-crack-amplifier


    ** Abbinata classica con Sennheiser HD 650 (300 Ohm) , TOP CON BEYERDYNAMIC T1 (600 Ohm) che ho in vendita sempre su questo portale, ma chiaramente funziona perfettamente anche con altri modelli, anche incredibilmente con cuffie GRADO (io ne possiedo due paia da 32 Ohm SR125e e RS1, questo usando un volume decente e preferibilmente con formati wav e aif- FLAC alta risoluzione o mp3-mp4 non super pompati).

    Dispongo anche di Cuffie Beyerdynamic DT-990 Edition 250 Ohm (non sono la versione da Studio che costa meno), praticamente nuove ed in garanzia, ancora da rodare, usate per pochissime ore (prese per comparazione) posso scontarle se acquistate con il Crack 1.1 di una ventina di euro.



    Concepito per avere un Rolling valvole importante, quindi puro divertimento per gli appassionati.



    Costo attuale con tasse d’importazione e spedizione circa €.500,00.

    Da aggiungere l’assemblaggio completo da parte di personale altamente qualificato.MINIMO 12 ore.Io l’ho preso dalla persona che lo ha composto/costruito in Italia.Indico che le parti in legno possono essere trattare in modo adeguato, creando una finitura di livello superiore, usando un colore preferito (ora è naturale).L'effetto arancio è lo scatto della foto.Parte laterale perfetta.

    Pagamento via bonifico bancario o con PayPal, ma con commissioni a Vostro carico.Spese di spedizione a parte.Gradito anche ritiro a mano zona VERBANIA (Lago Maggiore).Uguale a dire 110 Km da Milano.

    https://bottlehead.com/product/crack-otl-headphone-amplifier-kit/

    NO a INDECISI, AFFARISTI e PERDITEMPO.Grazie.

    In vendita altrove.Grazie

    Prezzo: € 370,00 ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it ).


    [ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). 0113[ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). 0311
    [ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). >[ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). >[ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). >[ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). 06-12[ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). 0215[ Inserzione CHIUSA ] Grazie. (VB) Vendo Amplificatore cuffie Valvolare Bottlehead Crack 1.1 OTL (USA). 0416

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 4:31 pm