Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri. Empty !!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.

    Messaggio Da speaktome74 Dom Ott 14, 2018 3:57 pm

    Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic Systemsandmagic mod. Joker da 1,5 metri.
    Conduttori in rame OFC 3 x 1,5mmq con dielettrico in polipropilene.
    Schermatura con fitta calza in rame; geometria semibilanciata (schermatura collegata alla "terra" lato spina).
    Connessioni interne lato spina e presa saldate. Spina Schuko con fase contrassegnata.
    Guaina esterna di finitura in nylon nero.
    Made in Italy.
    Un piccolo grande up-grade per l'impianto a piccolo prezzo!
    Come nuovo, completo di busta e foglio illustrativo, acquistato a Marzo 2017 (documentabile). .
    Prezzo di listino 85 euro. Chiedo 50 euro escluso eventuale spedizione. Preferibile consegna a mano.


    Tratto dal sito:

    I punti di forza del Joker
    1. la schermatura impedisce che il cavo si comporti come antenna, sia ricevendo che irradiando energia elettromagnetica.
    2. le connessioni interne saldate, sia lato spina che lato presa, assicurano non solo la massima area di contatto possibile ma anche l’affidabilità e la costanza delle prestazioni nel tempo.
    3. il cablaggio interno segue lo standard IEC per l’identificazione di neutro e fase, quest’ultima indicata anche sulla spina in ingresso.
    4. la spina Schuko garantisce il miglior collegamento possibile, sia elettrico che meccanico

    Antonio
    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Mer Dic 05, 2018 10:48 am - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri. Empty Re: !!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.

    Messaggio Da speaktome74 Dom Nov 18, 2018 8:32 pm

    Disponibile
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri. Empty Re: !!! Venduto si può chiudere grazie !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.

    Messaggio Da speaktome74 Mer Dic 05, 2018 10:48 am

    !!! Anche l'ultimo venduto si può chiudere grazie !!!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 6:35 pm