Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! Venduto si può chiudere grazie !!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavi alimentazione Systemsandmagic mod. Joker / o permuto con Neutral Cable
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! Venduto si può chiudere grazie !!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavi alimentazione Systemsandmagic mod. Joker / o permuto con Neutral Cable

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! Venduto si può chiudere grazie !!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavi alimentazione Systemsandmagic mod. Joker / o permuto con Neutral Cable Empty !!! Venduto si può chiudere grazie !!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavi alimentazione Systemsandmagic mod. Joker / o permuto con Neutral Cable

    Messaggio Da speaktome74 Mer Dic 06 2017, 16:42

    Vendo 1 o 2 cavi di alimentazione schermati Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.
    Conduttori in rame OFC 3 x 1,5mmq con dielettrico in polipropilene.
    Schermatura con fitta calza in rame; geometria semibilanciata (schermatura collegata alla "terra" lato spina).
    Connessioni interne lato spina e presa saldate. Spina Schuko con fase contrassegnata.
    Guaina esterna di finitura in nylon nero.
    Made in Italy.

    Un piccolo grande up-grade per l'impianto a piccolo prezzo!

    Tratto dal sito:

    I punti di forza del Joker
    1. la schermatura impedisce che il cavo si comporti come antenna, sia ricevendo che irradiando energia elettromagnetica.
    2. le connessioni interne saldate, sia lato spina che lato presa, assicurano non solo la massima area di contatto possibile ma anche l’affidabilità e la costanza delle prestazioni nel tempo.
    3. il cablaggio interno segue lo standard IEC per l’identificazione di neutro e fase, quest’ultima indicata anche sulla spina in ingresso.
    4. la spina Schuko garantisce il miglior collegamento possibile, sia elettrico che meccanico

    Come nuovi completi di busta e foglio illustrativo, acquistati a Marzo 2017 (documentabile).
    Per 1 cavo chiedo 55 euro compreso di 2 ferriti schermanti a clip.
    Per 2 cavi chiedo 105 euro compreso 4 ferriti schermanti a clip.
    Spedizione esclusa; preferibile consegna a mano.

    Oppure valuto scambio / permuta con conguaglio da stabilire per cavi alimentazione Neutral Cable da 1,5 metri, modello Mantra 2 blue, Symphonia o Copper.

    Antonio
    speaktome74@alice.it

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 21:51