Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi Neutral Cable Copper alimentazione e segnale
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi Neutral Cable Copper alimentazione e segnale

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi Neutral Cable Copper alimentazione e segnale Empty !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi Neutral Cable Copper alimentazione e segnale

    Messaggio Da speaktome74 Dom Mag 30, 2021 12:52 pm

    !!!! VENDUTI !!! 

    Vendo cavo alimentazione Neutral Cable Copper da 1,5 metri terminato a Schuko di serie. Perfetto elettricamente ed esteticamente, compreso dell’imballo originale. Chiedo 160 euro escluso eventuale spedizione.
     
    Vendo 1 coppia cavi segnale Neutral Cable Copper da 1 metro, ultimo tipo connettori RCA in rame tellurio Bullet Plug con corpo esterno in alluminio. Perfetti elettricamente ed esteticamente, compresi dell’imballo originale. Chiedo 235 euro escluso eventuale spedizione.
     
    Vendo anche insieme a 390 euro escluso eventuale spedizione.
     
    Antonio
    speaktome74@alice.it
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi Neutral Cable Copper alimentazione e segnale Empty Re: !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi Neutral Cable Copper alimentazione e segnale

    Messaggio Da speaktome74 Mar Ago 24, 2021 1:20 pm

    !!!! VENDUTI !!!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 8:13 am