Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da franci2105 Sab Gen 19 2019, 14:44

    A 350$ sarebbero però da provare...

    https://www.facebook.com/groups/284840982027602/permalink/512525339259164/


    _________________
    Spoiler:
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da franci2105 Mar Mar 19 2019, 15:24

    Questa in foto è un altro modello che produce lui e dice che entambi convengono che suoni meglio della LCD-4X e costa 10 volte di meno. Mannaggia la puttana stavolta la ordino poi se non suona meglio di tutte le cuffie che ho prendo un aereo e gliela vado a spaccare in testa affraid affraid affraid

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  259f4710


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 19 2019, 15:39

    franci2105 ha scritto: ... Mannaggia la puttana stavolta la ordino poi se non suona meglio di tutte le cuffie che ho prendo un aereo e gliela vado a spaccare in testa affraid affraid affraid

    affraid
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da montanari Mar Mar 19 2019, 16:38

    se compri online hai sempre i 14 giorni di recesso..poi non so se in Russia se ne infischino..


    _________________
    alè:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5168
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Mar 25 2019, 12:51

    Già il fatto che serve il Burson per muoverle significa che sono progettate come tutte le isodinamiche che mi sono passate per le recchie.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 25 2019, 19:20

    Fatevi una domanda e datevi una risposta... affraid affraid affraid
    se "due" padiglioni di ricambio di una audeze 3 vengono 500 euro..qual'è il ricarico? e mi fermo qui... Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  630139 Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  630139 Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  630139
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da montanari Lun Mar 25 2019, 22:03

    non ho capito
    comunque aspettiamo la recensione di Francesco!


    _________________
    alè:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5168
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 26 2019, 14:44

    montanari ha scritto:non ho capito
    comunque aspettiamo la recensione di Francesco!

    Credo intendesse che se prendi due driver di ricambio di una LCD3 (500 Euro per la coppia) e hai un po' di manualità con una fresa, un tornio e un saldatore, il grosso è fatto.
    Che da quello che ho capito è quello che ha fatto il Russo in questione...
    E anche un po' quello che faceva in passato e fa oggi Andrea...


    Ultima modifica di JacksonPollock il Mar Mar 26 2019, 15:28 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 26 2019, 15:27

    Andrea usa dei driver custom nhoord e mi pare che le sue cuffie siano ad uno stadio di evoluzione superiore rispetto al Russo. 

    Finché rimani ’cantinaro’ puoi riciclare, ma quando proponi e vendi un tuo brand  non puoi permettertelo a meno di accordi particolari con i produttori terzi..

    Da questo punto di vista preferisco le creazioni di Andrea piuttosto che i re-brand alla Quad ER1 per esempio.
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5168
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 26 2019, 15:30

    slash ha scritto:Andrea usa dei driver custom nhoord e mi pare che le sue cuffie siano ad uno stadio di evoluzione superiore rispetto al Russo. 

    Finché rimani ’cantinaro’ puoi riciclare, ma quando proponi e vendi un tuo brand  non puoi permettertelo a meno di accordi particolari con i produttori terzi..

    Da questo punto di vista preferisco le creazioni di Andrea piuttosto che i re-brand alla Quad ER1 per esempio.

    Si oggi sono progetti nuovi, ma inizialmente faceva quello che fa il russo: gli mandavi una Philips SHP2700 e ti stornava indietro una roba che legnava la Sennheiser HD800.
    Faceva anche il tuning delle Grado.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34776
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da carloc Mar Mar 26 2019, 16:50

    JacksonPollock ha scritto:

    Si oggi sono progetti nuovi, ma inizialmente faceva quello che fa il russo: gli mandavi una Philips SHP2700 e ti stornava indietro una roba che legnava la Sennheiser HD800.
    Faceva anche il tuning delle Grado.

    Eheheheeheh, voglio vedere come legnano una HD800....forse solo se la collegano ad una radiolina Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5168
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 26 2019, 17:19

    carloc ha scritto:

    Eheheheeheh, voglio vedere come legnano una HD800....forse solo se la collegano ad una radiolina Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  775355


    iperbole
    /i·pèr·bo·le/
    sostantivo femminile
    1.Riferimento metaforico volutamente alterato sul piano della quantità sia per eccesso ( è un secolo che aspetto ) sia per difetto ( berrei un goccio di vino ); estens., esagerazione.

    Non mi freghi... Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  33910
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34776
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da carloc Mar Mar 26 2019, 17:47

    JacksonPollock ha scritto:



    Non mi freghi...  Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  33910

    Provare per credere sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da franci2105 Lun Mag 20 2019, 13:58

    Prima o poi toccherà provarle...

    https://www.facebook.com/300941327300195/posts/390243248370002/

    Ho messaggiato con lui e le deux sono migliori 350 dollari più 15 dollari di spedizione. Interessante poter cambiare da aperta a chiusa. Se anche in Audeze fosse possibile credo che per una questione monetaria non lo realizzerebbero mai.

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Screen28


    _________________
    Spoiler:
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 813
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?  Empty Re: Sasha Deux... a 350$ suonano meglio delle Audeze?

    Messaggio Da drum bass Lun Mag 20 2019, 18:51

    Buonasera,
    se decidi di prenderla, acquistane due, L'altra me la prendo io, non so dove abiti ma vengo direttamente a casa tua a ritirarla. Se non mi trovi sfacciato, coglierai l'occasione di conoscere una persona per bene e, sono convinto che mi farai sentire anche le tue Sony con il Loxjie. Io da parte mia, visto il poco ingombro, mi porto tutte le cuffie che ho, che non valgono le tue ma non sono neppure tanto scrause. Poi magari la cuffia russa con il Loxjie "in sbilanciato" suona deliziosamente e a questo punto il divertimento "cuffie" è finito e non ci rimane altro che ascoltare la musica.
    Guarda che non sto scherzando, sono serissimo.
    Buona serata
    Drum

    Embarassed

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 18:33