Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
tweaking
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    tweaking

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    tweaking Empty tweaking

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 30 2010, 14:08

    cosa è preciso per voi, non capisco meglio il motivo,

    tweaking è raffinismo ma tutto il hi-end è raffinismo, la sezione a questo titolo cosa propone?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    tweaking Empty Re: tweaking

    Messaggio Da Massimo Ven Lug 30 2010, 14:48

    La mia interpretazione, che spero essere esatta, è la modifica migliorativa di apparecchiature con interventi di varia entità da parte di persona esterna alla casa costruttrice.
    Ragazzi se sbaglio correggetemi immediatamente.
    tweaking 285880 tweaking 285880 tweaking 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    tweaking Empty Re: tweaking

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 30 2010, 14:58

    Massimo ha scritto:La mia interpretazione, che spero essere esatta, è la modifica migliorativa di apparecchiature con interventi di varia entità da parte di persona esterna alla casa costruttrice.
    Ragazzi se sbaglio correggetemi immediatamente.
    tweaking 285880 tweaking 285880 tweaking 285880

    era idea fatta da me, quindi è tweking il lavoro ai cross-over che ho fatto cambiando i capacitor del diffusore che avevo tanto tempo fa.

    erano le chario millenium secondo se ricordo male e avevano un capacitor gonfio e misi un mundorf, poi probabile il transporto o forse errore ha montare soffiavano e io posi la guarnizione.

    cambiarono in molto meglio
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    tweaking Empty Re: tweaking

    Messaggio Da Massimo Ven Lug 30 2010, 15:03

    8bre_rosso ha scritto:
    Massimo ha scritto:La mia interpretazione, che spero essere esatta, è la modifica migliorativa di apparecchiature con interventi di varia entità da parte di persona esterna alla casa costruttrice.
    Ragazzi se sbaglio correggetemi immediatamente.
    tweaking 285880 tweaking 285880 tweaking 285880

    era idea fatta da me, quindi è tweking il lavoro ai cross-over che ho fatto cambiando i capacitor del diffusore che avevo tanto tempo fa.

    erano le chario millenium secondo se ricordo male e avevano un capacitor gonfio e misi un mundorf, poi probabile il transporto o forse errore ha montare soffiavano e io posi la guarnizione
    cambiarono in molto meglio
    ESATTO, tutte le modifiche migliorative sono i così detti tweaking, per Autocostruzione si intende la costruzione di diffusori od elettoniche, sia che possano essere nate da un progetto personale che di altra persona.
    sunny sunny sunny

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 11:23