Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale cuffia per musica elettronica?


    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Quale cuffia per musica elettronica?

    Messaggio Da montanari Gio Mar 21 2019, 10:49

    Se stai ad aspettare me stai fresco! 
    È la cuffia che ho da più tempo, le altre, anche più grosse più corrette più complete vanno e vengono ma quella rimane salda sul trespolo! 
    Suggerisco hishark c'è ne sono un paio in Europa a 750
    vinlat
    vinlat
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 28.12.18
    Località : Trieste

    Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Quale cuffia per musica elettronica?

    Messaggio Da vinlat Gio Mar 21 2019, 12:40

    Da innerfidelity ho visto la Mark2 ha livelli di distorsione molto più alti... Mi sembra strano
    Inoltre ho visto alcune recensioni che assimilano la TH-x00 di Massdrop alla TH-900... Ed effettivamente a guardare i grafici (non solo di innerfidelity) la TH-x00 sta in mezzo tra TH-900 e TH-900Mk2.

    Se ci abbino il costo, forse la TH-x00 risulta il miglior compromesso... se bastasse il compromesso a chi vuole sentire bene la musica Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2 75961

    Avete esperienza, pareri sulle tre versioni?


    _________________
    Foobar ASIO -> Topping DX3pro -> Massdrop/THX AAA 789 -> Sennheiser HD800s
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Quale cuffia per musica elettronica?

    Messaggio Da montanari Gio Mar 21 2019, 12:46

    non c è differenza tra mk1 e mk2 a parte il cavo removibile, io sta distorsione non l ho mai sentita..
    la th-x00 è una cuffia che va bene, ma di uno o due livelli piu bassi alla th900, molto molto simile alla d7200, magari piu "corretta" ma con bassi meno in evidenza e alti meno dettagliati
    me l aveva prestata Gian

    a me con elettronica piacciono piu cuffie con risposte a V (d5000 e th900 su tutte) o ciccione (LCDX), la ultrasone mi fido di Recka, ho avuto la 780 anche questa risposta a V, con l elettronica andava bene ma era una morsa e molto molto meglio come suona la th900


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 08:44