Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SMSL A8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    SMSL A8

    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3389
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    SMSL A8 Empty SMSL A8

    Messaggio Da ispanico Mar Apr 09 2019, 23:01

    Non si trova molto in rete se non qualche video sul tubo, ma pare essere un "coso" interessante questo integrato-dac su base ICE Power.....qualcuno ha mai avuto possibilità di ascoltarlo o lo ha avuto?

    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.audiophonics.fr/en/integrated-amplifier/smsl-a8-icepower-amplifier-2x125w-dac-ak4490-32bit-768khz-dsd512-headphone-ouput-p-12350.html&ved=2ahUKEwiB-ZWm9MPhAhVJNOwKHeJuAugQFjABegQIBRAB&usg=AOvVaw3az_4nGY_CEJcgKpxjpt3T&cshid=1554843753054


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    SMSL A8 Empty Re: SMSL A8

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 10 2019, 10:05

    qualcuno qui ne aveva parlato recentemente ma non ricordo chi. forse in una discussione dove si parlava dei diffusori Magnat.
    roby54
    roby54
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 863
    Data d'iscrizione : 03.02.16
    Località : Domodossola

    SMSL A8 Empty Re: SMSL A8

    Messaggio Da roby54 Mer Apr 10 2019, 15:28

    Io lo possego da Novembre. Comperato al buio su Alixpress dallo store ufficiale Smsl e spedito dall'Europa (circa 530€)
    Prima usato con casse Jamo C109 e poi da alcuni mesi con le Magnat Transplus.
    Bellissimo suono su tutto lo spetro e ottime capacità dinamiche. Impensabili se paragonate alle dimensioni/peso dell'oggetto.
    Incredibile l'ingresso phono che offre un buona qualità sia con MM che Mc + stepup (provato con almento 10 testine anche di prezzo n volte superiore)
    Il dac incorporato funziona bene, io ascolto con mini pc dedicato e Jriver in Dop (4 DSD) con buoni risultati sonori e senza mai avere problemi di nesun genere.
    Insomma per mio conto è un buonissimo integrato anche senza prendere in considerazione il prezzo più che economico.
    Io sono arrivato all A8 dopo parecchi downgrade e non mi fa rimpiangere nulla !
    Felice possessore   Rolling Eyes

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 09:05