Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CUFFIE PER REVOX B77
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CUFFIE PER REVOX B77

    Rifre
    Rifre
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    CUFFIE PER REVOX B77 Empty CUFFIE PER REVOX B77

    Messaggio Da Rifre Lun Apr 22 2019, 09:28

    Un aiuto....avete da consigliare delle cuffie per revox b77 ??...Grazie in anticipo
    supertrichi
    supertrichi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 24.11.10
    Età : 63
    Località : Motta di Livenza

    CUFFIE PER REVOX B77 Empty Re: CUFFIE PER REVOX B77

    Messaggio Da supertrichi Mar Apr 23 2019, 19:56

    Ciao Rifre,
    pensavo di averle lette tutte ma questa particolare richiesta mi ha stupito.
    Il Revox B77 è stato un mio sogno da adolescente ed in quanto sogno; inarrivabile. Oggi che potrei permettermelo non saprei cosa farmene oltre che contemplarlo. 
    A differenza del fratellone A77 utilizzato prioritariamente per la registrazione professionale ( insieme con gli Studer ), il B è stato prodotto soprattutto per la riproduzione o la registrazione "amatoriale".
    Oggi le registrazioni si fanno in digitale e non credo sia questo il tuo utilizzo principale, di conseguenza escluderei una cuffia monitor.
    Il sound ovviamente analogico di questo oggetto mi farebbe escludere altre cuffie rivelatrici come la HD800.
    Prova con qualche Sennheiser ( 650, 600 580, 598 ) o la HiFiman HE400, se trovi la HE500 ecc.

    Non investire troppi soldi. Mi spiace essere spietatamente diretto ma gli anni sono passati anche per il Revox ma soprattutto per i nastri  Embarassed


    _________________
    Saluti
    Pasquale
    Rifre
    Rifre
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    CUFFIE PER REVOX B77 Empty Re: CUFFIE PER REVOX B77

    Messaggio Da Rifre Mer Apr 24 2019, 07:57

    Grazie della risposta...e terrok conto dei tuoi suggerimenti. È vero era per me un mito adolescenziale e ora mi sono tolto lo sfizio di prenderlo restaurato. Lo contemplo? Si...però ogni tanto qualche nastro.... grazie ancora..

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 16:14