Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[LU] Vendo cuffie HiFiman HE-400i [Vendute]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [LU] Vendo cuffie HiFiman HE-400i [Vendute]

    Pierinoaudiofilo
    Pierinoaudiofilo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Viareggio

    [LU] Vendo cuffie HiFiman HE-400i [Vendute] Empty [LU] Vendo cuffie HiFiman HE-400i [Vendute]

    Messaggio Da Pierinoaudiofilo Sab 27 Apr 2019 - 9:39

    Come da oggetto vendo straordinarie cuffie magnetoplanari HFman HE400i.

    Descrizione: acquistate su noto webstore italiano, due anni di vita, utilizzate circa una 70ina di ore di cui le prime di rodaggio con normali programmi musicali a basso volume. Trattate con la massima cura come ogni oggetto audio in mio possesso, perfette condizioni estetiche e tecniche, ho sia l'imballo che la documentazione e manualistica integri e originali.

    Il cavo originariamente in dotazione "HifIman Crystalline Cable", lungo come noto solo 1,5 mt, è stato da me sostituito con il Crystalline Cable da 3 mt. offerto da HiFiman alla modica cifra di 190 €, e praticamente è in regalo con le cuffie (preciso che il cavo originale da 1,5 mt. non è più in mio possesso).

    A disposizione per foto.

    Richiedo solo 200 €, spedisco se necessario con corriere TNT 24H a soli 10 €.

    Ringrazio per l'attenzione, dopo primo contatto in MP, se gradito si può proseguire per email o Whatsapp.

    Un saluto


    _________________
    Respect!
    Pierinoaudiofilo
    Pierinoaudiofilo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Viareggio

    [LU] Vendo cuffie HiFiman HE-400i [Vendute] Empty Re: [LU] Vendo cuffie HiFiman HE-400i [Vendute]

    Messaggio Da Pierinoaudiofilo Ven 3 Mag 2019 - 19:26

    Cuffie vendute, grazie.


    _________________
    Respect!

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 20:24