Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Klipsch vs Magnat
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Klipsch vs Magnat

    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 66
    Località : Parma

    Klipsch vs Magnat Empty Klipsch vs Magnat

    Messaggio Da telemann Ven 17 Mag 2019, 19:49

    Forte III, Heresy III o Magnat 1500 Transpulse? Questo è il dilemma. Amplificazione ibrida da 120 watt per canale, pre a valvole, cdp pure. Musica pianistica, classica e pop. Stanza 5per7 bene assorbente....


    _________________
    Giampietro
    roby54
    roby54
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 863
    Data d'iscrizione : 03.02.16
    Località : Domodossola

    Klipsch vs Magnat Empty Re: Klipsch vs Magnat

    Messaggio Da roby54 Lun 20 Mag 2019, 22:29

    Ho posseduto le Heresy per qualche mese ma non mi sento di paragonarle alle Transplus (che attualmente posseggo).
    Le Heresy non hanno bassi (quelli veri) e sono un pochino strillone. Le Magnat sono realmente un diffusore che riproduce totalmente la gamma audio. Ottima dinamica e medio/alto di grande qualità senza strillare, con la riproduzione delle voci sia femminili che maschili esemplare. Mon solo bassi Klipsch vs Magnat 1f60b 
    Non ho mai ascoltato le Forte quindi non posso pronunciarmi, da quanto so le dimensioni si avvicinano alle Transplus credo che un confronto tra le due sia più equilibrato.
    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 66
    Località : Parma

    Klipsch vs Magnat Empty Re: Klipsch vs Magnat

    Messaggio Da telemann Mar 21 Mag 2019, 07:16

    Queste Magnat intrigano assai. Le Heresy, finalmente, ascoltate sabato non hanno lasciato traccia alcuna, scomparse. Mai ascoltate le Forte ne le Magnat.
    Ora ascolto con MG12QR Magnepan e la tentazione di prendermi le Magnat ogni giorno aumenta....


    _________________
    Giampietro

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024, 07:58