Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TAV - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    Ospite
    Ospite

    TAV - Pagina 3 Empty Re: TAV

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 14 2010, 18:16

    regioweb ha scritto:...io ci sarò... presumibilmente con il gruppo delle "Teste Quadre" e - sempre presumibilmente - nella giornata di venerdì (secondo noi il giorno migliore: impianti già un pelo "rodati" e senza il caos dei giorni festivi...)

    ciao

    Luca R.

    NON SCRIVERLO PIUUUU' ....
    se no poi tutti vengono venerdì TAV - Pagina 3 650957
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    TAV - Pagina 3 Empty Re: TAV

    Messaggio Da Maz65 Lun Ago 16 2010, 00:25

    ciao,
    io credo che stavolta ci andrò due giorni, giovedì e venerdì, quindi possiamo senza dubbio incrociarci sunny : stavolta ho deciso per i due giorni perchè vorrei il primo giorno farmi una scremata e il secondo tornare e soffermarmi nelle salette che più mi hanno colpito.
    Quando avevo un solo giorno a disposizione in genere mi facevo la lista di ciò che desideravo andare ad ascoltare in modo di andare un pò mirato, se no il tempo non è sufficiente e alla fine concordo che non serve a nulla andarci...

    Riguardo a chi snobba il TAV, io invece non posso che parlarne bene: è veramente interessante sentire così tante soluzioni (perchè parlare di singoli apparecchi sarebbe fuorviante) di costo eccelso suonare talvolta come scatole da scarpe, e si che le salette del Quark faranno pure schifo ma sono [quasi] uguali per tutti TAV - Pagina 3 625723

    Insomma io ci sono TAV - Pagina 3 285880


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TAV - Pagina 3 Empty Re: TAV

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 16 2010, 14:06

    Per esperienza il Giovedì è abbastanza disastroso, ma ottimo per la ridotta affluenza, anche se l'anno scorso il Venerdì era meno incasinato.
    Però quoto il tuo pensiero che in 1gg non si può capir nulla.
    Per qualche anno ho fatto tutta la settimana, dando una mano ad un amico allestitore e ti dico che a mio avviso anche in una settimana senti tutto di corsa.

    Spero quest'anno di poter risentir con piacere un mini impianto che mi piacque moltissimo. TAV - Pagina 3 285880
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV - Pagina 3 Empty Re: TAV

    Messaggio Da baru_ Lun Ago 16 2010, 14:39

    xin ha scritto:

    Spero quest'anno di poter risentir con piacere un mini impianto che mi piacque moltissimo. TAV - Pagina 3 285880

    questo???? TAV - Pagina 3 650957

    TAV - Pagina 3 IMGP0079


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TAV - Pagina 3 Empty Re: TAV

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 16 2010, 14:45

    Ho scassato le palle a tutti con quell'impianto TAV - Pagina 3 650957 TAV - Pagina 3 650957 TAV - Pagina 3 650957 TAV - Pagina 3 650957
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    TAV - Pagina 3 Empty Re: TAV

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Ago 17 2010, 12:02

    fabiovob ha scritto:Sono andato una volta e mi è bastato. Un posto incasinato, triste e squallido, sembra piuttosto un centro commerciale dell'HiFi.

    Se non ti è piaciuto è un'altro discorso,
    ma da come parli non l'hai mai visto e non ci sei mai stato TAV - Pagina 3 650957 perchè non è ne squallido e ne sembra un cetro commerciale, per me hai sbagliato posto TAV - Pagina 3 775355
    Silvio Wlg



    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 20:28