Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
MQA per TIDAL.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    MQA per TIDAL.

    emiddio
    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 29.10.16
    Località : Castrolibero (CS)

    MQA per TIDAL. Empty MQA per TIDAL.

    Messaggio Da emiddio Sab Giu 01 2019, 15:16

    Ho da poco l'abbonamento a TIDAL hifi e come lettore ho da tempo uno SQUEEZEBOX Touch per l'impianto cuffia ed uno SQUEEZEBOX Classic per l'impianto 2 canali.
    Non sono un esperto di musica liquida, tanto che finora i 2 lettori sopracitati li ho usati solo per le radio internet...Ora con TIDAL vorrei sapere se i suddetti lettori mi permettono di sfruttarlo al meglio, magari ascoltando i files MQA, oppure sono vetusti e mi conviene cercare qualcos'altro. Come DAC uso un M2TECH Young MKII e un Young MKIII (cuffia e 2 canali). 
    Grazie per le info.
    Emiddio


    _________________
    SORGENTI :   Bluesound Node 2i (3unità)
    DAC:   M2Tech +Gustard +Chord Qutest
    AMPLIFICATORI:   Electrocompaniet ECI 5 +WooAudio WA6 SE + Sciit Valhalla
    DIFFUSORI:   Sonus Faber Olimpica I---Sunfire XT-EQ8---SVS SB16 ULTRA. Elipson Planet M.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    MQA per TIDAL. Empty Re: MQA per TIDAL.

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 01 2019, 17:44

    beh, non male i Dac che possiedi, mi pare che l'mkIII digerisca già gli MQA.. quindi sullo stereo sei a posto.

    per sostituire del tutto gli squeezebox e godere appieno di questo formato invece puoi guardare agli streamer di Lumin , Auralic, etc

    quasi tutti gli streamer accettano MQA e puoi scegliere se elaborare questo formato sul dac o direttamente dallo streamer nel caso il dac non sia in grado di farlo.

    hai mai pensato a ROON?
    emiddio
    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 29.10.16
    Località : Castrolibero (CS)