Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da franci2105 Sab Ago 24 2019, 13:25

    Come Focal con la Stellia meglio due piccioni con una fava che uno solo no?

    https://audio-head.com/zmf-headphones-unveils-a-new-beryllium-flagship-the-closed-back-verite/

    https://www.head-fi.org/threads/zmf-verite-closed-new-closed-back-zmf-flagship.911505/


    _________________
    Spoiler:
    ascaso
    ascaso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 21.01.14
    Età : 58
    Località : Sestri - Zena

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da ascaso Sab Ago 24 2019, 19:24

    Ciao,

    ZMF nei suoi modelli usa questa politica, a parità di tipo di driver, costruisce sempre la coppia open/closed.
    Ha fatto uscire Aeolus/Atticus, Auteur/Eikon e ora Veritè Open/Veritè Closed.
    Ciclicamente produce anche pezzi dei vari modelli con i cup di essenze di legni diversi.
    Da tener presente che è un produttore come il nostro Andrea Ricci di Spirit Torino, quindi niente a che vedere come dimensioni rispetto a Focal.

    Io, che avevo necessità di una chiusa ho acquistato le Eikon.
    A me piacciono e ne sono soddisfatto.
    Se si ha la necessità di una chiusa è un opzione che, secondo me, non fa rimpiangere molto il palcoscenico di una aperta.
    sunny
    Lu


    _________________
    Sorgente: Magna HiFi Mano
    Dac: AudioGD R2R 1
    Pre/Ampli Cuffia: AudioGD NFB 1
    Ampli: Horn Amplifier Sinfonico Black
    Casse: Estro Armonico Borea HPD 315
    Cuffie: ZMF Eikon, HE400
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Barone Birra Mar Dic 17 2019, 01:19

    Mentre a Grifone è salita la scimmia per la Audeze MX4, a me sta fortemente solleticando la ZMF Verité.
    Pregevole tecnicamente e dal suono descritto come neutro tendente al caldo, estremamente esteso e definito.
    Tra l'altro tutte le recensioni sono concordi nell'affermare che il... pad swapping (ce ne sono di diversi tipi frniti a stock) ha un netto e percepibile effetto di fine tuning nei modelli ZMF.
    Sfortunatamente riuscirei al massimo ad ascoltare le Auteur... qui nessuno è riuscito a provarle?
    Poi ci sarebbe pure il busillis open/closed, ma probabilmente le prime sarebbero più universali....

    https://www.zmfheadphones.com/zmf-originals/verite
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 17 2019, 09:09

    Barone Birra ha scritto:Mentre a Grifone è salita la scimmia per la Audeze MX4, a me sta fortemente solleticando la ZMF Verité.
    Pregevole tecnicamente e dal suono descritto come neutro tendente al caldo, estremamente esteso e definito.
    Tra l'altro tutte le recensioni sono concordi nell'affermare che il... pad swapping (ce ne sono di diversi tipi frniti a stock) ha un netto e percepibile effetto di fine tuning nei modelli ZMF.
    Sfortunatamente riuscirei al massimo ad ascoltare le Auteur... qui nessuno è riuscito a provarle?
    Poi ci sarebbe pure il busillis open/closed, ma probabilmente le prime sarebbero più universali....

    https://www.zmfheadphones.com/zmf-originals/verite
    Io ho ascoltato tempo fà la Veritè aperta.
    Mi era piaciuta come tutte le zmf che ho avuto modo di ascoltare; cuffia ben suonante e leggermente più dettagliata e aperta di Auter.
    Ti consiglio comunque di ascoltare anche la Auter che merita molto
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Barone Birra Mar Dic 17 2019, 23:47

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Io ho ascoltato tempo fà la Veritè aperta.
    Mi era piaciuta come tutte le zmf che ho avuto modo di ascoltare; cuffia ben suonante e leggermente più dettagliata e aperta di Auter.
    Ti consiglio comunque di ascoltare anche la Auter che merita molto
    Grazie, interessante il tuo parere positivo. Visto che conosci bene anche il "sound" Spirit Torino, quali affinità e differenze trovi fra le top dei due marchi?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 18 2019, 11:30

    Barone Birra ha scritto:
    Grazie, interessante il tuo parere positivo. Visto che conosci bene anche il "sound" Spirit Torino, quali affinità e differenze trovi fra le top dei due marchi?
    La veritè l'ho ascoltata troppo poco per poter trarre conclusioni.
    Sulle altre zmf che ho avuto modo di ascoltare ti dico appena riesco a staccare da lavoro...spero a breve
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 21 2019, 21:54

    Barone Birra ha scritto:
    Grazie, interessante il tuo parere positivo. Visto che conosci bene anche il "sound" Spirit Torino, quali affinità e differenze trovi fra le top dei due marchi?
    Finalmente riesco a risponderti con calma.
    Purtroppo come ti dicevo la Veritè l'ho ascoltata per troppo poco tempo per dare delle valutazioni oggettive.
    Diciamo le Twin Pulse  sono più impattanti e materiche mentre le Veritè erano leggermente più dettagliate.
    Ho ascoltato diverse Zmf , ma purtroppo non ne ho mai avuta una da ascoltare con molta calma per valutare dettagliatamente.
    Quella che per i miei generi mi era piaciuta di più era la Aeon, qualità prezzo imbattibile; non l'avevo presa perchè ai tempi avevo già audeze lcd 3f e suonavano molto simili,con un leggerissimo vantaggio per Audeze.
    Ultimamente ho ascoltato la chiusa Atticus e come chiusa mi è piaciuta molto.
    Basso importante e materico, medi molto liquidi, dettagliata in alto e uno dei migliori headstage ascoltati per una cuffia chiusa.
    Più equilibrata dovrebbe essere la chiusa Eikon che spero a breve di riuscire ad ascoltare con calma.
    Se ti devi affacciare al mondo zmf io però  non inizierei dalla top...secondo me ti piacciono assai già le ''entry level'' e poi valuti.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Barone Birra Lun Dic 30 2019, 19:33

    Leggendo molte recensioni e commenti - e soprattutto paragoni con cuffie che conosco bene - mi sono fatto l'idea che le Vérité siano l'ottimo complemento a quello che già possiedo, anche come livello assoluto, se devi andare a spendere certe cifre.
    Ho un dubbio sulle griglie, mi piacevano "copper" ma ho letto che il rame è naturale e tende a ossidarsi col tempo, tipo le pentole insomma Razz Col legno scommetto sarà un bell'effetto, ma un po' troppo empirico per sperimentarlo sulla mia pelle ah ah.
    Restano "brass" o il sempreverde affidabile alluminio nero... anche se così la texture-campidoglio si nota meno.... belle son belle lo stesso...

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Grilles

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? DSC0882_large

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? DSC2474-2_4fc3e2f7-4374-4c1b-b622-366964763f4e_1060x700
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30 2019, 20:48

    ascaso ha scritto:Ciao,

    ZMF nei suoi modelli usa questa politica, a parità di tipo di driver, costruisce sempre la coppia open/closed.
    Ha fatto uscire Aeolus/Atticus, Auteur/Eikon e ora Veritè Open/Veritè Closed.
    Ciclicamente produce anche pezzi dei vari modelli con i cup di essenze di legni diversi.
    Da tener presente che è un produttore come il nostro Andrea Ricci di Spirit Torino, quindi niente a che vedere come dimensioni rispetto a Focal.

    Io, che avevo necessità di una chiusa ho acquistato le Eikon.
    A me piacciono e ne sono soddisfatto.
    Se si ha la necessità di una chiusa è un opzione che, secondo me, non fa rimpiangere molto il palcoscenico di una aperta.
    sunny
    Lu

    Prese direttamente dal loro sito USA ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 30 2019, 21:44

    Io ho preso una Aelous, cuffia incredibilmente bensuonante, monta pad in tessuto e il driver in biocellulosa a 300 ohm, è stata una rilevazione.


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959
    ascaso
    ascaso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 21.01.14
    Età : 58
    Località : Sestri - Zena

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da ascaso Mar Dic 31 2019, 17:16

    Amuro_Rey ha scritto:

    Prese direttamente dal loro sito USA ?

    Ciao,
    no prese in UK dal loro distributore Acorn Audio, per evitarmi attese interminabili alla nostra dogana.

    Lu


    _________________
    Sorgente: Magna HiFi Mano
    Dac: AudioGD R2R 1
    Pre/Ampli Cuffia: AudioGD NFB 1
    Ampli: Horn Amplifier Sinfonico Black
    Casse: Estro Armonico Borea HPD 315
    Cuffie: ZMF Eikon, HE400
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Barone Birra Mar Dic 31 2019, 19:57

    biscottino ha scritto:Io ho preso una Aelous, cuffia incredibilmente bensuonante, monta pad in tessuto e il driver in biocellulosa a 300 ohm, è stata una rilevazione.
    I cavi son gli stessi di Audeze, giusto? O i mini-xlr sono collegati in maniera differente?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 31 2019, 20:14

    Barone Birra ha scritto:
    I cavi son gli stessi di Audeze, giusto? O i mini-xlr sono collegati in maniera differente?
    No Barone, sono proprio identico, fortunatamente! ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 36246


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 01 2020, 11:14

    biscottino ha scritto:Io ho preso una Aelous, cuffia incredibilmente bensuonante, monta pad in tessuto e il driver in biocellulosa a 300 ohm, è stata una rilevazione.

    Ed ha anche un prezzo "umano"  sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 174409   
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da drum bass Gio Gen 02 2020, 19:54

    GRIFONE1973 ha scritto:



    Quella che per i miei generi mi era piaciuta di più era la Aeon, qualità prezzo imbattibile; non l'avevo presa perchè ai tempi avevo già audeze lcd 3f e suonavano molto simili,con un leggerissimo vantaggio per Audeze.
    Ultimamente ho ascoltato la chiusa Atticus e come chiusa mi è piaciuta molto.
    Basso importante e materico, medi molto liquidi, dettagliata in alto e uno dei migliori headstage ascoltati per una cuffia chiusa.
    "entry level'' e poi valuti...

    Grazie Grifone, come al solito conciso e preciso.
    Per me il gioco finisce qui:
    Hd800s e "ZMF Atticus" con Estro Armonico con uscite bilanciate (anche se le mie sono sbilanciate...)
    Focal Clear e Auzeze LCD-X con C.A. HA500H e Caiyn IH6 bilanciate.
    Denon 7200 e tutte le altre con Ifi pro Ican (collegato al dac RME ADI 2 FS).

    Siete dei veri "geni" dei collegamenti dac - ampli - cuffie.

    Il mio prossimo acquisto (chissà quando... tra un paio di mesi...) saranno le ZMF Atticus!

    Ciao a ancora grazie
    Drum



    Ps: Grazie anche a Johnny1982 che le ZMF le ha ascoltate con E.A. ... 
    Classica, Jazz, Rock, vinile e digitale, liquida (sbirulina per me...) starò a posto così per qualche anno e visto che sono anziano e tra qualche anno non ci sentirò più... il gioco finirà qui... 

    Anche se le Audeze LCD4... il Khan... l'Ibasso...  li m....... v......  ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 60777


    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959 ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959 ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 03 2020, 09:38

    ... pare che siano una accoppiata veramente molto molto molto interessante ZMF/Burson C3 ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 174409   
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Barone Birra Ven Gen 03 2020, 11:58

    Sboccia una nuova passione in Amuro!  :)


    _________________
    Ascoltofoni:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 03 2020, 20:43

    Barone Birra ha scritto:Sboccia una nuova passione in Amuro!  :)

    Be ma sicuramente suoneranno molto MOLTO peggio che con qualsiasi altro amplificatore stando a tutti coloro che quà lo hanno già provato ... ma cè qualcuno che lo ha già provato il nuovo Burson quà sul Gazebo ? maaaaaaa  Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 04 2020, 19:56

    drum bass ha scritto:

    Grazie Grifone, come al solito conciso e preciso.
    Per me il gioco finisce qui:
    Hd800s e "ZMF Atticus" con Estro Armonico con uscite bilanciate (anche se le mie sono sbilanciate...)
    Focal Clear e Auzeze LCD-X con C.A. HA500H e Caiyn IH6 bilanciate.
    Denon 7200 e tutte le altre con Ifi pro Ican (collegato al dac RME ADI 2 FS).

    Siete dei veri "geni" dei collegamenti dac - ampli - cuffie.

    Il mio prossimo acquisto (chissà quando... tra un paio di mesi...) saranno le ZMF Atticus!

    Ciao a ancora grazie
    Drum



    Ps: Grazie anche a Johnny1982 che le ZMF le ha ascoltate con E.A. ... 
    Classica, Jazz, Rock, vinile e digitale, liquida (sbirulina per me...) starò a posto così per qualche anno e visto che sono anziano e tra qualche anno non ci sentirò più... il gioco finirà qui... 

    Anche se le Audeze LCD4... il Khan... l'Ibasso...  li m....... v......  ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 60777


    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959 ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959 ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 2296686959

    Grande Drum sei un mito!
    Cosa intendi per per me il gioco finisce qui?
    Hai già le cuffie da te citate o stavi valutando?
    Scusa ma mi sono perso e l'età non mi aiuta affatto  santa
    P.s. Io personalmente non sono affatto un genio; cerco di ascoltare qua e la cercando di farmi la mia idea da ignorante tecnico e cercando di condividere con voi per quello che posso esprimere.
    Zmf tanta roba  ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 704751
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 11 2020, 22:51

    https://www.ebay.it/itm/372907855615
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da mauro16164 Dom Gen 12 2020, 07:52

    GRIFONE1973 ha scritto:https://www.ebay.it/itm/372907855615
     Guardando il prezzo del nuovo non mi sembra un grande affare. Questa invece si.Certo,spedisce dall'Australia ma se ci si mette d'accordo con il valore da dichiarare è un affarone. https://www.ebay.it/itm/ZMF-Headphones-AUTEUR-Headphones-with-Hard-Case-Reference-Audiophile/312926996626?_trkparms=aid%3D1110001%26algo%3DSPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20131231084308%26meid%3De927f418e18d46a28607ace6343170be%26pid%3D100010%26rk%3D4%26rkt%3D12%26sd%3D312918991860%26itm%3D312926996626%26pmt%3D0%26noa%3D1%26pg%3D2047675&_trksid=p2047675.c100010.m2109


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 12 2020, 17:25

    mauro16164 ha scritto:
     Guardando il prezzo del nuovo non mi sembra un grande affare. Questa invece si.Certo,spedisce dall'Australia ma se ci si mette d'accordo con il valore da dichiarare è un affarone. https://www.ebay.it/itm/ZMF-Headphones-AUTEUR-Headphones-with-Hard-Case-Reference-Audiophile/312926996626?_trkparms=aid%3D1110001%26algo%3DSPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20131231084308%26meid%3De927f418e18d46a28607ace6343170be%26pid%3D100010%26rk%3D4%26rkt%3D12%26sd%3D312918991860%26itm%3D312926996626%26pmt%3D0%26noa%3D1%26pg%3D2047675&_trksid=p2047675.c100010.m2109
    Effettivamente quella che ho postato è un po' fuori prezzo....2000 euro son veramente troppi.
    Interessante la Auter australiana...se non fossi già sistemato sarebbe da farci un pensierino...
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da mauro16164 Dom Gen 12 2020, 17:29

    Ha detto che dichiara il prezzo pieno della cuffa per motivi assicurativi.A sto punto,considerando la "botta" della doganan italiana non conviene piu'.Costerebbe quasi come prenderla nuova dalla Germania.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 12 2020, 17:41

    Non trovando un'occasione usata,il giorno che dovessi decidere di comprare una zmf  comprerei direttamente dal loro sito...ma per ora sto' benissimo così...forse fin troppo  ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 775355
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? Empty Re: ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare?

    Messaggio Da Barone Birra Dom Gen 12 2020, 18:56

    GRIFONE1973 ha scritto:Non trovando un'occasione usata,il giorno che dovessi decidere di comprare una zmf  comprerei direttamente dal loro sito...ma per ora sto' benissimo così...forse fin troppo  ZMF Closed Back Veritè...poteva mancare? 775355
    Io volevo farlo, salvo scoprire che fra dogana e tasse varie spenderei pure di più (150€) che acquistare in Europa. Comunque dipende anche dal legno usato, se sia una regular o limited, quella italiana ha pure lo stand che nuovo sono altri 100 pippi...

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 13:36