Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
RADIO DIGITALE WIFI. Cosa faccio se non si collega alla rete??
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    RADIO DIGITALE WIFI. Cosa faccio se non si collega alla rete??

    musicando
    musicando
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 26.12.17

    RADIO DIGITALE WIFI. Cosa faccio se non si collega alla rete?? Empty RADIO DIGITALE WIFI. Cosa faccio se non si collega alla rete??

    Messaggio Da musicando Gio Set 19, 2019 11:19 am

    Cari Utenti,
    Vi scrivo perchè da ormai un anno non riesco più a utilizzare la radio. Avevo acquistato qualche anno fa la DENON DNP 730 AE; avevo scelto quel modello da abbinare a un vecchio sintoamplificatore DENON che mi è stato regalato. 
    Ha sempre funzionato benissimo, collegandosi al router in WIFI, fino a quando circa 1 anno fa la FASTWEB (a cui sono abbonato), ha deciso di fare un upgrade del router wifi fornendomi un nuovo router. Le ho provate tutte: rete cablata, wifi, proxy acceso o spento, aggiornamento software, reset software... ho chiamato Fastweb, ho chiesto consiglio ma la radio non si connette più alla rete. A volte accendendo e spegnendo si collega per pura fortuna, in modo non ripetibile (e per me del tutto incomprensibile). E poi non capisco perché con il cavo non funzioni comunque..
    Non me ne sono ancora fatto una ragione, di rinunciare ad ascoltare la radio non mi va. 

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille per la disponibilità
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RADIO DIGITALE WIFI. Cosa faccio se non si collega alla rete?? Empty Re: RADIO DIGITALE WIFI. Cosa faccio se non si collega alla rete??

    Messaggio Da Ospite Gio Set 19, 2019 11:26 am

    ce l'hai uno smartphone / tablet ? si
    collegalo al wifi di casa e installa l'app tuneIn Radio.. fatto?

    funziona?

    se funziona cosi allora problema potrebbe essere il Denon..

    controlla se c'e' un nuovo firmware..
    https://firmware.denon.eu/index.php

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 10:22 pm