Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problema ...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problema ...

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Problema ... Empty Problema ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 04, 2019 11:49 am

    Ho una Mercedes, una BMW, una Jaguar, una Fiat od una VW da parecchi anni, la stò per vendere così decido di guardare anche dove spesso non guardo mai
    Apro il cofano e mi accorgo di un tubo sporco, non ci capisco un kaxxo di meccanica non so cosa sia lo sporco sul tubo, c'è sempre stato ? Non lo so io vedo solo un tubo sporco, salgo in auto e non ho segnalaioni, l'auto gira come sempre, ma il tubo sporco mi rode in testa
    Porto l'auto NON in un certo assistenza ma alla casa madre direttamente perchè anche se li ho contattati prima e questi mia hanno già rassicurato che non è nulla il tubo sporco contuna a rodermi in testa
    Mi confermano nuovamente, quasi seccati del fatto che stò chiedendo da giorni sempre la stessa cosa e Loro sempre mi stanno rispondendo la stessa cosa, che è una cosa estetica non consueta ma nemmeno così "strana" dopo anni di funzionamento e mi ribadiscono che posso usare l'auto senza alcun problema, non solo vista l'insistenza questi andando contro ad ogni regola mi dicono "guardi ci fidiamo talmente di quello che le stiamo dicendo e delle nostre auto che le diamo ancora 6 mesi di PIENA garazia anche se quella ufficilae è già finita !"
    UAUUAUUAUU mi dico, bravi che serietà che servizio
    Ma il tubo sporco è sempre li e se prima il cofano lo aprivo una voltra l'anno ora lo apro ogni settimana, la macchina funziona perfettamente non ho problemi ma il tubo sporco è li così decido di far veder l'auto anche da un meccanico multimarche sotto casa, questo la guarda e mi dice "Sei pazzo ad andare in giro e muovere l'auto in queste condizioni ? Quà salta tutto qua rimani a piedi !"
    Ma come ??
    Chi ha progettato e costruito l'auto mi dice che non è nulla e mi da ancora piena garanzia, mentre il meccanico multimarche sotto casa mi dice che è gravissimo ?
    Ed ora che faccio, a chi credo ??

    Io credo e sto con chi ha costruito e progettato l'auto, magari sbaglio, probabilemnte sbaglio, ma da NON tecnico non posso fare altro che fidarmi di Loro


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Problema ... 174409   
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5168
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Nov 04, 2019 12:03 pm

    Quel Loro scritto con la L maiuscola mi ricorda un bel film di Sorrentino
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1929
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Nov 04, 2019 12:09 pm

    Comunque hai sbagliato a fare l'esempio. Non hai un tubo sporco ma "olio" che fuoriesce dal motore Problema ... 999153
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 04, 2019 1:21 pm

    @Alta Fedeltà io non ho sbagliato proprio nulla se rileggi io ho scritto che NON so nulla di Meccanica per me un tubo sporco è un tubo sporco che sia olio, acqua, fango, merda, per me è sporco
    L'auto non da alcun segnale di malfunzionamento no spie nulla

    E comunque non hai rispsoto al quesito Tu ti fideresti del produttore o dell'amico sotto casa ?
    E' questo a cui voglio sentire delle risposte SINCERE e sottoline SINCERE e non perchè io non vi stò simpatico (come mi pare di averre ben capito)


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Problema ... 174409   
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5198
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da lalosna Lun Nov 04, 2019 1:28 pm

    Ma scusa, non ti é mai capitato il comcessionario che ti dica tutto bene e poi tu sia comunque rimasto a piedi?
    A me si, per cui, con tutta la fiducia possibile, se so che il tubo dovrebbe essere pulito (puro buon senso), lo vorrei riparato.
    Tutto qui, ma alla fine, se sei tranquillo tu e la macchina viaggia regolare, allora tuttoapposto! Problema ... 775355


    _________________
    Cërea...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 04, 2019 1:32 pm

    lalosna ha scritto:Ma scusa, non ti é mai capitato il comcessionario che ti dica tutto bene e poi tu sia comunque rimasto a piedi?
    A me si, per cui, con tutta la fiducia possibile, se so che il tubo dovrebbe essere pulito (puro buon senso), lo vorrei riparato.
    Tutto qui, ma alla fine, se sei tranquillo tu e la macchina viaggia regolare, allora tuttoapposto! Problema ... 775355

    Scusa ma a me NO non è mai capitato MAI !
    E spero che mai mi capiti altrimenti mi inkazzerei molto (o meglio mi incazzerei forse nemmeno tanto dato che il produttore mi ha dato ancora GARANZIA)

    C'è una ulteriore precisazione da fare il tubo si trova in una zona dove "normalmente" l'utente NON potrebbe guardare o metterci mano ma lo ha fatto così quasi per sfizio per curiosità

    Comunque apprezzo la Tua risposta Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Problema ... 174409   
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1929
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mar Nov 05, 2019 11:51 am

    Amuro_Rey ha scritto:@Alta Fedeltà io non ho sbagliato proprio nulla se rileggi io ho scritto che NON so nulla di Meccanica per me un tubo sporco è un tubo sporco che sia olio, acqua, fango, merda, per me è sporco
    L'auto non da alcun segnale di malfunzionamento no spie nulla

    E comunque non hai rispsoto al quesito Tu ti fideresti del produttore o dell'amico sotto casa ?
    E' questo a cui voglio sentire delle risposte SINCERE e sottoline SINCERE e non perchè io non vi stò simpatico (come mi pare di averre ben capito)

    Da parte mia non ci sono ne antipatie ne simpatie, solo dei consigli tecnici.
    Se c'è un "tubo sporco" come scrivi tu significa che c'è un problema ed io mi fido di chi mi spiega da cosa è dovuto non di chi mi chiede di fare atti di fede..
    A me è capitato di segnalare un problema alla casa madre e mi hanno risposto che non c'erano problemi sulla funzionalità ma che comunque mi avrebbero mandato i ricambi GRATIS anche se la garanzia era scaduta da anni. Le aziende serie fanno così.
    sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Nov 05, 2019 2:54 pm

    Alta Fedeltà ha scritto:

    Da parte mia non ci sono ne antipatie ne simpatie, solo dei consigli tecnici.
    Se c'è un "tubo sporco" come scrivi tu significa che c'è un problema ed io mi fido di chi mi spiega da cosa è dovuto non di chi mi chiede di fare atti di fede..
    A me è capitato di segnalare un problema alla casa madre e mi hanno risposto che non c'erano problemi sulla funzionalità ma che comunque mi avrebbero mandato i ricambi GRATIS anche se la garanzia era scaduta da anni. Le aziende serie fanno così.
    sunny

    Benissimo quanto mi dici mi conforta e non fa che ribadirmi una cosa che già sapevo, che l'azienda di cui parlo (e penso che sia un segreto di Pulcinella) è MOLTO seria ma pare che non lo si riesca a far capire ne comprendere e sinceramente io non capisco il perchè ... soprattutto qua su questo forum Neutral


    P.S. NO non tute le aziende serie (come le chiami Tu) fanno così NO assolutamente NO


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Problema ... 174409   
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5168
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Nov 05, 2019 2:57 pm

    Ma, scusa se lo chiedo...
    Perché questa crociata?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12000
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 05, 2019 3:36 pm

    Dopo gli ampli australiani le auto europee??? Una candelina in Duomo...


    _________________
    Giorgio


    Problema ... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 06, 2019 11:33 am

    Direi che entro questa settimana tutti I nodi o si scioglieranno oppure il pettine rompreà I denti ... (anche se ho la netta sensazione che la situazione si sia già "rotta" ... purtoppo)


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Problema ... 174409   
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5198
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da lalosna Mer Nov 06, 2019 11:42 am

    May the Force be with you

    Problema ... Obiwan10


    _________________
    Cërea...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 09, 2019 6:04 pm

    amuro ma una spugnata con un poco di Svelto piatti sopra e non ci pensi allo sporco no é     affraid


    _________________
    Problema ... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Problema ... 941176


     
    Problema ... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Problema ... 630139
    Problema ... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Problema ... Empty Re: Problema ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 10, 2019 2:41 pm

    applausi affraid applausi affraid

    Grandissimo Air !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Problema ... 174409   

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 5:50 pm