Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mi inizio la ricerca - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    mi inizio la ricerca


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Mar Ago 24 2010, 11:59

    certo ho messo pure la foto
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Mer Ago 25 2010, 04:01

    8bre_rosso ha scritto:Ciao Cammelia,

    Io havevo ringraziato gia poi Massimo che mi corregge l'italiano e felice sono di aggiustare io il tuo

    violà ha significato brutto in particolare modo per le femmine è peggiore reato vil da fare ancora molto più grave di picchiare forte, forse tu devi girere due lettere in violà a voilà che è quasi divenuto il simbolo di francia in parlato :D.

    Io al primo tempo mettevo quelli che chiamavo oratori e poi un signore amico mi ha aggiustato in diffusori su uno piano del mobile e havevo 30 pollici di spazio ma ambivo a un tre vie ma non è possibile perchè tw va in troppo alto, mi trovo con diffusore alti e io sono su sofà molto basso a escultare.

    Ma ora io mette a terra i diffusori e no ho problemi di spazio, io aggiungo che ho anche piccola camera che dorme la mia suocera che ora torna in Italia con la sorella al veneto perchè ha terminato l lavoro, peccato è cuoca al ristorante e ci porta sempre tanto che non spendiamo niente per mangiare e ho possibile una camera libera.

    Io ho un passivo attenuatore che rimango fedele il resto serve tutto perchè il power amp è con tubi piccoli di potenza, unico problema è non avere stesso vostro mercato io qua vedo le triangle che poco piacciono a me e le JMR che io conosco e che è grande in nord francia, ma anche se piace molto il legno il suono non è come preferisco, ho ascoltato le martin logan e mi piacciono ma non hanno le basse freq. come ha me piacciono.

    Bonjour! sunny

    La parola così come scritta "Violà" a me risulta non esistere.
    Penso tu ti riferivi alla declinazione “violé” (violato/a o violentato/a) del verbo “Violer”.
    La mia, come era facile intuire, era una semplice inversione delle lettere “oi” in “Voilà“. mi inizio la ricerca - Pagina 2 625723

    Passando oltre... accenni a una stanza da poter usare per porre l’impianto; più o meno di quanti mq?

    Poi se non ho compreso male oltre i diffusori devi prendere anche altri componenti perché di buono possiedi solo un ampli di potenza???
    Quindi hai bisogno anche di un lettore CD?
    Hai LP e sei già in possesso di un piatto?

    Non hai detto che Musica ascolti... solo Classica o anche altro??

    Sto andando troppo in fretta, forse?!? mi inizio la ricerca - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Mer Ago 25 2010, 04:11

    aircooled ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:
    Camelia ha scritto:
    Oh! te voilà de retour... ici chez nous sunny
    ho!!! ecco... sei tra noi di nuovo.
    hai beccato la giusta interpretazione mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957
    No, errato mi inizio la ricerca - Pagina 2 775355

    Traduco:

    Bentornato!... qui da noi
    sunny


    Frase idiomatica! mi inizio la ricerca - Pagina 2 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 25 2010, 09:35

    Camelia ha scritto:
    No, errato mi inizio la ricerca - Pagina 2 775355

    Traduco:

    Bentornato!... qui da noi
    sunny


    Frase idiomatica! mi inizio la ricerca - Pagina 2 775355

    Tu ai buona conoscenza di francese e sai meglio dire di me in italiano, ho incominciato da poco a no usare google, io in casa parlo il belga che è francese quasi, lo italiano lo parla la suocera e la sua figlia ma lei è nata in belgio e comunica e pensa in belga.

    Frase idiomatica che cosa intende?

    Avanti di un passo, due sono le oportunita, o mio studio o camera che è grande, metri non so ma ha letto matrimoniale e armadio grande e poi cammini anche bene. forse 4 * 5 ma sara libera tra un 6 mesi o più

    Ascolto molto tutto, da pink floid a canti gregoriani poco jazz perchè non conosco bene ma quando passa lo ritmo volentieri e poi grande passione per Bellini che ho tutto in dichi vinyl come raccolta rilegiata anche del 1960 con la Callas.

    sbagli ma ho solo il attenuatore il power amp è piccolo e no uso perché rimane in altro impianto come tourntable, aircooled mi dice vienna ma è certo che no posso fidare di quello perchè lo dice solo per fatto di essere stato da me scherzato.

    Io penso che opererò compere con mie conoscenze in locazione di qua e non darò di fastidio.

    Non sono bambino, allo inizio io entro per caso strano e massimo mi fa molta compagnia ma dopo ha cominciato tante domande che io penso non sono legate a volere sapere per solvere problema ma per capire chi è possibile stia a giocare, voi dicete fasullo o troll

    Ma io capisco perchè voi siete tanto amici da mangiare tanto assieme e io forestiero oppure spia ai vostri occhi.

    Volia di dimostrare chi io sono la avevo cominciata ma ora esageriamo.

    Scrivo su un forum di ricercatori dove si tiene anonimato certo e chi è entrato no ha bisogno di fare giustifica se scrive lo si replica e basta.

    Camelia tu invece hai sempre chiesto cose di impianto perchè tu sei forse più fuori da questi dubbi e io ringrazio.

    faccio polemica breve e sono a ecrivere da 1 ora per trovare parole giuste poi cancello perchè suona male.

    fatica e fatica e difficile capire e io auguro di non offendere con questa scritta, ho anche voi detto mio guadagno cose che no dico mai, spero che almeno foto vere o troll vi siano piaciute.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Rudino Mer Ago 25 2010, 09:54

    8bre_rosso ha scritto:
    Tu ai buona conoscenza di francese e sai meglio dire di me in italiano, ho incominciato da poco a no usare google, io in casa parlo il belga che è francese quasi, lo italiano lo parla la suocera e la sua figlia ma lei è nata in belgio e comunica e pensa in belga.

    Frase idiomatica che cosa intende?

    Avanti di un passo, due sono le oportunita, o mio studio o camera che è grande, metri non so ma ha letto matrimoniale e armadio grande e poi cammini anche bene. forse 4 * 5 ma sara libera tra un 6 mesi o più

    Ascolto molto tutto, da pink floid a canti gregoriani poco jazz perchè non conosco bene ma quando passa lo ritmo volentieri e poi grande passione per Bellini che ho tutto in dichi vinyl come raccolta rilegiata anche del 1960 con la Callas.

    sbagli ma ho solo il attenuatore il power amp è piccolo e no uso perché rimane in altro impianto come tourntable, aircooled mi dice vienna ma è certo che no posso fidare di quello perchè lo dice solo per fatto di essere stato da me scherzato.

    Io penso che opererò compere con mie conoscenze in locazione di qua e non darò di fastidio.

    Non sono bambino, allo inizio io entro per caso strano e massimo mi fa molta compagnia ma dopo ha cominciato tante domande che io penso non sono legate a volere sapere per solvere problema ma per capire chi è possibile stia a giocare, voi dicete fasullo o troll

    Ma io capisco perchè voi siete tanto amici da mangiare tanto assieme e io forestiero oppure spia ai vostri occhi.

    Volia di dimostrare chi io sono la avevo cominciata ma ora esageriamo.

    Scrivo su un forum di ricercatori dove si tiene anonimato certo e chi è entrato no ha bisogno di fare giustifica se scrive lo si replica e basta.

    Camelia tu invece hai sempre chiesto cose di impianto perchè tu sei forse più fuori da questi dubbi e io ringrazio.

    faccio polemica breve e sono a ecrivere da 1 ora per trovare parole giuste poi cancello perchè suona male.

    fatica e fatica e difficile capire e io auguro di non offendere con questa scritta, ho anche voi detto mio guadagno cose che no dico mai, spero che almeno foto vere o troll vi siano piaciute.

    Sei totalmente fuori strada, Ottobre...
    Nessuno ti considera un troll.
    Personalmente ti stimo, anche per come cerchi di comunicare con noi pur avendo difficoltà per la lingua. Personalmente ti stimo per il lavoro che fai e per quello che comporta, ovvero stare lontano da casa per periodi lunghi. Personalmente ti stimo per la tua schiettezza, per come dici ciò che pensi (vedi quello che hai detto ad Air; in ogni caso il suo consiglio non è interessato, quindi ritengo tu possa seguirlo, almeno per un ascolto).
    Il fatto che ti vengano fatte tante domande è naturale: non sei come noi, fai un lavoro particolare, vivi fuori dall'Italia; siamo solo curiosi.

    Stai tranquillo e ritieniti integrato in questo forum.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 25 2010, 10:26

    Ti dico grazie Rubino,

    Tu e Massimo in particolare modo che no vedo più siete molto buoni
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 25 2010, 11:53

    sbagli ma ho solo il attenuatore il power amp è piccolo e no uso perché rimane in altro impianto come tourntable, aircooled mi dice vienna ma è certo che no posso fidare di quello perchè lo dice solo per fatto di essere stato da me scherzato.
    e no caro, air difficilmente consiglia e tanto meno sconsiglia qualcosa, quando lo fa è perche ne è fermamente convinto, certo è solo il parere di air, ma quello è e quello dico in tutta sincerita, per me le Vienna sono tra i migliori diffusori al mondo come prezzo/prestazioni, se poi andiamo sulle klimit sempre per me sono il massimo, e quando mi troverò una piccola fortuna da buttare in questo hobby me le compro, per il resto non ho ben capito, comunque su questo forum sapere chi è la persona che scrive non frega nulla a nessuno, qua quello che interessa è quello che posti, non chi sei o cosa fai nella vita, insomma a noi interessa il pensiero non la persona privata, quelli interessi li lasciamo volentieri ad altri forum, noi siamo per la liberta di pensiero e di parola, ovviamente non l'anarchia dove uno può offendere e puttanate varie
    ps
    sono impegnato a fare cavi per le Maestro e quindi ho letto di fretta, se ho capito male il pensiero e non ho risposto nel modo appropriato me ne scuso in anticipo


    _________________
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi inizio la ricerca - Pagina 2 941176


     
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi inizio la ricerca - Pagina 2 630139
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Rudino Mer Ago 25 2010, 14:57

    8bre_rosso ha scritto:Ti dico grazie Rubino,

    Tu e Massimo in particolare modo che no vedo più siete molto buoni

    Ti sbagli...
    Siamo tutti buoni nello stesso modo. E' probabile che tu non riesca sempre a comprendere le sfumature della lingua e, quindi, il tono giocoso con cui vengono dette certe cose.
    Facciamo così: lo fai già per alcune cose, ma magari non lo fai sempre perchè ritieni di insistere troppo, ma...se qualcosa non ti è chiaro, se ti senti preso in giro, se ti senti attaccato...dichiaralo e chiedi se è effettivamente così; così ti togli ogni dubbio. Vedrai che il 100% delle volte verrà fuori che si scherza o che hai capito male.

    Fai la prova.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 25 2010, 15:14

    allora scherzo anche io,

    e scherza air quando dice che la focal gli a costruito un diffusore apposta per lui che è ovvio meglio di tecnico focal pagando a 80% discount, io allora sono a chiedere scusa e avevo ha immaginare perchè per fare prodotto ad personam importa obbligo conoscere tutto progetto iniziale per migliorare, altro modo è solo rovinare o avere tanta fartuna e penso che io se fossi focal farei fatica a fare un gesto così imbecille commerciaticamente pensando che poi se venduta mi crea pessima serietà, pensando ora quando io ha chiesto alla barca mia di mettere volante diverso mi ha obbligato pagare molto di più perchè no standard

    dicetelo allora prima che era burla io no avrei preso serio una cosa così stupida.

    Ma se è impossibile parlare di politica è possibile ridicolizazionare una ditta come focal?

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 25 2010, 16:49

    ottobre rosso non capisco cosa ci sia di tanto strano e ridicolo nel chiedere a un costruttore di fare un prodotto su richiesta dell'acquirente, certo dipende da cosa chiedi, se vuoi i WF montati a rovescio dubito che ti accontentino mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 comunque tanto per dire ti comunico che ci sono molte ditte che su richiesta possono derogare dalla produzione, facciamo un paio di esempi di ditte che credo siano tutto meno che ridicole mi inizio la ricerca - Pagina 2 939343 (1) quando avevo le B&W 802N la mia coppia montava i TW della 800 e si sentiva visto che alcuni amici non credendo ai miei avvertimenti se le sono comprate e poi rivendute
    (2) qualche decennio addietro chiesi all'amico Paolo Falchi distributore ufficiale di CJ x l'Italia di avere un pre e finale con una modifica sui connettori RCA anche li non solo fui accontentato ma a distanza di decenni la ditta ancora oggi adotta su tutte le sue elettroniche quel sistema di montaggio, poi potrei farti altri nomi di ditte più piccole tra cui anche qualche nome italiano, ma mi sono stancato di dare spiegazioni, ultimamente sembra sia diventata una moda
    per la barca io quando vado in cantiere scelgo il meglio materiale a disposizione e lo pago con uno sconto minimo del 60% e sai perche? no? te lo dico io mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 sono molto amico del proprietario e quando possiamo ci scambiamo favori, questo è solo uno dei mille e più esempi per cui una persona qualsiasi a volte può comprare un oggetto a prezzo particolare negato a tutti gli altri, e non per questo la ditta diventa automaticamente ridicola
    aggiungo che qua continuiamo a ripudiare di parlare di politica e religione perche viviamo felici e contenti nella nostra ignoranza sia politica che religiosa, e vogliamo continuare a rimanere ignoranti e felici mi inizio la ricerca - Pagina 2 594278


    _________________
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi inizio la ricerca - Pagina 2 941176


     
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi inizio la ricerca - Pagina 2 630139
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 25 2010, 17:41

    sicuro funziona la scelta di vostro vivere, io invidio voi perchè è scelta no facile da fare in tanti, non nascondere dietro frase ignoranti e felici che è difficile più di seguire e tu dimosttri poco ignorante, io so che termine giusto è astuto.

    Da dopo che leggo di tue performanze con ditte molto grandi io stupisco che tu sia solo mercante e io chiedo ancora escusa, io sicuro a novembre se sono da parti di dove mi hai indicato in messaggio privato ti saluto e ti porta un prodotto che no puoi no amare observato che ami la pesca, è en particolare arpione da filo fatto a mano nuda da importante scuola vecchia e è tanto bello da peccato usare e è numerato, ti stringo la mano se possibile.



    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 25 2010, 18:52

    sicuro air, ma le BW tu le ha sentite e avute, ha avuto anche le focal per evalutare allora, io non sapevo.
    Faccio brutte figure
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 25 2010, 19:26

    8bre_rosso ha scritto:sicuro funziona la scelta di vostro vivere, io invidio voi perchè è scelta no facile da fare in tanti, non nascondere dietro frase ignoranti e felici che è difficile più di seguire e tu dimosttri poco ignorante, io so che termine giusto è astuto.

    Da dopo che leggo di tue performanze con ditte molto grandi io stupisco che tu sia solo mercante e io chiedo ancora escusa, io sicuro a novembre se sono da parti di dove mi hai indicato in messaggio privato ti saluto e ti porta un prodotto che no puoi no amare observato che ami la pesca, è en particolare arpione da filo fatto a mano nuda da importante scuola vecchia e è tanto bello da peccato usare e è numerato, ti stringo la mano se possibile.



    io sono molte cose fuori dalla rete ma qua sono solo air, e credimi visto la quantita di personaggi che negli anni hanno tentato di farmi la pelle...... mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 essere aircooled basta e avanza mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 secondo il periodo che vieni ti porto a pescare con il chiattone da sbarco, cosi ti faccio conoscere unaltro lato di air mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 opss... non a pescare, io non pesco, io vado a prelevare il pesce mi inizio la ricerca - Pagina 2 36246


    _________________
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi inizio la ricerca - Pagina 2 941176


     
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi inizio la ricerca - Pagina 2 630139
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Gio Ago 26 2010, 02:50

    8bre_rosso ha scritto:
    Camelia ha scritto:
    No, errato mi inizio la ricerca - Pagina 2 775355

    Traduco:

    Bentornato!... qui da noi
    sunny


    Frase idiomatica! mi inizio la ricerca - Pagina 2 775355

    Tu ai buona conoscenza di francese e sai meglio dire di me in italiano, ho incominciato da poco a no usare google, io in casa parlo il belga che è francese quasi, lo italiano lo parla la suocera e la sua figlia ma lei è nata in belgio e comunica e pensa in belga.

    Frase idiomatica che cosa intende?
    A me sembra che il tuo italiano sia buono perchè non è una lingua semplice e tu ti stai facendo comprendere benissimo. mi inizio la ricerca - Pagina 2 285880

    La "frase idiomatica" è semplicemente una frase che non ha una traduzione letterale cioè che prendendola parola per parola e traducendola porterebbe ad un risultato distorto. Riprendendo quella che ti ho scritto io: «Oh! te voilà de retour», in Francese significa appunto solo: «Bentornato!».
    Spero che sia riuscita a spiegarmi in modo comprensibile per te che fatichi con l'italiano (io poi, con il mio modo di esporre, non vengo capita facilmente Embarassed ).


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 26 2010, 14:53

    Grazie de la spiegazione, Italiano è facile da capire, crivere più duro perché ti vengono sempre dubitazioni.

    fai poco dormire gia notato io anche prima io penso che tu lavori in hospiatale, io quando avevo male al polso per un problema di distrazione in clinica no potevo dormire per male a tendine feritato e parlavo con infiermere che vedevo tanto a internet per passare tempo.

    solo parlare però :-)

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 26 2010, 15:09

    aircooled ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:sicuro funziona la scelta di vostro vivere, io invidio voi perchè è scelta no facile da fare in tanti, non nascondere dietro frase ignoranti e felici che è difficile più di seguire e tu dimosttri poco ignorante, io so che termine giusto è astuto.

    Da dopo che leggo di tue performanze con ditte molto grandi io stupisco che tu sia solo mercante e io chiedo ancora escusa, io sicuro a novembre se sono da parti di dove mi hai indicato in messaggio privato ti saluto e ti porta un prodotto che no puoi no amare observato che ami la pesca, è en particolare arpione da filo fatto a mano nuda da importante scuola vecchia e è tanto bello da peccato usare e è numerato, ti stringo la mano se possibile.



    io sono molte cose fuori dalla rete ma qua sono solo air, e credimi visto la quantita di personaggi che negli anni hanno tentato di farmi la pelle...... mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 essere aircooled basta e avanza mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 secondo il periodo che vieni ti porto a pescare con il chiattone da sbarco, cosi ti faccio conoscere unaltro lato di air mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 opss... non a pescare, io non pesco, io vado a prelevare il pesce mi inizio la ricerca - Pagina 2 36246



    anche in pesca tu batti tutti.
    no avevo dubitazioni, io sono piccola persona che paga pieno sempre e per pescare pesce pesca, meno da ricco ma più di divertente, tu mi fai vedere come prelevi io ti fa vedere come pesco.

    Caccio tu non fai nemmeno con fucile, a te arrivano animali e chiedendo di cuocersi per piacere.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da matley Gio Ago 26 2010, 16:01

    8bre_rosso... cheers

    ami,
    fili,
    fucili... mi inizio la ricerca - Pagina 2 33910

    ad Air piace vincere facile...meglio una grossa rete da tirar su... mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….mi inizio la ricerca - Pagina 2 R4kie410 …………mi inizio la ricerca - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 26 2010, 16:52

    Caccio tu non fai nemmeno con fucile, a te arrivano animali e chiedendo di cuocersi per piacere.
    in effetti qualcuno dalla paura salta direttamente a bordo mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 e non è una battuta mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438


    _________________
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi inizio la ricerca - Pagina 2 941176


     
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi inizio la ricerca - Pagina 2 630139
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Rudino Gio Ago 26 2010, 16:59

    8bre_rosso ha scritto:

    Caccio tu non fai nemmeno con fucile, a te arrivano animali e chiedendo di cuocersi per piacere.

    Ah Ah, bellissima questa!
    Ma come le pensi certe battute? affraid affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 26 2010, 17:41

    questo bimbo di oltre 4 kg per 80cm di lunghezza ha pregato in turco perche me lo magnassi mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 732370
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 P7250011


    _________________
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi inizio la ricerca - Pagina 2 941176


     
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi inizio la ricerca - Pagina 2 630139
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 26 2010, 17:55

    aircooled ha scritto:questo bimbo di oltre 4 kg per 80cm di lunghezza ha pregato in turco perche me lo magnassi mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 732370
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 P7250011

    a pesca di oceano io quella è esca.

    io ha gia letto questa battuta qua da altra persona e mi escuserà se la uso ma è vero quasi.

    Ma io non è fare chi è più bravo, no interessa davvero.

    Che tu aircooled sei simpatico sono anche stanco ha dirlo, io crede a tutte tue cose e so che no vuoi essere acclamato mercante, ma umile sicuro tu no sei, forse tu ha convinto di essere ma no sei. Questa in unica verità dice tu (tu arrabbi molto lo so) vendi prima tu poi prodotto e questo è 80% (come tuo discount) di lavoro realizzazionato

    Io fortunato no essere vicino a te, così io no posso pensare che sto errando in mio acquisto

    è gioco aircooled poi ora come ercole ho capelli corti e perdo forza.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 26 2010, 17:56

    Rudino ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:

    Caccio tu non fai nemmeno con fucile, a te arrivano animali e chiedendo di cuocersi per piacere.

    Ah Ah, bellissima questa!
    Ma come le pensi certe battute? affraid affraid

    credo che no era battuta se leggi il dire di aircooled, io sono mago e vede prima
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 26 2010, 18:15

    8bre_rosso ha scritto:
    aircooled ha scritto:questo bimbo di oltre 4 kg per 80cm di lunghezza ha pregato in turco perche me lo magnassi mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 184438 mi inizio la ricerca - Pagina 2 732370
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 P7250011

    a pesca di oceano io quella è esca.

    io ha gia letto questa battuta qua da altra persona e mi escuserà se la uso ma è vero quasi.

    Ma io non è fare chi è più bravo, no interessa davvero.

    Che tu aircooled sei simpatico sono anche stanco ha dirlo, io crede a tutte tue cose e so che no vuoi essere acclamato mercante, ma umile sicuro tu no sei, forse tu ha convinto di essere ma no sei. Questa in unica verità dice tu (tu arrabbi molto lo so) vendi prima tu poi prodotto e questo è 80% (come tuo discount) di lavoro realizzazionato

    Io fortunato no essere vicino a te, così io no posso pensare che sto errando in mio acquisto

    è gioco aircooled poi ora come ercole ho capelli corti e perdo forza.
    mai detto o pensato di essere umile, anzi credo che la modestia sia la strada maestra per il tempio dell'ipocrita io sono air e non ho nessuna intenzione di cambiare mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 2 650957 per l'esca tra una botte di vino da 10000 lt di Tavernello e una boccia di brunellino Biondi& Santi o un Sassicaia mi spiace preferisco le ultime 2 mi inizio la ricerca - Pagina 2 732370 mi inizio la ricerca - Pagina 2 732370 mi inizio la ricerca - Pagina 2 732370 mi inizio la ricerca - Pagina 2 732370
    per l'acquisto errato sono problemi tuoi, io do pochi consigli e quei pochi sono solo per chi sa ascoltare mi inizio la ricerca - Pagina 2 625723 mi inizio la ricerca - Pagina 2 36246


    _________________
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi inizio la ricerca - Pagina 2 941176


     
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi inizio la ricerca - Pagina 2 630139
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Ven Ago 27 2010, 03:44

    8bre_rosso ha scritto:Grazie de la spiegazione, Italiano è facile da capire, crivere più duro perché ti vengono sempre dubitazioni.

    fai poco dormire gia notato io anche prima io penso che tu lavori in hospiatale, io quando avevo male al polso per un problema di distrazione in clinica no potevo dormire per male a tendine feritato e parlavo con infiermere che vedevo tanto a internet per passare tempo.

    solo parlare però :-)

    Prego mi inizio la ricerca - Pagina 2 285880

    No, non lavoro in Ospedale, anche se da ragazzina mi sarebbe piaciuto diventare infermiera.

    Ora ti raccconto una storia... mi inizio la ricerca - Pagina 2 Crauschen13es1zo01

    «Tanto tempo fa un Demone dallo sguardo di smeraldo mi strappò via l'Anima. Poi giunse un dolce Cavaliere che però, ahimè, se ne andò dopo avermi rubato il Cuore.
    Da allora vago nella notte, insonne e senza pace, alla ricerca di me stessa.»



    Scherzo naturalmente... sunny è ancora estate è non mi va cmq di andare a letto presto (complice un po' di insonnia) così aspetto la notte per acccendere il PC (che con il caldo di giorno dietro il monitor non è buono) e leggere qualcosa in questa "gabbia di matti" ( mi inizio la ricerca - Pagina 2 775355 ) e scrivere se trovo qualche argomento che attiri la mia attenzione.

    Ho letto, già tempo fa che hai raccontato, che invece tu hai avuto un brutto incidente che per fortuna si è risolto bene... mi inizio la ricerca - Pagina 2 285880 sono molto contenta, la Provvidenza alle volte aiuta ma purtroppo non così spesso come ci si augurerebbe, purtroppo. mi inizio la ricerca - Pagina 2 917604

    Buona Giornata,


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 27 2010, 11:46

    tu scherza ma tua frase dice che sei singola donna, tu vive in pericoloso con questi uomini :-)

    rubato anima prima e cuore dopo rimane corpo e questo aumenta lo pericolo.

    Io scherza come te.

    Mio brutto incidente è stato tutto di colpa mia, come caduta con moto perchè io andavo ha una ruota a freno e quella alta no era la davanti.

    La fortuna mia ha nome di uomo che io ringrazio sempre perchè è morte molto bianca (credo si sappia cosa vuole dire) quella che ho temuto.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 2 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 27 2010, 11:48

    Io domani vado per negozi e fortuna che vado solo, fortuna e pericolo.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:22