Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio Empty RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 30 2019, 17:26

    Vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 in eccellente stato estetico funzionale per passaggio a modello superiore. Non spedisco, consegna a mano
    su Roma Eur o Termini. 1° contatto wathsapp 351-1624075
    Chiedo euro 390,00 oppure permuto con DAC Matrix X Sabre - Wyred 4 Sound DAC-2 od altro di mio interesse + conguaglio Vs favore.


    Ultima modifica di giocondo il Lun Dic 02 2019, 16:03 - modificato 4 volte.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio Empty Re: RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio

    Messaggio Da bonvi61 Sab Nov 30 2019, 20:01

    Base d'asta ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio Empty RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 consegna a mano Roma sud

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 30 2019, 21:19

    E' indicato in basso: 300,00 saluti
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34773
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio Empty Re: RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio

    Messaggio Da carloc Sab Nov 30 2019, 21:24

    Da regolamento non sono ammesse aste. Inserisci il prezzo di vendita che ritieni opportuno.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio Empty Re: RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 consegna a mano Roma sud

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 30 2019, 21:27

    OK ora correggo

    Vendo euro 390 valuto permute dac superiori + conguaglio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio Empty RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 consegna a mano Roma sud

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 03 2019, 13:18

    Per Bonvi61   ...lo sai che ci conosciamo? Se non ricordo male mi vensti un Burson Ha-160. Se mi lasci il tuo numero in privato... ci siamo fatti delle belle chiacchierate diversi anni fa. Mi farebbe piacere risentirti. Ciao
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio Empty RM vendo Schiit Bifrost multibit GEN 5 - o permuto con DAC di mio interesse + conguaglio

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2019, 18:56

    Venduto si può chiudere. Grazie

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 13:43