Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I Set-Up futuri, chiedo consiglio.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I Set-Up futuri, chiedo consiglio.

    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    I Set-Up futuri, chiedo consiglio. Empty I Set-Up futuri, chiedo consiglio.

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Mer Dic 11 2019, 22:48

    Chi mi ha già letto altrove sa che a me piace più immaginare che provare, per motivi strettamente economici e di pura curiosità da appassionato ignorantissimo.
    Vorrei chiedere a chi in questo forum ne sa più di me cosa pensa di questi setup Postazione-Mobilità.

    Postazione: PC Asus con Foobar 2000, File Flac 24/192 (la maggior parte); Chord Mojo, Denon AH-D7200

    Mobilità: A&K Norma SR15, Audio-Technica ATH-M50X (over ear, chiuse).

    Ascolto principalmente cantautorato e heavy metal. Le cuffie in particolare e i loro abbinamenti come vi sembrano? Si accettano consigli.

    Inoltre, come si comporta il DAP con le over ear in generale? Ne regge? Voi cosa consigliereste di cambiare a chi sogna (per il momento, sogna) questi setup?
    dedant
    dedant
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 22.05.17
    Età : 49
    Località : Montorio al Vomano

    I Set-Up futuri, chiedo consiglio. Empty Re: I Set-Up futuri, chiedo consiglio.

    Messaggio Da dedant Gio Dic 12 2019, 10:45

    Lu Mazzmarill ha scritto:Chi mi ha già letto altrove sa che a me piace più immaginare che provare, per motivi strettamente economici e di pura curiosità da appassionato ignorantissimo.
    Vorrei chiedere a chi in questo forum ne sa più di me cosa pensa di questi setup Postazione-Mobilità.

    Postazione: PC Asus con Foobar 2000, File Flac 24/192 (la maggior parte); Chord Mojo, Denon AH-D7200

    Mobilità: A&K Norma SR15, Audio-Technica ATH-M50X (over ear, chiuse).

    Ascolto principalmente cantautorato e heavy metal. Le cuffie in particolare e i loro abbinamenti come vi sembrano? Si accettano consigli.

    Inoltre, come si comporta il DAP con le over ear in generale? Ne regge? Voi cosa consigliereste di cambiare a chi sogna (per il momento, sogna) questi setup?
    Buongiorno compaesano, io non posso consigliarti nulla perché sono ignorantissimo, ma se vuoi fare una prova d'ascolto dei tuoi pezzi con il mio set up sei il benvenuto.


    _________________
    DAC/AMP: Burson HA-160D
    CUFFIE: Sennheiser HD650; Fostex TH909
    GIRADISCHI: Technics SL-1200GR
    PRE-PHONO: Trichord Dino MK II
    TESTINA: Gold Note Vasari Gold
    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    I Set-Up futuri, chiedo consiglio. Empty Re: I Set-Up futuri, chiedo consiglio.

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Mer Gen 29 2020, 10:42

    Non avevo mai visto la risposta! Il mondo è piccolo eh? Bel Setup caspita, quel dac/amp pare stupendo.


    _________________
    DAP: Astell & Kern SR25
    DAC/AMP: iFi Neo - iDSD 2
    CUFFIE: Sony MDR-1A; Audio - Technica Ath-X50
    IEM: KZ as16; Ikko OH-10; Kinera Nan-Na 2.0
    dedant
    dedant
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 22.05.17
    Età : 49
    Località : Montorio al Vomano

    I Set-Up futuri, chiedo consiglio. Empty Re: I Set-Up futuri, chiedo consiglio.

    Messaggio Da dedant Ven Gen 31 2020, 11:29

    se vuoi ascoltarlo ci possiamo mettere d'accordo.
    con questo set up si potrebbe ascoltare musica per ore senza provare la minima fatica di ascolto e la cuffia in se è molto molto comoda.


    _________________
    DAC/AMP: Burson HA-160D
    CUFFIE: Sennheiser HD650; Fostex TH909
    GIRADISCHI: Technics SL-1200GR
    PRE-PHONO: Trichord Dino MK II
    TESTINA: Gold Note Vasari Gold

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 00:43