Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pioneer Master 1, il monitor my fi.....


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34877
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da carloc Mer Gen 15 2020, 13:54

    Barone Birra ha scritto:Da domani Grazianux con la pellicola trasparente a rivestire i pad... :)
    affraid affraid affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 15 2020, 14:02

    Ahah, assolutamente.
    Ovviamente costeranno tre fette di culo, e ci faranno pagare pure la dogana sopra....
    Vabbeh, pure i pad delle ultrasone edition sono incollati, ma con adesivo, e li vendono come ricambio, non credo che in Pioneer abbiano deciso di avere il post vendita più idiota ever...
    O almeno spero...
    High-End
    High-End
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 316
    Data d'iscrizione : 15.03.13
    Località : nei dintorni del Papa

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da High-End Mer Gen 15 2020, 14:22

    A proposito di bassi e mediobassi, se non c'e' analogia con la hd800 e la cuffia ad alcuni puo' apparire "bassosa", rispetto per esempio ad una Spirit TP che bassosa sicuramente lo e', come si colloca?
    Dal grafico postato fatico a trovare un minimo di senso di linearita', ma in verita', fatico anche a ritrovare la hd800 che di sicuro non ha le misure postate…
    Insomma I grafici lasciano il tempo che trovano, preferisco le impressioni e i confronti di chi ha ascoltato Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 939343
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 15 2020, 15:11

    Si, certo.
    Fermo restando che ogni impianto e paio di orecchie fanno storia a sé.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 15 2020, 15:13

    Comunque Fil, che ha avuto HD 800, Sony zr1, Pioneer e utopia nello stesso impianto potrebbe darci una panoramica sicuramente precisa, se ne avesse voglia.
    Il gotha delle dinamiche attuali...
    Sarebbe oltremodo interessante, al netto di gusti e preferenze.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da franci2105 Mer Gen 15 2020, 15:35

    mauro16164 ha scritto:
    Ma davvero??? Cioè,e se si rovina un pad come si fa?Anche perchè on line si trovano come ricambio.Non originale ma esiste,ergo si dovranno pur cambiare... https://www.ebay.it/itm/143463057541

    Questa mattina leggendo il tuo messaggio ho scritto a Pioneer per info sui pad per sapere le modalità e condividere la risposta per utilità di tutti.
    Poco fa mia hanno risposto, comunque meglio trattarli bene ed evitare che si rovinino visto il prezzo.

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Img_2023


    _________________
    Spoiler:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da mauro16164 Mer Gen 15 2020, 15:42

    Dove si trova la procedura di sostituzione? cosi,tanto per dargli un occhiata..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da steve966 Mer Gen 15 2020, 15:47

    Grazie Francesco, informazione utile in caso di rottura e/o usura. Comunque resto dell' idea che "prevenire è meglio che curare" visto che per sostituirli ti partono circa 500,00 €.... Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 625723


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da franci2105 Mer Gen 15 2020, 15:58

    mauro16164 ha scritto:Dove si trova la procedura di sostituzione? cosi,tanto per dargli un occhiata..

    Adesso glielo chiedo


    _________________
    Spoiler:
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da franci2105 Mer Gen 15 2020, 15:59

    steve966 ha scritto:Grazie Francesco, informazione utile in caso di rottura e/o usura. Comunque resto dell' idea che "prevenire è meglio che curare" visto che per sostituirli ti partono circa 500,00 €.... Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 625723

    Assolutamente, l'ho scritto anche io.


    _________________
    Spoiler:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da Barone Birra Mer Gen 15 2020, 16:01

    High-End ha scritto:A proposito di bassi e mediobassi, se non c'e' analogia con la hd800 e la cuffia ad alcuni puo' apparire "bassosa", rispetto per esempio ad una Spirit TP che bassosa sicuramente lo e', come si colloca?
    Dal grafico postato fatico a trovare un minimo di senso di linearita', ma in verita', fatico anche a ritrovare la hd800 che di sicuro non ha le misure postate…
    Insomma I grafici lasciano il tempo che trovano, preferisco le impressioni e i confronti di chi ha ascoltato Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 939343

    Nel grafico non c'è la 800, ma la 600

    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 15 2020, 16:10

    Ahah, 500 euro di pads...
    Chi e' il responsabile del customer caring, Rocco Siffredi?
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da steve966 Mer Gen 15 2020, 16:16

    grazianux ha scritto:Ahah, 500 euro di pads...
    Chi e' il responsabile del customer caring, Rocco Siffredi?
    No, Carolina Abril Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 81249


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 15 2020, 16:26

    Vabbeh, follia.
    Speriamo siano indistruttibili
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da metamorph63 Mer Gen 15 2020, 18:35

    grazianux ha scritto:Vabbeh, follia.
    Speriamo siano indistruttibili
    Credo che con un pò di accortezza si possono togliere facilmente i pad e sostituirli in autonomia, senza farsi estorcere somme da usurai...su questo sito l'hanno smontata tutta: https://on-mag.fr/index.php/topaudio/tests-auditions/14296-test-pioneer-se-master1-un-casque-hi-fi-d-une-puissance-souveraine
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da franci2105 Mer Gen 15 2020, 18:44

    metamorph63 ha scritto:
    Credo che con un pò di accortezza si possono togliere facilmente i pad e sostituirli in autonomia, senza farsi estorcere somme da usurai...su questo sito l'hanno smontata tutta: https://on-mag.fr/index.php/topaudio/tests-auditions/14296-test-pioneer-se-master1-un-casque-hi-fi-d-une-puissance-souveraine

    1. Risparmi sull'intervento ma sei comunque rovinato perché sono 300 + iva di pads sperando poi di non fare danni altrimenti da rovinato poi diventi fottuto.
    2. Trovo abbastanza assurdo ma credo sia una scelta voluta perché mi sembra troppo strano che volendolo non fossero risciuti a progettarla con la possibilità che praticamente tutte le cuffie hanno di sostituire con poche semplici manovre i pads. Magari poi non è così ma il dubbio a me rimane.


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 15 2020, 18:46

    grazianux ha scritto:Comunque Fil, che ha avuto HD 800, Sony zr1, Pioneer e utopia nello stesso impianto potrebbe darci una panoramica sicuramente precisa, se ne avesse voglia.
    Il gotha delle dinamiche attuali...
    Sarebbe oltremodo interessante, al netto di gusti e preferenze.
    Direi subito che si tratta, in ogni caso, di tutte eccellenze. Suddividerei hd800 e utopia da una parte per spazialità e apertura in alto, ma entrambe, "rflessive" nei registri gravi. Utopia, comunque, una marcia in più su tutte per la resa realistica dello stage e per l'impostazione timbrica e la dinamica, insuperabili. Devo dire che sia la hd800 che la utopia ha fatto emergere una particolare sinergia con la timbrica scura del mio ampli cuffia: Macintosh. Nessun problema di pilotaggio. Meglio con le suddette, il cavo di segnale kubala sosna Emotion. Con le due cuffie suddette utilizzavo il cdp symphonic line, poi sostituito con l'attuale burmester. Quest'ultimo consente una resa più soddisfacente sia per qualità che per quantità della gamma bassa più profonda. Passiamo alla Pioneer: direi per me perfetta sotto ogni aspetto. Ho finito poi per optare per una chiusa, la attuale Sony z1r, per esigenze di isolamento che reputo indispensabile quando si ascoltano piccole formazioni da camera, come a me capita molto spesso. Ora come ora ex post, scarterei tra tutte solo la hd800 ( ma vorrei provare la 820...). Riproverei volentieri sia la Pioneer che la Utopia ( col Burmester) ed essendomi nel frattempo trasferito di casa, i problemi dell'isolamento sono sensibilmente ridimensionati...vedremo... Chiarisco subito che la Sony da chiusa quale è risulta più materica e presente in gamma bassa, ma soprattutto restituisce quelle subfrequenze sconosciute a tutte le altre, pioneer compresa. Per questo aspetto può ingannare e sembrare "tarpata" in alto, ma non lo è. Inoltre ha il primato per una chiusa, di un ampio headstage che conferisce realismo più credibile rispetto all'innaturale hd800.


    Ultima modifica di fil il Mer Gen 15 2020, 19:39 - modificato 1 volta.
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da drum bass Mer Gen 15 2020, 19:22

    Posso cortesemente chiedere le sorgenti? Giradischi, cd player, meccanica, convertitore, liquida ecc. 
    Anche quelle hanno un loro peso per il risultato finale. Almeno, per la mia esperienza, contano molto.
    Saluti
    Drum
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 15 2020, 19:27

    Grazie Fil, coinciso ma chiarissimo.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 15 2020, 19:58

    franci2105 ha scritto:

    1. Risparmi sull'intervento ma sei comunque rovinato perché sono 300 + iva di pads sperando poi di non fare danni altrimenti da rovinato poi diventi fottuto.
    2. Trovo abbastanza assurdo ma credo sia una scelta voluta perché mi sembra troppo strano che volendolo non fossero risciuti a progettarla con la possibilità che praticamente tutte le cuffie hanno di sostituire con poche semplici manovre i pads. Magari poi non è così ma il dubbio a me rimane.
    Io la trovo una scelta assurda, avrebbero dovuto fornire una coppia di ricambio di default e un post vendita di sostituzione gratuitp, dato che la cuffia non costa bruscolini e i pads sono soggetti per forza di cose a deteriorarsi.
    Pagare spedizione, dogana e un tecnico per incollarmeli mi sembra la cosa più folle mai letta in 20 anni di trascorsi cuffiofili, e di cacchiate ne ho lette tante...
    E lo ripeto, non voglio entrare nella discussione della qualità o meno del cavo, ma quella guaina e' ridicola a qualunque prezzo.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da Barone Birra Gio Gen 16 2020, 00:01

    grazianux ha scritto:Comunque Fil, che ha avuto HD 800, Sony zr1, Pioneer e utopia nello stesso impianto potrebbe darci una panoramica sicuramente precisa, se ne avesse voglia.
    Il gotha delle dinamiche attuali...
    Sarebbe oltremodo interessante, al netto di gusti e preferenze.
    Io la Pioneer non l'ho sentita, però possiedo le altre tre. Ma intendi come bassi/medio-bassi?
    La Utopia come risposta in frequenza penso sia la più "flat" e neutrale tra le dinamiche top, assieme alla sua sorellina Clear.
    I bassi ci sono e si sentono, e scende pure parecchio, ma non sono elevati artificialmente per dare un effetto più fisico e divertente con alcuni generi. Se cercate cuffie colorate, non fa per voi. In compenso è universale come poche.

    La HD800 sacrifica sull'altare del dettaglio e della spazialità ancora di più l'impatto dei sub-bassi, in compenso è aperta e ariosa. Ti "stappa" pure registrazioni fatte col magnetofono dei fratelli Lumiere. Se non interfacciata al suo meglio, le linee di basso ci sono tutte ma tendenzialmente poco corpose e inadatta a generi da basshead.

    La Sony Z1R scende parecchio e tira legnate, il driver da 70mm penso ce l'abbia solo lei e si sente. Le magnetoplanari danno dei colpi consistenti, ma a me quelli delle dinamiche sembrano più... dinamici. Non è caricata in modo particolarmente anomalo nei medio-bassi. Eccezionale il layering, stacca benissimo fra loro le note basse che non sbrodolano in altre frequenze. In alto è estesa e rifinita. In mezzo.... è dolce e rilassata. Se ci aggiungete che non è una cuffia velocissima, non è adattissima per generi che esigano un trasferimento di energia selvaggia in faccia all'ascoltatore, tipo metal. Per il resto va bene con tutto, con il funk/pop/elettronica lascia a bocca aperta.


    Ultima modifica di Barone Birra il Gio Gen 16 2020, 21:51 - modificato 2 volte.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da franci2105 Gio Gen 16 2020, 00:04

    Barone Birra ha scritto:
    Io la Pioneer non l'ho sentita, però possiedo le altre tre. Ma intendi come bassi/medio-bassi?
    La Utopia come risposta in frequenza penso sia la più "flat" e neutrale tra le dinamiche top, assieme alla sua sorellina Clear.
    I bassi ci sono e si sentono, e scende pure parecchio, ma non sono elevati artificialmente per dare un effetto più fisico e divertente con alcuni generi. Se cercate cuffie colorate, non fa per voi. In compenso è universale come poche.

    La HD800 sacrifica sull'altare del dettaglio e della spazialità ancora di più l'impatto dei sub-bassi, in compenso è aperta e ariosa come poche. Ti "stappa" pure registrazioni fatte col magnetofono dei fratelli Lumiere. Se non interfacciata al suo meglio, le linee di basso ci sono tutte ma tendenzialmente poco corpose e inadatta a generi da basshead.

    La Sony Z1R scende parecchio e tira legnate, il driver da 70mm penso ce l'abbia solo lei e si sente. Le magnetoplanari danno dei colpi consistenti, ma a me quelli delle dinamiche sembrano più... dinamici. Non è caricata in modo particolarmente anomalo nei medio-bassi. Eccezionale il layering, stacca benissimo fra loro le note basse che non sbrodolano in altre frequenze. In altro è estesa e rifinita. In mezzo.... è dolce e rilassata. Se ci aggiungete che non è una cuffia velocissima, non è adattissima per generi che esigano un trasferimento di energia selvaggia in faccia all'ascoltatore, tipo metal. Per il resto va bene con tutto, con il funk/pop/elettronica lascia a bocca aperta.

    Quale ampli stai usando per pilotare la Z1R?


    _________________
    Spoiler:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da Barone Birra Gio Gen 16 2020, 00:21

    franci2105 ha scritto:
    Quale ampli stai usando per pilotare la Z1R?
    L'uscita cuffie del Benchmark DAC 3 HGC o il Bryston BHA1 in bilanciato. Suona bene con entrambi, il primo ha più presenza nei medi ma è rigoroso, il secondo la asseconda maggiormente come immagine tridimensionale, la apre un po' di più (in sbilanciato suona nettamente meno bene). 
    Sicuramente ottimi HeadAmp GSX, ovviamente il DAC/Ampli Sony, il mostro di Steve.
    Ampli da poca spesa con cui molto probabilmente andrebbe d'accordo sono questi nuovi usciti cinesi col chip THX...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 16 2020, 21:32

    Barone Birra ha scritto:
    L'uscita cuffie del Benchmark DAC 3 HGC o il Bryston BHA1 in bilanciato. Suona bene con entrambi, il primo ha più presenza nei medi ma è rigoroso, il secondo la asseconda maggiormente come immagine tridimensionale, la apre un po' di più (in sbilanciato suona nettamente meno bene). 
    Sicuramente ottimi HeadAmp GSX, ovviamente il DAC/Ampli Sony, il mostro di Steve.
    Ampli da poca spesa con cui molto probabilmente andrebbe d'accordo sono questi nuovi usciti cinesi col chip THX...
    Potrei sapere di quale cavo bilanciato si tratta per la Z1R ?
    Grazie.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da grazianux Gio Gen 16 2020, 21:42

    Consigli e costi per i cavi aftermarket?
    A me va bene così, vorrei solo fare uscire uno attimino piu' il  medio.
    Grazie in anticipo.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Pioneer Master 1, il monitor my fi..... - Pagina 4 Empty Re: Pioneer Master 1, il monitor my fi.....

    Messaggio Da Barone Birra Gio Gen 16 2020, 21:46

    fil ha scritto:
    Potrei sapere di quale cavo bilanciato si tratta per la Z1R ?
    Grazie.
    Certo, Invictus Cable in argento del sempre ottimo Emiliano. Connettore XLR 4 pin Furutech.
    Mi ha fatto anche un adattatore da XLR a sbilanciato 6,3 mm.


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 13:21