Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse

    mossetto
    mossetto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 23.02.20

    doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse Empty doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse

    Messaggio Da mossetto Dom Feb 23 2020, 18:19

    Salve a tutti... io ascolto musica principalmente dal cellulare, attualmente ho delle Sony mdr-xb50ap che non mi soddisfano a pieno ( non so, non hanno un suono bello pulito e pieno alle mie orecchie da ignorante in materia) mi sapreste consigliare dei modelli dove andrei a migliorare restando nei 50 euro? ...ulteriore domanda...vorrei affiancare delle cuffie chiuse ed avrei selezionato le ATH M50X basandomi su delle recensioni lette...sono adatte per usarle con il cellulare? (le userei solo in casa)

    Grazie a tutti.
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1929
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse Empty Re: doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse

    Messaggio Da Alta Fedeltà Dom Feb 23 2020, 20:32

    Le cuffie per essere facili da pilotare per smartphone o similari devono avere una bassa impedenza, intorno ai 16-32 Ohm.
    ATH M50X hanno 38 Ohm di impedenza quindi non dovresti avere problemi.
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse Empty Re: doppio consiglio su cuffie in ear e cuffie chiuse

    Messaggio Da calcatreppola Dom Feb 23 2020, 20:38

    anche io sto valutando le ath, e pare che le m40x siano un po' più dettagliate delle 50, anche se consigliano di cambiare i pad.però costano pure di meno :)

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 15:11