Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
funzionamento ampli integrato da pre...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    funzionamento ampli integrato da pre...

    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    funzionamento ampli integrato da pre... Empty funzionamento ampli integrato da pre...

    Messaggio Da davrog Lun Feb 24 2020, 16:01

    salve vorrei usare un ampli che ho e precisamente il denon pma 720 ae sia come integrato che come pre...cioè...collegando alle sue uscite per le casse lo userei come integrato...collegandolo poi ad un finale pro vorrei usarlo come pre...cioè...selezionando l'entrata o uscita che dir si voglia...lo potrei fare? se metto l'entrata o uscita pre dovrebbero suonarmi le casse collegate al finale...se seleziono l'uscita cd o network ecc mi dovrebbero suonare le casse collegate al denon...o sto dicendo cose sbagliate? mi potete aiutare? grazie  roberto
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5237
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    funzionamento ampli integrato da pre... Empty Re: funzionamento ampli integrato da pre...

    Messaggio Da lalosna Lun Feb 24 2020, 16:34

    Il tuo Denon ha l'uscita Pre-Out, basta che colleghi a quella il finale e va.
    Non so se abbia la possibilità di selezionare o escludere il pre out sul frontale.
    In caso non l'avesse, credo dovrai staccare i jack del finale esterno per sentire dalle casse con l'integrato.
    Gli ingerssi sono indipendenti dalle uscite, quindi dovresti poter sentire quel che vuoi dove vuoi, sempre col caveat di cui sopra
    Buoni Ascolti!

    PS
    Se il tuo finale avesse il controllo di volume potesti anche usare il Rec Out...


    _________________
    Cërea...
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    funzionamento ampli integrato da pre... Empty Re: funzionamento ampli integrato da pre...

    Messaggio Da davrog Lun Feb 24 2020, 20:01

    ciao lalosna...il denon ha l'uscita pre-out...il finale pro invece è il samson servo 300 che non ha i controlli del volume...cioè ha due manopoline che posso spostare per avere un volume più o meno alto ma non comandate da una sola manopola come può essere quella di un pre...ciao  roberto
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    funzionamento ampli integrato da pre... Empty Re: funzionamento ampli integrato da pre...

    Messaggio Da davrog Lun Feb 24 2020, 20:03

    scusa lalosna avevo capito male sull'uscita pre-out...se sposto il selettore escludendo il pre non dovrebbe suonarmi solo 'integrato con le casse collegate solo al denon e non al finale? elettricamente sui circuiti può succedere nulla di sbagliato? ciao  roberto
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5237
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    funzionamento ampli integrato da pre... Empty Re: funzionamento ampli integrato da pre...

    Messaggio Da lalosna Lun Feb 24 2020, 22:14

    Direi di no, se l’ampli ha il selettore che abilita il pre-out puoi usarlo senza problemi, l’ampli funziona da integrato e senti le casse attaccate al Denon.


    _________________
    Cërea...

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 17:37