Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
gazebo cosa cambiare - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    gazebo cosa cambiare


    Ospite
    Ospite

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03 2010, 11:39

    Io se dice per cattive mie espressioni rischia molto di ecuivoco ma ci cerco.

    Episodio come successo a me manda moderatori a dare spiegazionatura, cosa no avvenuta, molti altri forum è così no per legalità ma per rispecto a chi capisce poco come visitors che io garantisce ci è, io ero uno.

    Cosa puo pensare io a questo punto?

    Che tutti hanno avuto spiegazionatura di bannaggio di aircooled ma io no, atteso che ho atteso penso io abbastanza dico cosa cambiare per me.

    Il rapporto verso i altri, uccide molto tanto una false carezza che forte pugno, io ora ha sicuro più nemici.

    Chi ha pensa, chi no ha no pensa, basta andare con chat carinata e tutto passa.

    Mia cultura è diversa.

    marko!
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Admin Ven Set 03 2010, 11:57

    ART. 7 – CONTESTAZIONI

    L'operato dei moderatori è insindacabile.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata.
    Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

    Buona giornata
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Set 03 2010, 11:58

    Massimo ha scritto:PPP sono dell' opinione che matley ha ragione,dovremmo avere la sensibilita' di quotare solo la parte interessata e non per pigrizia quotare tutto. Embarassed Embarassed Embarassed

    Io sono un cinghiale ma già adesso quoto il minimo indispensabile.... anche perché rende tutto molto più leggibile... vorrei solo redarguire pesantemente quelli che non lo fanno gazebo cosa cambiare - Pagina 3 424797 gazebo cosa cambiare - Pagina 3 424797 Laughing


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Massimo Ven Set 03 2010, 11:59

    Rudino ha scritto:
    Massimo ha scritto: Marco, questo è un altro forum. sunny sunny sunny

    E allora, Max?
    Un esempio esterno potrebbe essere utile per un migliore funzionamento interno. Non possiamo mica giocare a fare i separatisti selvaggi.
    Marco sei troppo pignolo, a volte certe parole sono semplici battute che vanno al di la' di quello di cui si sta parlando. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Dark_s11gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Firma_11gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Firma_12
    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03 2010, 13:17

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Massimo ha scritto:Certo il problema non è di facile soluzione,poichè si quotano spesso parti già quotate, il limite potrebbe esssere per questo tipo di quotature, tralasciando le quotature dei singoli post.Che ne pensi? sunny sunny sunny

    la quotatura dovrebbe essere lasciata libera.

    Quello che però andrebbe impedito è la quotatura di quotature di quotature ecc. ecc.

    A volte un messaggio quotato rimbalza di post in post con l'aggiunta di un solo rigo di testo in risposta... alla fine della sequenza ci sono venti quotature una dentro l'altra. Se poi magari nelle quotature c'è anche una foto, aldilà dello spazio internet usato inutilmente, la lettura diventa veramente difficoltosa.

    Non si potrebbe aggiungere la regola di quotare solo l'ultimo messaggio della sequenza? O al massimo gli ultimi due? gazebo cosa cambiare - Pagina 3 999153

    da sempre sono un sostenitore della tua proposta. però praticamente irraggiungibile. perchè l'unico modo per farla rispettare è, in quanto facente parte del regolamento, l'applicazione delle relative sanzioni.
    risultato? forum deserto per assenza di partecipanti (tutti bannati).
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Rudino Ven Set 03 2010, 13:39

    Massimo ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Massimo ha scritto: Marco, questo è un altro forum. sunny sunny sunny

    E allora, Max?
    Un esempio esterno potrebbe essere utile per un migliore funzionamento interno. Non possiamo mica giocare a fare i separatisti selvaggi.
    Marco sei troppo pignolo, a volte certe parole sono semplici battute che vanno al di la' di quello di cui si sta parlando. sunny sunny sunny

    Devo quotare tutto per dare un senso al resto del mio post...
    Max, non si tratta di essere pignoli; è che mi è stata data spesso la tua stessa risposta, e l'ho accettata in quanto era solo una mia esigenza, evidentemente non applicabile al bene comune.
    Ma stavolta, in un thread creato appositamente allo scopo, trovare nuovamente tale risposta mi è sembrato un po' stonato e fuori luogo. Tutto qui.
    Devo onestamente dire che non avevo capito che stessi scherzando. Scusa.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03 2010, 14:23

    di nuovo siamo qua, confuso mio richiesto con enfatile piantino di nuovo.

    Suggerisce io cosa cambiare e logica riferisce alle regole, ma se a domanda di cosa differire si applica regola vecchia allora serve poco?

    risposta coerente era dire lo motivo per cui no si da spiegazione e valutazionare se è giusta, intelligente persona sa di sicuro farlo senza dare risposta a mio dubitazione.

    Ma è stato uno piacevole soggiorno qua, pensato di escrivermi nuovo ma la mia partecipatione scritta è di troppo conoscibile.

    sto così a leggere, no piantino, no niente, quello che può di essere valore in aggiunta avete il sig. Pazzo che vi fornisce per settore questo e che ha mandato belle parole a difensione vostra e giusto sgridamento mio, da me poca informazione.

    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Rudino Ven Set 03 2010, 14:29

    Ma perchè fare il piantino, adesso?
    8bre, una cosa è parlare di cose che non vanno qui dentro in generale, una cosa è riferirsi ad una decisione dell'amministrazione in particolare.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03 2010, 14:31

    Io vedo che tutti forum hanno quote riferito a solo risponditore di altra quote, se no hai seguito il discendere è facile salire fino a fonte e va meno di fastidio.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03 2010, 14:36

    Rudino ha scritto:Ma perchè fare il piantino, adesso?
    8bre, una cosa è parlare di cose che non vanno qui dentro in generale, una cosa è riferirsi ad una decisione dell'amministrazione in particolare.

    di tutto da fastidio che pensate io piango.

    o sono solo testa dura ma no piantino.

    è troppo difficile ecrivere in italiano quando si ha emozione dentro.

    no rispondere più rudino a questo, leggi solo perchè è solo sfogo.

    come si dice bene in italiano quando si ha capito dove errore è ma si ha certezza che no si ha torto nessuno?

    Se existe falla dopo mio messaggio e chiudiamo mio problema di interpetrazione.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Geronimo Ven Set 03 2010, 14:39

    Abbiamo tollerato una prima volta che venissero commentate in chiaro le azioni della Moderazione, ricordando al forumer Ottobre Rosso di poter contestare o chiedere spiegazioni unicamente in forma privata.

    Non siamo disposti a tollerarlo una seconda volta.

    Il forumer Ottobre Rosso viene bannato per 3 giorni.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1744
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Empty Re: gazebo cosa cambiare

    Messaggio Da Camelia Sab Set 04 2010, 02:48

    Sollevo una mia perplessità dovuta forse al mio "occhio grafico". gazebo cosa cambiare - Pagina 3 285880

    Trovo che le Emoticons (faccine) sono piuttosto disomogenee nelle misure. Si potrebbe trovare un "set" di esse che abbiano tutte una misura equiparata????
    Oppure eventualmente elidere almeno quelle troppo grandi (o anche sostituirle con altre di ugual significato ma piccine)???


    NOTA:
    Chiedo a tutti perchè devo capire se tutti ne date lo stesso significato.

    Questa ( gazebo cosa cambiare - Pagina 3 650957 ) è stra-usata ma alcuni discorsi NON hanno senso con essa vicina (io la uso solo quando voglio dire che scherzo come anche questa: ( gazebo cosa cambiare - Pagina 3 775355 ) E voi????) Help me, please! Suspect


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> gazebo cosa cambiare - Pagina 3 Senza_10

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 12:17