Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta cuffie

    avatar
    ceannabeinne
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 09.01.20

    Scelta cuffie Empty Scelta cuffie

    Messaggio Da ceannabeinne Lun Mar 02 2020, 09:57

    Salve, vorrei acquistare un paio di cuffie aperte per ascolto hi-fi, ascolto prevalente musica jazz, posseggo un amplificatore Marantz pm6005 al quale le collegherei. Sono molto indeciso tra le Koss pro4s, le Audio Technica ath 50 e le Akg k702, tutte nella stessa fascia di prezzo. E poi.. le Sennheiser hd660, le ho ascoltate presso negozio hi-fi , sono una bomba, ma il mio ampli è in grado di pilotarle? Sarei anche pronto a spendere il doppio se fossi sicuro ....grazie amici.
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Scelta cuffie Empty Re: Scelta cuffie

    Messaggio Da calcatreppola Lun Mar 02 2020, 10:00

    le ath m50x mi sembra siano chiuse... ci sto pensando per fare accoppiata con le k701, che sono aperte...
    massimermeticon
    massimermeticon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 143
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Scelta cuffie Empty Re: Scelta cuffie

    Messaggio Da massimermeticon Lun Mar 02 2020, 12:02

    ceannabeinne ha scritto:Salve, vorrei acquistare un paio di cuffie aperte per ascolto hi-fi, ascolto prevalente musica jazz, posseggo un amplificatore Marantz pm6005 al quale le collegherei. Sono molto indeciso tra le Koss pro4s, le Audio Technica ath 50 e le Akg k702, tutte nella stessa fascia di prezzo. E poi.. le Sennheiser hd660, le ho ascoltate presso negozio hi-fi , sono una bomba, ma il mio ampli è in grado di pilotarle? Sarei anche pronto a spendere il doppio se fossi sicuro ....grazie amici.
    le AKG sarebbero adatte per il jazz ma non sono facili da pilotare, ti servirebbe un ampli per cuffie

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 05:47