Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech


    ziobill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 237
    Data d'iscrizione : 05.08.16

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da ziobill Mar Set 17 2019, 20:37

    Le casse sono due vetuste Revac Clotesse (ovviamente restaurate), poi ho due gira: Technics 1210 con testina Rega Ania e Thorens TD160 prima serie con Denon 103 (restaurati pure loro, il Thorens di recente). Completano l'opera un pre phono AAPhono (è evidente che mi piacciono gli apparecchi Audio Analogue) e un SACD Marantz. Saluti
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Set 18 2019, 16:00

    Aspide delle Revac Clotesse   applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 174409   
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Banano Ven Set 20 2019, 12:18

    ziobill ha scritto:Le casse sono due vetuste Revac Clotesse (ovviamente restaurate), poi ho due gira: Technics 1210 con testina Rega Ania e Thorens TD160 prima serie con Denon 103 (restaurati pure loro, il Thorens di recente). Completano l'opera un pre phono AAPhono (è evidente che mi piacciono gli apparecchi Audio Analogue) e un SACD Marantz. Saluti

    Wooowww.... bella varietà! ...vedrai che ne sarai soddisfatto! Facci sapere!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobill
    ziobill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 237
    Data d'iscrizione : 05.08.16

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da ziobill Sab Set 21 2019, 16:26

    Sono moooolto soddisfatto infatti, il Puccio é davvero una gran macchina, costruita in modo fantastico. Giuro che mi piacerebbe moltissimo mettere le mani su di un Puccini prima edizione per un secondo impianto, mi dicono che é tuttora una macchina notevole. Ovviamente se ci riuscissi prima andrebbe a farsi un giretto dalle parti di Musummano per una buona messa a punto. Non sono un patito per gli ampli vintage, penso che la componentistica sia molto migliorata nel tempo, invece non sono altrettanto convinto che lo stesso miglioramento sia avvenuto per i giradischi (vedi i miei 2 vecchietti che non cambierei mai con qualcosa che lievita) e per le casse. Un woofer attuale con la membrana fatta in carbonio/vattelapesca suona davvero meglio di un woofer di cartone di 30 anni fa? Un tweeter moderno in berillio/cadmio/litio (sto sparando cavolate a caso) suona meglio di un Electro Voice T35 a tromba che montano le mie Revac e tutte le Klipsch Eritage?
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da carbonizer Mar Set 24 2019, 16:37

    ziobill ha scritto:Sono moooolto soddisfatto infatti, il Puccio é davvero una gran macchina, costruita in modo fantastico. Giuro che mi piacerebbe moltissimo mettere le mani su di un Puccini prima edizione per un secondo impianto, mi dicono che é tuttora una macchina notevole. Ovviamente se ci riuscissi prima andrebbe a farsi un giretto dalle parti di Musummano per una buona messa a punto. Non sono un patito per gli ampli vintage, penso che la componentistica sia molto migliorata nel tempo, invece non sono altrettanto convinto che lo stesso miglioramento sia avvenuto per i giradischi (vedi i miei 2 vecchietti che non cambierei mai con qualcosa che lievita) e per le casse. Un woofer attuale con la membrana fatta in carbonio/vattelapesca suona davvero meglio di un woofer di cartone di 30 anni fa? Un tweeter moderno in berillio/cadmio/litio (sto sparando cavolate a caso) suona meglio di un Electro Voice T35 a tromba che montano le mie Revac e tutte le Klipsch Eritage?
    Ho (anche) un Puccini Rev2 ... l'Air l'ho sentito in fiera è mi è effettivamente semprato un pelo migliore, ma non così tanto, però una cosa è sentire le cose in fiera (oltretutto con diffusori differenti) anche se ben installate e una cosa è sentirlo in casa propria... intendo cioè che potrebbe non essere tanto migliore così com epotrebbe surclassare le serie antecedenti.
    In ogni caso l'ho sempre reputato una gran macchina.


    _________________
    io c'ho llo sterio e tu?   anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 650957


    "Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Set 27 2019, 11:22

    Il Puccio rev.2 ed l'anniversary Edition sono due macchine molto differenti


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 174409   
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da il mauro Dom Ott 27 2019, 00:21

    Insomma a leggere tutte queste pagine , ho,già prenotato un ascolta del Puccini , adoro questa integrato , anche se al momento non L ho ascoltato , già so che nel caso fosse a casa mia , metterei il coperchio in vetro temperato per poterlo osservare e fare osservare all’ interno .... fantastico .
    Viva L Italia
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da il mauro Dom Ott 27 2019, 17:44

    Sera, ovviamente avrei poi bisogno nel caso lo prendessi , dovrei capire con quali diffusori abbinarlo , senza spendere cifre folli .
    Io al momento ho un pre Rotel e finale Rotel in classe AB e come diffusori che utilizzo sia in ambito Hifi che HT sono i Magnat serie quantum 603. Non so se questi diffusori che io tutto sommato trovo ben realizzati e tutto sommato molto equilibrati , possano andare bene col Puccini .
    Ecco voi cosa consigliate ....
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da il mauro Lun Ott 28 2019, 21:26

    Zzzzzz Zzzzzz 😊

    Domani dovrei andarlo a sentire ..... ma voi invece lo possedete ancora ,oppure L avete venduto per poi acquistare il Maestro 😊.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 29 2019, 09:33

    Il puccio si cambia per un Maestro se nel frattempo cambiano diffusori o ambiente e c’è bisogno di molta più spinta se invece si vuole andare ancora oltre si deve aspettare un poco di tempo mettere da parte un gruzzoletto di dindi corposo per accattarsi il nuovo ampli AA by Airtech una macchina che darà la possibilità di scegliere se lavorare in classe A o AB a seconda delle esigenze


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5193
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Ott 29 2019, 12:17

    Il Maestro è tanta roba... Ad avercelo lo spazio...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Ott 29 2019, 13:11

    il mauro ha scritto:Insomma a leggere tutte queste pagine , ho,già prenotato un ascolta del Puccini , adoro questa integrato , anche se al momento non L ho ascoltato , già so che nel caso fosse a casa mia , metterei il coperchio in vetro temperato per poterlo osservare e fare osservare all’ interno .... fantastico .
    Viva L Italia

    Ciao sunny anche a me piace guardare le elettroniche all'interno. Però, sperando di non dire eresie, non credo il vetro sia funzionale all'effetto camino, principio grazie al quale, generalmente, i nostri apparecchi mantengono la temperatura ottimale. Personalmente uso i coperchi senza viti sempre appoggiati e durante l'ascolto, dopo congruo riscaldamento, li tiro via e tengo le elettroniche aperte. A raffreddamento completo dell'apparecchio glieli riappoggio sopra. Magari puoi farti una bella lastra in vetro come dici per poterlo guardare tutti i giorni, da spento, fantastico [non ci avevo pensato (solo per fanatici... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 775355 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 775355 ) appena ho la testa sgombra magari me le faccio anch'io anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 625723 ]!! Però durante l'ascolto la toglierei.
    I miei due cents... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 285880


    _________________
    Spoiler:
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da il mauro Mar Ott 29 2019, 14:13

    Aircooled,prima cosa piacere di conoscerti e grazie per avermi in parte risposto, mi sento sempre fiero di essere italiano “nonostante tutto” quando in Italia si producono vere opere d arte come il Puccini o il Maestro. Detto questo oggi non potrò ascoltarlo “ ho con me mia figlia di 9 anni e non credo sia il caso” ma presto accadrà , detto questo il Puccini che genere di diffusori predilige ? Come dicevo qualche post fa io al momento ho i  poco conosciuti Magnat serie Quantum 603 , che fanno sia per Hifi che per HT , voi in una configuarazione come la mia dove ad esempio il Puccini andrebbe ad essere posizionato in una sala cinema per audio/video quindi con diffusori per Hifi e Ht , con casa L abbinereste ? 
    La stanza è una 5x4 i diffusori sono posizionati lontani dal muro posteriore e dalla parete laterale , ma dalla parte più corta .

    -antonio Turi 
    Se avrò il Puccini avrò sicuramente il coperchio trasparente, vetro o plastica che sia , con le relative prese d aria ,per ammirarlo sempre .
     Con le bambine di 9 e di 3 anni non credo sia il caso di lasciarlo senza coperchio ... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 98542
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Ott 29 2019, 14:38

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 775355 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 775355 capisco sunny


    _________________
    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 03 2019, 11:52

    UIl Puccini è un apparecchio con circuitazione no feedback quindi non risente del tipo di carico unica accortezza quindi è se basta la potenza in relazione al diffusore scelto per il resto ovviamente va considerato cosa succede con l’accoppiata a livello timbrico ma qua lasciamo il discorso tecnico per entrare nell’insindacabile gusto personale sunny


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 04 2019, 11:59

    applausi applausi applausi
     
    Attenzione Air che se si sparge la voce che ne ho uno a casa perdi mercato ... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 650957 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 650957


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 09 2019, 16:36

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 921419 erg  affraid


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da il mauro Ven Nov 15 2019, 20:37

    Finalmente oggi sono riuscito ad ascoltare il Puccini anniversary, anzi L ho anche potuto confrontare col A100 . Ebbene non sono un esperto , ma sebbene L A100 fosse nuovo mentre il Puccini un usato , L A100 risultava più frizzante più aperto verso L alto , mentre ho trovato più bilanciato e pulito il suono del puccini , che mi ha davvero conquistato .
    Poi il venditore mi ha chiesto che preferenze avevo per i diffusori , così ho spiegato che adoro le medie e i bassi presenti insomma diffusori non troppo squillanti , ascolto molto blues quindi chitarre e voci , ok risponde lui , e collega al Puccini le Acoustic energy serie 500 , diffusi da pavimento ma abbastanza piccoli ,con 2 driver anch essi piccoli forse da 12.5cm e il Twitter “ non ricordo la dimensione “ ma tutti i driver sono in fibra di carbonio , davvero belle alla vista . Ma ragazzi ma come li pilotava il Puccini , con questi diffusori il Puccini prendeva il volo , era tutto bilanciato è perfettamente a fuoco , le voci la chitarra e anche il basso era presente bello frenato ma presente . Ora ho una bella scimmia ...
    Poveri il mio pre e finale rotel ne sono usciti propio con le ossa rotte in mille pezzi 😞.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 16 2019, 17:46

    il primo puccio non si scorda mai  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 650957


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da il mauro Sab Nov 16 2019, 17:54

    Si mi è piaciuto molto , così come i diffusori.... ora non mi resta che provare a vendere i Rotel 😊
    Fra
    Fra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1572
    Data d'iscrizione : 26.10.17
    Località : Zurigo

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Fra Lun Gen 06 2020, 21:56

    Certo che il Puccini anniversary sembra proprio un bell’amplificatore...
    È un bel po’ che leggo cose, però un po’ la spesa non trascurabile, un po’ il dispiacere di mandare in pensione il mio ampli attuale (un Graaf Venticinque valvolare comprato nuovo nei primi anni 2000), continuo a non decidermi.
    Dovrei decidermi quantomeno ad andarlo a sentire, hanno i prodotti Audio Analogue in un negozio ad una quarantina di minuti da dove vivo.
    Poi però ci sarebbe il rischio di tornare a casa con un ampli nuovo sotto braccio e dover spiegare tutto alla moglie!  
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 2210243633


    _________________
    Cuffie: Audio-gd R27 - Spirit Torino Radiante - Spirit Torino Twin Pulse
    Impianto diffusori: Graaf Venticinque - Seidenton ST1 - Rotel RCD-06 - Cocktail Audio N15D
    Cuffie in mobilità: Chord Mojo - Cayin RU-6 - Meze 99 Neo - Mangird Tea - Unique Melody Mest MKII
    Sorgenti Liquida: Roon + HQPlayer + Qobuz
    ziobill
    ziobill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 237
    Data d'iscrizione : 05.08.16

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Vent'anni e ...sentirli! (tutti e 2!)

    Messaggio Da ziobill Sab Gen 25 2020, 11:37

    Dopo tanto tempo che lo cercavo sono finalmente riuscito a trovare un Puccini SE, credo abbia vent'anni ma... ascoltandolo non ho potuto fare a meno di pensare a tutti i quattrini che ho speso in questo lasso di tempo in amplificatori! Soldi buttati credetemi! Non mi dilungherò in aggettivi, mi permetto solo di darvi un consiglio: ascoltatelo se lo trovate! Certo l'Anniversary è straordinario ma il Puccio SE non è da meno tenendo conto che si tratta comunque di un ampli di 20 anni fa. Saluti

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Img_2173
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Bufa Sab Gen 25 2020, 12:41

    aircooled ha scritto:il primo puccio non si scorda mai  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 650957
    come hai ragione, presi il mio primo Puccio proprio da te, prima versione assolutamente INDIMENTICABILE anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 972395
    Lo permutai anni fa e ancora oggi rimpiango di averlo dato via, non perché sia insoddisfatto di ciò che ho ora, ma perché era un esempio di stile con più di 20 anni di storia alle spalle, non sfigurando mai di fronte ad alti blasonati ampli.
    CHE BELLA MACCHINA!!!!!!applausiapplausiapplausi


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 27 2020, 08:56

    ziobill ha scritto:Dopo tanto tempo che lo cercavo sono finalmente riuscito a trovare un Puccini SE, credo abbia vent'anni ma... ascoltandolo non ho potuto fare a meno di pensare a tutti i quattrini che ho speso in questo lasso di tempo in amplificatori! Soldi buttati credetemi! Non mi dilungherò in aggettivi, mi permetto solo di darvi un consiglio: ascoltatelo se lo trovate! Certo l'Anniversary è straordinario ma il Puccio SE non è da meno tenendo conto che si tratta comunque di un ampli di 20 anni fa. Saluti

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Img_2173



    applausi applausi applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 174409   
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Mar 15 2020, 20:02

    ma il Puccio tra il collegamento sbilanciato e quello bilanciato cosa cambia nel suono?


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Daniele Casalati
    Daniele Casalati
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 184
    Data d'iscrizione : 06.10.19
    Età : 41
    Località : AIRTECHLANDIA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Daniele Casalati Dom Mar 15 2020, 22:42

    Essendo un bilanciato puro a zero feedback l’impatto dinamico in differenza è notevole se poi ci abbini un bel cavo allora fa la differenza


    _________________
    audentes fortuna iuvat:15:
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 4 Aaaaaa11
    AIRTECH LAB via XX settembre 12, San Giuliano terme Pisa (PI)
    cel.3926666463 dal lunedì al sabato 9:30-19
    Mail. dcasalati@gmail.com

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 06:15